Acer P630: touch screen non più funzionante forse sono impazzita io oppure è impazzito il mio navigatore, si tratta di un acer p630 che avevo sbloccato seguendo la vostra guida e installato con successo IGOR, tutto funzionava alla grande fino ad oggi, vi dico cosa ho fatto e cosa sta succedendo. questa mattina volevo caricarci della musica ed ho tolto la memoria sd poi nel rimetterla mi sono sbagliata ed ho inserito un altra sd contenente dei file mp3, quando mi sono accorta dell'errore ho messo quella giusta ho acceso il navigatore ed ecco la sorpresa, il file IGOR che avevo sul desk era sparito ma fosse solo quello, sembra che lo schermo non risponda più a comandi o meglio dire è sprecisissimo se tocco una casella non succede niente se tocco una parte dello schermo magari si apre una casella insomma è come se il pennino non rispondesse più bene, inutile tentare una ricalibrazione perchè non posso entrare nel programma non potendo cliccare niente, ho provato a fare sia soft reste sia hard reset con la levetta sotto ma non succede niente, non vorrei si fosse danneggiata la rom e a questo punto che facci lo butto nel cestino oppure ho possibilità di rianimarlo? grazie
|