Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
PORTALE REGOLAMENTO Video POI (APMS) Autovelox (SAGA) Scarica Autovelox

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Sblocco
Problemi di accesso? Registrati!

Sblocco In questa sezione potete inserire le vostre richieste per lo sblocco del vostro navigatore (Telesystem, shinelco, trevi, majestic, dayton, vdo, ecc...)

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (7) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 1st July 2009, 16: 12   #11
Newbie

L'avatar di geforcemax

Programma gps proII

Se volete evitare una fregatura, non comprate questo programma, è veramente una pagliacciata.Mettiamo che riuscite ad installarlo che gia' li' è un problema, quando esce l'interfaccia, il piu' delle volte si blocca da solo senza nessun motivo, l'unica interfaccia che funziona...... è smartgo.Bisogna resettarlo tutte le volte che si blocca, a me stava venendo un'esaurimento, finche' ho cancellato il tutto e ho scritto alla casa che lo ha creato facendo le mie lamentele, non essendo ascoltato.

geforcemax non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 7th October 2009, 00: 18   #12
Newbie

L'avatar di qwertyf

Scusate della domanda ma non saprei dove altro postarla (ogni suggerimento è ben accetto). Dopo lo sblocco del navigatore e inserimento di software alternativi come questo che magari non hanno una SD con autorun, cosa succede dopo un po' che non si accende il dispositivo?
A me infatti capita che "reinstalla" il software proprietario, mantenendo le impostazioni. Non vorrei andasse in palla tutto...
qwertyf non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 19th January 2011, 15: 32   #13
Hacker

L'avatar di a***e

ubicazione: l'isola + bella
Quote:
Originariamente inviata da luca.carbon Visualizza il messaggio
Qualcuno ha acquistato questa interfaccia per quasi tutti i tipi di navigatori?
Sul sito MYGPSNAVI - il sito per l'aggiornamento dei navigatori promettono con trenta euro di avere un'interfaccia per il navigatore dove è possibile installare tutti i tipi di software di navigazione e possiede anche un lettore multimediale.
Se qualcuno l'ha acquistata ci dica com'è e soprattutto come va grazie
beh, che devo dire? anch'io ci sono cascato 30 euro buttati via, e pensare che circa un'anno fa ero riuscito a mettere miopocket, poi ho fatto la bischerata (sono uno smanettone) di mettere il CD e ho fatto un ripristino,..morale della favola, mentre prima era V.3.3, l'ho riportato alla V3
ho cercato di ricordarmi i passaggi fatti, ecc. ecc. poi mi sono stancato e sono andato da questi "signori" .....30 euro per avere il tomtom sul nav.Mio, ma funzioni molto limitate, non sono quelle dei video, assistenza... (lasciamo perdere), mi risponde sempre un tale, abbastanza seccato il quale non capisce che non tuttti possono essere esperti informatici come lui.
Un consiglio a chi stà per spendere 30 euro? io dico, seguite le indicazioni di questo forum, non crediate che sia pappa fatta quella di Mygpsnavi, se incontrate qualche problema... sono dolori!
ora vorrei riprendere gli studi su questo forum
ciao Mercury, mi aiutate? da dove riprendo?
a***e non è in linea  
Rispondi quotando

1 di 1 utenti trovano il messaggio utile. Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Vecchio 8th May 2011, 03: 07   #14
Newbie

L'avatar di frischione

ubicazione: italia
salve a tutti e mi scuso per l'intrusione ma visto che sn in possesso di gprspro2 montato su telesystem 8.3 pnd posso solo dire che cme funzionalità nn è male anzi mi ritrovo 8 navi che funzionano completamente tutti e 8 alla perfezione: tt6,tt7,destinator7,miomap3,igo8,smart2go,sygic7 e miomap'08.... xò cè da dire una cosa che è inutile avere vari tipi di navi in una sola sd.. io uso sempre o sygic7 o tt7 e cmqe x me sn 30 euri buttati al vento anch'io preso dalla curiosità ho regalato 30 eurini..ma era meglio se spendevo qui soldini portando fuori a mangiare una pizza la mia ragazza.. poi cè da dire che nn è poi cosi semplice far partire tutti gli 8 navi.. ci vuole pazienza a quel punto nn vale la pena , sn sincero gprspro2 nn lo uso quasi + . preferisco installarmi da solo qualsiasi navigatore cè + gusto e da meno problemi.. ad esempio ora ho installato sygic7 e tt7 su una sd da 2gb e va da dio..... la cosa che mi fa davvero ridere è che incluso nel software gprspro2 cè anche un lettore video e mp3 inutilizzabile visto che tutte le applicazioni occupano 1,80gb dove lo si trovo lo spazio per le traccie audio o un video....??.. invece installando slo 2 navi ho tutto lo spazio che voglio per le tracce e i video.. o qualsiasi altra cosa....
frischione non è in linea  
Rispondi quotando

1 di 1 utenti trovano il messaggio utile. Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Vecchio 8th May 2011, 09: 56   #15
Super Moderatore

L'avatar di mercury

ubicazione: N/A
Quote:
la cosa che mi fa davvero ridere è che incluso nel software gprspro2 cè anche un lettore video e mp3 inutilizzabile visto che tutte le applicazioni occupano 1,80gb dove lo si trovo lo spazio per le traccie audio o un video....??
beh, basta comprare un SD più capiente

LG Nexus 4 - Samsung Galaxy S III LTE - iPhone 5
CoPilot Live per Android / Sygic GPS Navigation per Android e iOS / TomTom Navigator per iOS / Google Navigator per Android / Apple Navigator
mercury non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 15th May 2011, 15: 11   #16
Newbie

L'avatar di frischione

ubicazione: italia
Quote:
Originariamente inviata da geforcemax Visualizza il messaggio
Se volete evitare una fregatura, non comprate questo programma, è veramente una pagliacciata.Mettiamo che riuscite ad installarlo che gia' li' è un problema, quando esce l'interfaccia, il piu' delle volte si blocca da solo senza nessun motivo, l'unica interfaccia che funziona...... è smartgo.Bisogna resettarlo tutte le volte che si blocca, a me stava venendo un'esaurimento, finche' ho cancellato il tutto e ho scritto alla casa che lo ha creato facendo le mie lamentele, non essendo ascoltato.
per quanto rigurada all'interfaccia gprspro2 che si blocca dipende sicuramente da 2 unici fattori; dalla sd che utilizzi o che hai copiato male le cartelle nalla SD.. ti consiglio di installare il software in una sd + capiente "visto che possiedo anch'io gprspro2 e posso garantire il loro funzionamento" se non vanno controllate bene la fase di copiatura dei file su sd , quando arrivate a copiare tutti i vari file estratti assicuratevi e controllate le cartelle che andrete a copiare perchè a volte, questi archivi compattati estraggano cartelle in più vuote e nel copiare sostituiscono le cartelle funzionanti con il risultato che alcuni navi e anche l'interfaccia stessa potrebbe dare problemi come nel tuo caso. Comuqe se avete dei problemi potete chiedere a me, cosi potrò aiutarvi....
non con questo voglio prendere le difese di questi poco gentili signori che spillano i soldi a gente ignara dei vari problemi.. quindi okkio prima di comprare dato che non è cosi semplice come mostrano i video di presentazione avviare l'interfaccia e tutti i suoi navi....

Ultima modifica di Fracarlo; 15th May 2011 a 19: 15.
frischione non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 18th February 2017, 05: 39   #17
Newbie

L'avatar di Mirko Ciccaglione

ubicazione: Marzano Appio
Ciao, ho una scheda GPSPRO II ma non riesco a farla avviare sul mio navigatore SkyWay 3670, mi potreste dare degli aiuti su come fare?

Mirko Ciccaglione non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione