buongiorno
ho questo nav da poco e devo dire che si tratta x me di una grossa delusione...
non lo uso in modalita portatile ma lo inserisco nella dockstation x visualizzarlo attraverso IVA-250.. ebbene
-spesso rimane bloccato su una schermata azzurra con la scritta alpine e non si schioda da li.. bisogna estrarlo, premere il tasto reset, reinserirlo e sperare che funzioni...
-spesso subito dopo l'accensione non riesce ad agganciare il segnale e rimane inchiodato sulla dicitura "perfezionamento segnale gps in corso"
-è lento come una lumaca e sopratutto in città inadatto, in quanto segnala le svolte dopo che sono passate
-il bluetooth non funziona
- una volta connesso al pc non viene riconosciuto l'hardisc ma solo la memoria esterna.. malgrado la procedura raccolta in qualche forum non si riesce proprio a visualizzare niente
..che dire...oggi stesso lo manderò in assistenza ma non mi aspetto miracoli visto che dai pareri raccolti in vari forum sembra proprio un mezzo catorcio malgrado il prezzo salatissimo..intanto avevo messo sulla baia il vecchio garmin nuvi...ma ho interrotto l'asta e me lo tengo ben stretto !!!!! 
Ultima modifica di mercury; 13th October 2009 a 11: 28.
Motivo: OT spostato
|