Smart2go (Irradio, SkyWay, Shinelco, Targa, Telesystem, ecc.): installare nuove voci
Smart2goTutto per i navigatori che utilizzano questo programma
Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.
mi associo anke io...
nessuno sa come poter cambiare voce al navigatore?
ho guardato i dati presenti sulla skeda sd e ci sono salvate le voci di un uomo e quella di una donna,ma il navigatore nn permette di scegliere e parte in automatico con quella della donna..qualkuno ne sa qlks???grazie 1000
Ultima modifica di mercury; 24th December 2007 a 07: 23.
Motivo: Parte off topic cancellata
Scusate, anch'io ho lo stesso problema: Vorrei sapere se è possibile inserire nuove voci nel mio navigatore. Ho uno Skyway 4300 acquistato da poco con sistema smart2go ver. 4.1. In effetti la voce femminile è proprio brutta!! Si può sosotituire con qualcuna del TomTom? C'è qualcuno che lo sa? Grazie.
Salve a tutti!!!!Ha Natale ho ricevuto un SkyWay NAVI-3650...non sò però come si copiano le voci sul navigatore...non sò in che cartella salvare...per chi mi risponda un GRAZIE MILLE!!!!
Ultima modifica di mercury; 27th December 2007 a 12: 24.
Motivo: Rispetta il regolamento!
Salve a tutti
Ho ricevuto per Natale il navigatore Telesistem 8.4 mi sto trovando bene fino ad ora ma vorrei sapere se si può cambiare la voce e qual'è la procedura per farlo.
Grazie a tutti e tanti auguri