Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
PORTALE REGOLAMENTO Video POI (APMS) Autovelox (SAGA) Scarica Autovelox

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Altri software di Navigazione > Garmin > Autovelox, POI e Software Vari
Problemi di accesso? Registrati!

Autovelox, POI e Software Vari Tutte le discussioni riguardanti autovelox, poi, e software vari utilizzabili sul garmin

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 1st March 2012, 08: 31   #31
Starter Plus

L'avatar di arivel

ubicazione: Brescia
ciao a tutti.
per quanto riguarda i messaggi precedenti non mi ero accorto che facendo lo zoom sulla mappa comparivano anche i punti autovelox , per questo mi cospargo il capo di cenere.
fatta questa premessa per chi fosse interessato ho scoperto come visualizzare sulla mappa di google hearth qualsiasi tipo di autovelox anche piu di un database e diversi tra di loro.
io ho provato a mettere insieme quelli di questo sito quelli della cyclops e quelli di infoSCDB per fare un confronto e ho scoperto che lo stesso punto in comune a tutte e tre i database a volte si discosta parecchio uno dall'altro e la differenza di coordinate raggiunge una tolleranza secondo me elevata altri invece coincidono perfettamente oppure la tolleranza Ŕ minima.

arivel non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 1st March 2012, 13: 33   #32
Developper

L'avatar di roger1109

ubicazione: Italy
Scusa...leggo solo ora

Sarei interessato a conoscere la procedura per i Cyclops,ovvero la visualizzazione su GE

Anche e soprattutto a beneficio della community

Grazie anticipate
Rispondi quotando

Vecchio 6th March 2012, 10: 36   #33
Starter Plus

L'avatar di arivel

ubicazione: Brescia
ciao a tutti

Ŕ abbastanza facile .
dopo aver scaricato google heart bisogna convertire i file degli autovelox (quelli garmin sono .csv)
in un altro formato , il .kml che Ŕ quello che pu˛ leggere google H.
la conversione si pu˛ fare on-line in questo sito anche per chi non ha garmin POI EDITOR - POI Convert
oppure per chi ha garmin con un software free che si chiama kmlcsv converter facilmente scaricabile.
a questo punto basta lanciare G.H poi da file ,cliccare su apri e andare
a prendere il file convertito , se ne possono aprire fin che si vuole .
nel menu a colonna di sinistra andando sulla voce luoghi e con il tasto destro sul nome della cartella
o direttamente sul nome del file , e poi andando a vedere proprietÓ
Ŕ possibile anche dargli un colore personalizzato , cosi si pu˛ distinguere
un singolo autovelox di un database da un' altro oppure l'intera cartella di autovelox dagli altri.
per quanto riguarda i cyclops in particolare Ŕ possibile fare l'operazione solo se sono in formato .CSV
a meno che qualcuno trovi qualche convertitore per il formato .GPI io ci ho provato con GPSbabel
per altro stupendo software libero ma non ci sono riuscito .

ciao a tutti
arivel non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 6th March 2012, 20: 16   #34
Developper

L'avatar di roger1109

ubicazione: Italy
@ arivel

Scusa...ma non stavamo parlando dei Cyclops?

Stai facendo un pochino di confusione...

Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione