Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
PORTALE REGOLAMENTO Video POI (APMS) Autovelox (SAGA) Scarica Autovelox

 


Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Altri software di Navigazione > Garmin > Vari
Problemi di accesso? Registrati!

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.


Inserisci la nuova discussione  Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 5th July 2017, 20: 24   #1
Elk
Newbie
 
L'avatar di Elk
 
Registrato dal: Jul 2017
ubicazione: Milano
Messaggi: 2
Cool Garmin 1440 - non vede il PC

Prima di tutto la "netiquette"! Bel sito, dove ho letto cose interessanti e mi sono iscritto. Quindi ciao a tutti! Scusate anticipatamente se combiner˛ qualche pasticcio, ma sono abbastanza inesperto.
Una domanda e vediamo se qualcuno pu˛ dare suggerimenti: ho tre Garmin e il Nuvi 1440 improvvisamente non viene pi¨ "visto" dal PC in connessione USB. In precedenza ha sempre funzionato, ma da quando ho aggiornato il firm alla 6.30 non si connette. Molti tentativi: diversi cavi USB, riavvio in preboot, collegamento a diversi PC con 4 differenti S.O. 32 e 64 bit, driver USB Garmin, ecc. A questo punto l'unica ipotesi resta l'utilizzo di Garmin Cure3. Per poterlo utilizzare, per˛, serve il file GUPDATE.GCD del firm 6.20 o successivi. Qualcuno pu˛ dirmi dove trovarlo? Ho tentato di scaricare da Garmin, ma ho scoperto che non Ú pi¨ possibile, in quanto il download Ú stato inibito ed Ú possibile solo ultilizzare Express o il precedente Webupdater. Ho scritto all'assitenza (??!) Garmin, ma le risposte ricevute (come sempre) sono inutili: sembra che inviino comunicazioni prive di senso, eludendo palesemente le domande poste chiaramente. Grazie mille e... scusate se ho fatto qualche errore
 
 
Elk non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando


Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Rispondi


Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code Ŕ attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG Ŕ attivo
il codice HTML Ŕ disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 50.


Hai problemi di accesso al sito e/o non riesci a scaricare i file o inserire/rispondere a discussioni? CLICCA SU QUESTO LINK

Creative Commons License ServiceUptime Website Monitoring Service energia pulita

Powered by vBulletin® - Copyright ©2000 - 2017, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.3.2 PL2 ©2009, Crawlability, Inc.