| Sblocco In questa sezione potete inserire le vostre richieste per lo sblocco del vostro navigatore (Telesystem, shinelco, trevi, majestic, dayton, vdo, ecc...) | | Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore. | | 
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati. | 
23rd November 2007, 00: 51
|
#11 | | Hacker
| WolfNCU
Ultima modifica di eclipse95; 27th January 2009 a 11: 38.
|
| |
1st March 2008, 08: 27
|
#12 | | Newbie
| nuovo software ciao a tutti nel sito che ho inserito in formato txt ci sta un bel skin /tachigrafo solo che è in formato 480x272 se qualcuno lo modificasse per il formato 320x240 sarebbe bello!!
fatemi sapere e se leggete tutte le 29 pagine c'e ne sono di cose
Ultima modifica di sebastia69; 1st March 2008 a 08: 30.
|
| |
2nd March 2008, 20: 37
|
#13 | | Newbie
| file skin.ini Quote:
Originariamente inviata da sebastia69 ciao a tutti nel sito che ho inserito in formato txt ci sta un bel skin /tachigrafo solo che è in formato 480x272 se qualcuno lo modificasse per il formato 320x240 sarebbe bello!!
fatemi sapere e se leggete tutte le 29 pagine c'e ne sono di cose | ciao ho fatto tante prove ma niente, le altre skin mi partono cambiando il file skin320x240.ini
vedete se ci riuscite voi mi fate un gran favore è stupendo altro che tacho advor vedi un pò tu!!!!!!!!!
ti ringrazio anticipatamente.  |
| |
4th March 2008, 01: 52
|
#14 | | Newbie
| Quote:
Originariamente inviata da Boss87 l'ho provato in auto e all'aperto ma nn va!!! p.s.ho un telesystem 8.5 PND...nn è che è questo il problema? | Ciao Boss,
io ho un Telesystem 8.4 ed ho risolto generando un nuovo file ini per il GPS.
Nella cartella ...GPSTacho\Inis\GPSIni ho scritto con notepad il seguente file telesystem84.ini
[GPS-Settings]
ComPort = 7
BaudRate = 9600
Protocol = NMEA
Così a me funziona. |
| |
4th March 2008, 11: 46
|
#15 | | Newbie
| ragazzi,
qualcuno è in grado di postare questo nuovo tachimetro
in modo che risulti funzionale per un c250?
grazie. |
| |
6th March 2008, 11: 27
|
#16 | | Newbie
| Quote:
Originariamente inviata da sebastia69 ciao ho fatto tante prove ma niente, le altre skin mi partono cambiando il file skin320x240.ini
vedete se ci riuscite voi mi fate un gran favore è stupendo altro che tacho advor vedi un pò tu!!!!!!!!!
ti ringrazio anticipatamente. | ho risolto cosi :modificando la foto della cartella background ridimensionandola al formato 320x240 rinominando questo file inserendolo nella cartella iniziale e modificando due stringhe nel file skin480x272.ini copia /incolla nella cartella della skin e modificandola a piacimento.
[Background]
ImageFile=blackspeed_480_272.BMP in
[Background]
ImageFile=blackspeed_320_240.Bmp
Ultima modifica di mercury; 6th March 2008 a 12: 12.
Motivo: attenzione al quoting
|
| |
7th March 2008, 00: 01
|
#17 | | Newbie
| Quote:
Originariamente inviata da mausanna ragazzi,
qualcuno è in grado di postare questo nuovo tachimetro
in modo che risulti funzionale per un c250?
grazie. | se non sbaglio si sta parlando di wolfncu, del quale ho visto che tra l'altro è stato aperto un 3d qualche tempo praticamente ignorato.
io l'ho installato su becker 7934 (sta tutto su SD) ma è valido per tutti i palmari, cerca su google che trovi sw e spiegazioni.
in ogni caso, una volta installato, si possono modificare tasti e skin direttamente da palmare per adattarlo ai vari formati video. |
| |
14th March 2008, 23: 06
|
#18 | | Newbie
| re |
| |
26th January 2009, 15: 55
|
#19 | | Advanced
| WolfNCU e Keiro FS 900 Grazie alle dritte di un utente di un altro lido chiamato mixtli, ho scoperto una configurazione basilare di WolfNCU che fa girare piu' programmi di navigazione all'interno del Keiro.
Oltre alla guida gia' inserita su Adivor per l'installazione di IGo, si possono sicuramente installare anche TomTom, Navigon e Sygic.
Una volta installata la configurazione di WolfNCU all'interno della SD (e facendo puntare lo shell.ini con la seguente sintassi: \sdmmc\wolf\WolfNCU.exe ), premendo sul taso 'Navigazione' nella schermata iniziale del Keiro si apre un'interfaccia che contiene i pulsanti di collegamento a tutti e quattro i programmi di navigazione.
Per fare questo, il programma viene 'svuotato' di tutto quanto salvo lasciare l'interfaccia di navigazione, che si puo' creare anche autonomamente, modificando il file .ini dello sfondo che si usa in maniera da automatizzarne le procedure.
Sotto vi pubblico il risultato dell'installazione di WolfNCU e dei programmi di navigazione gia' citati.
__________________ PNA Keiro FS 900 480*272 - IGo 8.3.1.64181 - TTS Paola 1.4 HQ LT - Skin GJ 6.7 (AS)
PDA HP Ipaq hx2190 320*240 - IGo 8.3.1.57021 - TTS Paola 1.4 HQ LT - Skin GJ 5.6 ABTCP
Ultima modifica di Daskino; 30th January 2009 a 10: 53.
|
| |
18th February 2009, 09: 00
|
#20 | | Advanced
| WolfNCU Quote:
Originariamente inviata da Daskino Grazie alle dritte di un utente di un altro lido chiamato mixtli, ho scoperto una configurazione basilare di WolfNCU che fa girare piu' programmi di navigazione all'interno del Keiro.
Oltre alla guida gia' inserita su Adivor per l'installazione di IGo, si possono sicuramente installare anche TomTom, Navigon e Sygic.
Una volta installata la configurazione di WolfNCU all'interno della SD (e facendo puntare lo shell.ini con la seguente sintassi: \sdmmc\wolf\WolfNCU.exe ), premendo sul taso 'Navigazione' nella schermata iniziale del Keiro si apre un'interfaccia che contiene i pulsanti di collegamento a tutti e quattro i programmi di navigazione.
Per fare questo, il programma viene 'svuotato' di tutto quanto salvo lasciare l'interfaccia di navigazione, che si puo' creare anche autonomamente, modificando il file .ini dello sfondo che si usa in maniera da automatizzarne le procedure.
Sotto vi pubblico il risultato dell'installazione di WolfNCU e dei programmi di navigazione gia' citati. | Ciao daskino potresti postare per tutti il programma WolfNCU8Come si vede nella prima immagine)  da te installato e funzionante...Grazie 
__________________ Airis Aspects T915 -MultiDesktop :: IGO8 vers.832 64873 [/COLOR]- AMIGO 842 85182- TOMTOM7 --64Mb SDRAM - Mappa Teleatlas 2009.02.01+Navteq Q4 - Skin Gurjon 6.9p AB TC ris. 320x240 - Device CINESE Generico - Ris. 480x272 - Sblocco da SD PseudoDesktop + 13 ProggrammiiGO8_832 - iGO8_834 |
| | | Strumenti della discussione | | | | Modalità di visualizzazione | Modalità lineare |