Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)


navigatori amazon offerter


Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Altri software di Navigazione > Garmin > Vari
Problemi di accesso? Registrati!

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.


Inserisci la nuova discussione  Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 8th October 2016, 15: 48   #1
Newbie
 
L'avatar di maramunta
 
Registrato dal: May 2010
ubicazione: Padova
Messaggi: 18
Garmin 1340 bloccato al logo garmin iniziale

ciao a tutti,possiedo un garmin 1340 che in modo inspiegabile rimane bloccato alla scherlata iniziale cioe al logo garmin e da li non si muove potete aiutarmi gentilmente.
dimenticavo non si connette nemmeno al pc
 
 

Ultima modifica di maramunta; 8th October 2016 a 15: 55.
maramunta non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando


Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google

navigatori amazon offerter
Vecchio 9th October 2016, 09: 51   #2
Super Moderatore
 
L'avatar di sten
 
Registrato dal: Nov 2006
ubicazione: (MI)
Messaggi: 7,917
hai per caso installato qualche aggiornamento?

potresti provare a resettarlo (perdendo probabilmente tutti i dati)

questa la procedura di garmin per il tuomodello:

Note: A master reset will erase all favorites1 and will restore your device to the default factory settings. If you would like to back up your favorites to your computer, you can find instructions to do so here.
To perform a master reset on a LIVE 1695, 2300 series, nuvi 200, 205, 405, 500, 600, 700, 705, 1100, 1200, 1300, 1400, 1690 series, zumo 220, 450, 550, 660, and 665:
Start with the device OFF and unplugged from power
Touch and hold the lower right corner of the screen with an index finger or the eraser end of a pencil
Continue touching and holding the lower right hand corner of the screen then power the device ON
Release the power button when the device powers ON
You will see a new message: "Do you really want to erase all user data?"
Remove your finger from the touch screen when this message displays
Touch Yes
If text language is not in English, this is the button on the right
The device will now reset. Follow the on-screen prompts and then place your device in an area with a clear view of the sky until it acquires satellites.
1Although the master reset will erase all saved favorites, any loaded custom points of interest will remain intact on the device.


e qui un filmato su youtube:
https://www.youtube.com/watch?v=OWaEX4jWtog
__________________
.
La risposta Ŕ dentro di te, soltanto che Ŕ sbagliata. (Quelo)

Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati senza preavviso, quindi leggete il regolamento e l'avviso agli iscritti
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ai moderatori e all'amministratore del forum usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarÓ cancellato
sten non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando


Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Vecchio 10th October 2016, 19: 48   #3
Newbie
 
L'avatar di maramunta
 
Registrato dal: May 2010
ubicazione: Padova
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviata da sten Visualizza il messaggio
hai per caso installato qualche aggiornamento?

potresti provare a resettarlo (perdendo probabilmente tutti i dati)

questa la procedura di garmin per il tuomodello:

Note: A master reset will erase all favorites1 and will restore your device to the default factory settings. If you would like to back up your favorites to your computer, you can find instructions to do so here.
To perform a master reset on a LIVE 1695, 2300 series, nuvi 200, 205, 405, 500, 600, 700, 705, 1100, 1200, 1300, 1400, 1690 series, zumo 220, 450, 550, 660, and 665:
Start with the device OFF and unplugged from power
Touch and hold the lower right corner of the screen with an index finger or the eraser end of a pencil
Continue touching and holding the lower right hand corner of the screen then power the device ON
Release the power button when the device powers ON
You will see a new message: "Do you really want to erase all user data?"
Remove your finger from the touch screen when this message displays
Touch Yes
If text language is not in English, this is the button on the right
The device will now reset. Follow the on-screen prompts and then place your device in an area with a clear view of the sky until it acquires satellites.
1Although the master reset will erase all saved favorites, any loaded custom points of interest will remain intact on the device.


e qui un filmato su youtube:
https://www.youtube.com/watch?v=OWaEX4jWtog
Ciao grazie della risposta purtroppo non ho eseguito nessun aggiornamento
era un po che non lo adoperavo onestamente e quando sono andato ad accenderlo non si avvia piu rimane bloccato sul logo GARMIN avevo provato a resettarlo ma non ne vuole sapere.
 
 
maramunta non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando


Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Rispondi


Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code Ŕ attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG Ŕ attivo
il codice HTML Ŕ disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 16.


Hai problemi di accesso al sito e/o non riesci a scaricare i file o inserire/rispondere a discussioni? CLICCA SU QUESTO LINK

Creative Commons License energia pulita

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Powered by vbulletin