Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
PORTALE REGOLAMENTO Video POI (APMS) Autovelox (SAGA) Scarica Autovelox

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Altri software di Navigazione > Garmin > Vari
Problemi di accesso? Registrati!

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 5th July 2017, 21: 24   #1
Elk
Newbie

L'avatar di Elk

ubicazione: Milano
Cool Garmin 1440 - non vede il PC

Prima di tutto la "netiquette"! Bel sito, dove ho letto cose interessanti e mi sono iscritto. Quindi ciao a tutti! Scusate anticipatamente se combiner˛ qualche pasticcio, ma sono abbastanza inesperto.
Una domanda e vediamo se qualcuno pu˛ dare suggerimenti: ho tre Garmin e il Nuvi 1440 improvvisamente non viene pi¨ "visto" dal PC in connessione USB. In precedenza ha sempre funzionato, ma da quando ho aggiornato il firm alla 6.30 non si connette. Molti tentativi: diversi cavi USB, riavvio in preboot, collegamento a diversi PC con 4 differenti S.O. 32 e 64 bit, driver USB Garmin, ecc. A questo punto l'unica ipotesi resta l'utilizzo di Garmin Cure3. Per poterlo utilizzare, per˛, serve il file GUPDATE.GCD del firm 6.20 o successivi. Qualcuno pu˛ dirmi dove trovarlo? Ho tentato di scaricare da Garmin, ma ho scoperto che non Ú pi¨ possibile, in quanto il download Ú stato inibito ed Ú possibile solo ultilizzare Express o il precedente Webupdater. Ho scritto all'assitenza (??!) Garmin, ma le risposte ricevute (come sempre) sono inutili: sembra che inviino comunicazioni prive di senso, eludendo palesemente le domande poste chiaramente. Grazie mille e... scusate se ho fatto qualche errore

Elk non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 12th August 2017, 20: 05   #2
Developper

L'avatar di roger1109

ubicazione: Italy
Se necessita in quanto ancora irrisolto, posto una possibile soluzione.
Non e' necessario procurarsi il firmware 6.20, in quanto dici che l'hai aggiornato al 6.30.
Poi dici di essere entrato in preboot mode, quindi fai cosi':
1) usa il 6.30 e lanci l'updater.exe
2) splitti pero' la modalita' CURE
3) a questo punto il device viene visto dal PC e togli il file GUPDATE:GCD
4) esci e rifai la procedura, sempre con l'updater.exe, ma stavolta splitti Original
5) a questo punto provi a riflashare il device e di conseguenza poi collegarlo al PC

Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Rispondi

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione