Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
PORTALE REGOLAMENTO Video POI (APMS) Autovelox (SAGA) Scarica Autovelox

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Altri software di Navigazione > Garmin > Mappe
Problemi di accesso? Registrati!

Mappe Discussioni sulle mappe per i dispositivi che utilizzano il garmin

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 7th December 2016, 16: 09   #1
Newbie

L'avatar di Marckus69

ubicazione: Torino
Aggiornamento mappe

Buongiorno a tutti, ho aggiornato le mappe sul mio Nuvi 1390T. Ma non sono riuscito a mettere una parte (mi sembra che si potesse), anche sulla scheda Sd in quanto da 2Gb. Se cambio la Sd, posso metterne una parte nella stessa?
La memoria dentro il mio navigatore Ŕ quasi piena e, mi sembra che vada lento, sopratutto a calcolare il percorso?

Vi ringrazio

Marckus69 non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 18th December 2016, 21: 57   #2
Developper

L'avatar di roger1109

ubicazione: Italy
La scheda SD puoi acquistarne una fino a 16Gb (anche 32GB, ma non sono tutte compatibili) senza problemi, anche perche' a trovarne di taglio inferiore non e' facile.
Al suo interno ti consiglio d'installare la mappa NT full EU: nel caso tu abbia l'abbonamento all'aggiornamento mappe, potrai con la nuova SD installare la mappa Full Eu. In caso diverso, ti sconsiglio di installare 2 porzioni di mappe, a meno che tu sia arcisicuro che il ritaglio delle 2 mappe non sia anche se in parte sovrapposto.

Se il device e' lento, puoi provare ad eseguire un master-reset (quello del ditino nell'angolo dx in basso dello screen,ecc...), togliere tutti i tuoi PDI personali,se li hai. Purtroppo quel device ha un hardware abbastanza datato, che mal si concilia con le mappe sempre piu' dettagliate.

Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Rispondi

« mappa nautica | - »
Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione