radio cinesina schermata bleu Salve purtroppo anche la mia radio cinesina si trova in un simile problema, praticamente è successo che nella installazione sell'auto rimaneva accesa allo spegnimento del quadro e chiusura dell'auto il che mi ha scricato la batteria, allora abbiamo convenuto con il mio elettrauto di fiducia di staccarla e di optare solo con l'accenzione manuale, praticamente l'accendo io con il taso power. Ma un bel giorno mentre ero in viaggio mi succede che, spengo la mia auto per andare a consumare un caffe' in autogril e successivamente nel ripartire riaccendo l'auto ma questa mi rimane con la schermata bleu, e touche sceen non funzionante , eseguo tutte le operazioni di reset e di scollegamento della batteria ma il problema sino ad oggi non si è risolto. Mi funziona solamente il sistema di navigazione e riesco ad acoltare la radio cambio le frequenze solamente con i tastini avanti e dietro della radio. Cosa puo essere accaduto?, Si trova in gio un buon riparatore di queste radio?
grazie anticipatamente. |