Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
PORTALE REGOLAMENTO Video POI (APMS) Autovelox (SAGA) Scarica Autovelox

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Sblocco
Problemi di accesso? Registrati!

Sblocco In questa sezione potete inserire le vostre richieste per lo sblocco del vostro navigatore (Telesystem, shinelco, trevi, majestic, dayton, vdo, ecc...)

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (9) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23rd November 2007, 00: 51   3 links from elsewhere to this Post. Click to view. #11
Hacker

L'avatar di eclipse95

ubicazione: Bergamo
WolfNCU

Prova guardare qui
http://p630.forumfree.net/?t=22526138

Ultima modifica di eclipse95; 27th January 2009 a 11: 38.
eclipse95 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 1st March 2008, 08: 27   #12
Newbie

L'avatar di sebastia69

ubicazione: siciia
nuovo software

ciao a tutti nel sito che ho inserito in formato txt ci sta un bel skin /tachigrafo solo che è in formato 480x272 se qualcuno lo modificasse per il formato 320x240 sarebbe bello!!
fatemi sapere e se leggete tutte le 29 pagine c'e ne sono di cose
File allegati
Tipo di file: txt km.txt‎ (72 Bytes, 350 visite)

Ultima modifica di sebastia69; 1st March 2008 a 08: 30.
sebastia69 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 2nd March 2008, 20: 37   #13
Newbie

L'avatar di sebastia69

file skin.ini

Quote:
Originariamente inviata da sebastia69 Visualizza il messaggio
ciao a tutti nel sito che ho inserito in formato txt ci sta un bel skin /tachigrafo solo che è in formato 480x272 se qualcuno lo modificasse per il formato 320x240 sarebbe bello!!
fatemi sapere e se leggete tutte le 29 pagine c'e ne sono di cose
ciao ho fatto tante prove ma niente, le altre skin mi partono cambiando il file skin320x240.ini
vedete se ci riuscite voi mi fate un gran favore è stupendo altro che tacho advor vedi un pò tu!!!!!!!!!
ti ringrazio anticipatamente.

Rispondi quotando

Vecchio 4th March 2008, 01: 52   #14
Newbie

L'avatar di FlyingBob

Cool

Quote:
Originariamente inviata da Boss87 Visualizza il messaggio
l'ho provato in auto e all'aperto ma nn va!!! p.s.ho un telesystem 8.5 PND...nn è che è questo il problema?
Ciao Boss,
io ho un Telesystem 8.4 ed ho risolto generando un nuovo file ini per il GPS.
Nella cartella ...GPSTacho\Inis\GPSIni ho scritto con notepad il seguente file telesystem84.ini

[GPS-Settings]
ComPort = 7
BaudRate = 9600
Protocol = NMEA

Così a me funziona.
FlyingBob non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 4th March 2008, 11: 46   #15
Newbie

L'avatar di mausanna

ubicazione: cagliari
ragazzi,
qualcuno è in grado di postare questo nuovo tachimetro
in modo che risulti funzionale per un c250?
grazie.
mausanna non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 6th March 2008, 11: 27   #16
Newbie

L'avatar di sebastia69

Quote:
Originariamente inviata da sebastia69 Visualizza il messaggio
ciao ho fatto tante prove ma niente, le altre skin mi partono cambiando il file skin320x240.ini
vedete se ci riuscite voi mi fate un gran favore è stupendo altro che tacho advor vedi un pò tu!!!!!!!!!
ti ringrazio anticipatamente.
ho risolto cosi :modificando la foto della cartella background ridimensionandola al formato 320x240 rinominando questo file inserendolo nella cartella iniziale e modificando due stringhe nel file skin480x272.ini copia /incolla nella cartella della skin e modificandola a piacimento.

[Background]
ImageFile=blackspeed_480_272.BMP in
[Background]
ImageFile=blackspeed_320_240.Bmp
File allegati
Tipo di file: zip speed006.zip‎ (20.0 KB, 217 visite)

Ultima modifica di mercury; 6th March 2008 a 12: 12. Motivo: attenzione al quoting
Rispondi quotando

Vecchio 7th March 2008, 00: 01   #17
Newbie

L'avatar di galbo

Quote:
Originariamente inviata da mausanna Visualizza il messaggio
ragazzi,
qualcuno è in grado di postare questo nuovo tachimetro
in modo che risulti funzionale per un c250?
grazie.
se non sbaglio si sta parlando di wolfncu, del quale ho visto che tra l'altro è stato aperto un 3d qualche tempo praticamente ignorato.

io l'ho installato su becker 7934 (sta tutto su SD) ma è valido per tutti i palmari, cerca su google che trovi sw e spiegazioni.

in ogni caso, una volta installato, si possono modificare tasti e skin direttamente da palmare per adattarlo ai vari formati video.
galbo non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 14th March 2008, 23: 06   #18
Newbie

L'avatar di rudydr

re

bisogna configurare manualmente i link alle applicazioni sul computer con ActiveSync
rudydr non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 26th January 2009, 15: 55   #19
Advanced

L'avatar di Daskino

ubicazione: Udine
WolfNCU e Keiro FS 900

Grazie alle dritte di un utente di un altro lido chiamato mixtli, ho scoperto una configurazione basilare di WolfNCU che fa girare piu' programmi di navigazione all'interno del Keiro.

Oltre alla guida gia' inserita su Adivor per l'installazione di IGo, si possono sicuramente installare anche TomTom, Navigon e Sygic.

Una volta installata la configurazione di WolfNCU all'interno della SD (e facendo puntare lo shell.ini con la seguente sintassi: \sdmmc\wolf\WolfNCU.exe ), premendo sul taso 'Navigazione' nella schermata iniziale del Keiro si apre un'interfaccia che contiene i pulsanti di collegamento a tutti e quattro i programmi di navigazione.

Per fare questo, il programma viene 'svuotato' di tutto quanto salvo lasciare l'interfaccia di navigazione, che si puo' creare anche autonomamente, modificando il file .ini dello sfondo che si usa in maniera da automatizzarne le procedure.

Sotto vi pubblico il risultato dell'installazione di WolfNCU e dei programmi di navigazione gia' citati.
Immagini allegate
Tipo di file: jpg Navigazione.jpg‎ (33.7 KB, 407 visite)
Tipo di file: jpg IGo.jpg‎ (35.8 KB, 271 visite)
Tipo di file: jpg Navigon.jpg‎ (25.2 KB, 220 visite)
Tipo di file: jpg TomTom.jpg‎ (34.9 KB, 229 visite)
Tipo di file: jpg Sygic.jpg‎ (15.4 KB, 219 visite)

Ultima modifica di Daskino; 30th January 2009 a 10: 53.
Daskino non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 18th February 2009, 09: 00   #20
Advanced

L'avatar di lagrecagiu

ubicazione: emilia
WolfNCU

Quote:
Originariamente inviata da Daskino Visualizza il messaggio
Grazie alle dritte di un utente di un altro lido chiamato mixtli, ho scoperto una configurazione basilare di WolfNCU che fa girare piu' programmi di navigazione all'interno del Keiro.

Oltre alla guida gia' inserita su Adivor per l'installazione di IGo, si possono sicuramente installare anche TomTom, Navigon e Sygic.

Una volta installata la configurazione di WolfNCU all'interno della SD (e facendo puntare lo shell.ini con la seguente sintassi: \sdmmc\wolf\WolfNCU.exe ), premendo sul taso 'Navigazione' nella schermata iniziale del Keiro si apre un'interfaccia che contiene i pulsanti di collegamento a tutti e quattro i programmi di navigazione.

Per fare questo, il programma viene 'svuotato' di tutto quanto salvo lasciare l'interfaccia di navigazione, che si puo' creare anche autonomamente, modificando il file .ini dello sfondo che si usa in maniera da automatizzarne le procedure.

Sotto vi pubblico il risultato dell'installazione di WolfNCU e dei programmi di navigazione gia' citati.
Ciao daskino potresti postare per tutti il programma WolfNCU8Come si vede nella prima immagine) da te installato e funzionante...Grazie

Rispondi quotando

Rispondi

Tag
barra applicazioni, software, wolfncu

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione