Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
PORTALE REGOLAMENTO Video POI (APMS) Autovelox (SAGA) Scarica Autovelox

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Altri software di Navigazione > Garmin > Autovelox, POI e Software Vari
Problemi di accesso? Registrati!

Autovelox, POI e Software Vari Tutte le discussioni riguardanti autovelox, poi, e software vari utilizzabili sul garmin

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13th February 2011, 10: 39   #11
Newbie

L'avatar di nav_099

scusami, ma dove trovo il firmware vrs 3.60 ?

nav_099 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 13th February 2011, 11: 46   #12
Developper

L'avatar di roger1109

ubicazione: Italy
@nav 099
Qui trovi il software in oggetto Garmin: nuvi 37xx (GCD File) Updates & Downloads
Ma non e' proprio cosi' che funziona...ma non hai creato un account in mygarmin registrando il prodotto? Oltre agli aggiornamenti software potrai godere della garanzia mappe recenti.. https://my.garmin.com/mygarmin/custo...rminHome.faces
Rispondi quotando

Vecchio 15th February 2011, 10: 21   #13
Newbie

L'avatar di nav_099

Fammi capire, in quella pagina non ci sono link attivi perchè non ho registrato il prodotto?
E poi vorrei capire se realmente devo registrarmi subito oppure meglio aspettare un po' di tempo?
nav_099 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 15th February 2011, 11: 16   #14
Developper

L'avatar di roger1109

Quote:
Originariamente inviata da nav_099 Visualizza il messaggio
Fammi capire, in quella pagina non ci sono link attivi perchè non ho registrato il prodotto?
E poi vorrei capire se realmente devo registrarmi subito oppure meglio aspettare un po' di tempo?
Abbi pazienza...ma sono io che non capisco!!!!
Ti devi creare un account e registrare il prodotto...ed entro 60gg data primo fix dei satelliti,e questo per ottenere la garanzia delle mappe piu' recenti.

Ma non e' obbligatorio....e' una tua libera scelta...ma se il nav e' "regolare" dov'e' il problema??

Di link ce ne sono parecchi....nel primo c'e' il link al Web Updater,il quale software una volta scaricato sul PC ti dara' la possibilita' di aggiornare il firmware del nav senza neanche registrarti
Rispondi quotando

Vecchio 16th February 2011, 02: 23   #15
Newbie

L'avatar di nav_099

eccoci quà

Ho installato il web updater nel mio pc e poi fatto gli aggiornamenti vari nel navigatori tra i quali il firmware 3.90

Però dei POI ancora nessuna traccia. Vedo ancora solo gli aeroporti

Non è che c'è qualche impostazione che devo sistemare?
nav_099 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 16th February 2011, 08: 26   #16
Developper

L'avatar di roger1109

Ok...dovrebbe essere il 3.60,il firmware
Pero' dovresti essere piu' preciso...
In che modalita' vedi solo gli aeroporti?
A che risoluzione schermo?
Di che zona?
Per vedere gli aeroporti....devi lavorare a delle risoluzioni veramente basse...
Che POI personali hai caricato?
Cosa vedi in EXTRA>>Punti d'interesse personalizzati?
Nella cartella \Garmin\Poi...cosa c'e'?
Se riesci a postare queste risposte...ed a seguire le mie indicazioni dei post precedenti...non dovresti avere problemi
Ieri sera ho fatto fare delle prove ad utente con il tuo stesso modello..e tutto era a posto

EDIT: dal 15/02/2011 e' disponibile il nuovo firmware per la serie 37XX r.3.90 (anche se sul sito e' riportata la data del 03 febbraio 2011)
http://www8.garmin.com/support/downl...ls.jsp?id=5063

Ultima modifica di roger1109; 16th February 2011 a 16: 24.
roger1109 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 17th February 2011, 00: 40   #17
Newbie

L'avatar di nav_099

Intanto ti ringrazio per l'attenzione

Quote:
Originariamente inviata da roger1109 Visualizza il messaggio
Ok...dovrebbe essere il 3.60,il firmware
Pero' dovresti essere piu' preciso...
è il 3.90 come hai scritto tu dopo.

Quote:
In che modalita' vedi solo gli aeroporti?
A che risoluzione schermo?
Di che zona?
vedo solo gli aeroporti nella modalità mappa/cartografia (se ho ben capito è quella che mi consente di fare esplorazioni da fermo, muovendo l'area con il dito)
Li vedo alla risoluzione 800 m o 1,2 Km e ovviamente anche inferiori.
E li vedo anche a risoluzioni più grandi come 8 km, 12 km, 20 km.

La zona è Veneto-Friuli, ma mi pare che sia lo stesso anche per le altre regioni (non ho controllato tutta l'Italia ma mi pare che sia così)

Quote:
Che POI personali hai caricato?
Cosa vedi in EXTRA>>Punti d'interesse personalizzati?
Nella cartella \Garmin\Poi...cosa c'e'?
Se riesci a postare queste risposte...ed a seguire le mie indicazioni dei post precedenti...non dovresti avere problemi
Ieri sera ho fatto fare delle prove ad utente con il tuo stesso modello..e tutto era a posto
i POI "personali" se sono quelli aggiunti/caricati da me sono quelli del pacchetto autovelox del dicembre 2010 con i segnali di punti di prossimità.

"Dove si va?" / "Extra" non mi da nulla, anzi mi dice: "Nessun extra caricato. Visitare il sito Web www.garmin.com"

Dentro la cartella POI ci sono 7 files. BeluxCyclopsSample.gpi, FranceCyclopsSample.gpi... e per farla breve anche ItalySlovenia, Netherlands, Nordics, Spain, UKIreland

Quindi manca qualcosa nel mio navigatore?
nav_099 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 17th February 2011, 08: 41   #18
Developper

L'avatar di roger1109

Ok...il firmware va quindi bene
La mappa/cartografia e' si,quella...dalla schermata principale tappi su Mappa e da li' tappi in qualunque punto della mappa tranne il cursore ed entrerai in quella modalita'
Devi con il + scendere fino ai 50mt...per poter vedere gli altri POIs..sia di default che i tuoi personali
Devi togliere tutti i Cyclops...perche' sembra "accechino" gli altri POIs personali
Se nella cartella .\Garmin\Poi non hai il tuo file .gpi , o l'hai messo in una cartella sbagliata o non l'hai caricato
Era in formato .gpi,vero?
Comunque in Extra dovresti almeno vedere la voce dei Cyclops...e questo e' strano
Assicurati d'aver baffato >>Strumenti>>Punti di prossimita'>>Cambia>>Punti di interesse personali>>Baffo ed OK
Usa anche il Cerca/Trova del PC...e togli tutti i .gpi del nav....cominci a vedere come ti ho detto quelli della Garmin in mappa/cartografia..poi carichi un file .gpi nella cartella .\Garmin\Poi ed in Dove si va?>>Extra>>Punti d'interesse personalizzati>>dovresti vedere le/la categoria
Rispondi quotando

Vecchio 18th February 2011, 19: 26   #19
Newbie

L'avatar di nav_099

Ciao Giorgio. Ho ricaricato i poi degli autovelox ed effettivamente funziona adesso. Sono archiviati dentro "Extra". L'unica cosa è che non si vedono le icone di questi poi nella cartografia, ma si possono solamente cercare dentro extra. So benissimo che vengono segnalati durante la navigazione se è il caso.

L'aggiornamento delle mappe lo farò prossimamente, comunque per ora bene. grazie ancora
nav_099 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 28th April 2011, 16: 41   #20
Newbie

L'avatar di tuonoblu74

problema con ciclops

ciao a tutti ho un problema ,quando soppraggiunge un autovelox, mi compare una faccina o smile che prima non avevo ,come si elimina? se vado su impostazioni ,punti di interesse ,ho sbarratto sia autovelox che personali,devo eliminare la spunta da personali? se la lascio cosa visualizzo? ricordo di aver caricato dei poi o icone sul garmin ma non trovo dove ho messo la cartella sono forse quelli? aiutooooooooooooo grazie mille a tutti

tuonoblu74 non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione