Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Problemi/Guasti Hardware
Problemi di accesso? Registrati!

Problemi/Guasti Hardware In questa sezione inseriti i vostri messaggi sui problemi, guasti di HARDWARE (schermi, antenne, rotture, ecc..)

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 24th July 2010, 13: 17   #1
Newbie

L'avatar di giorgio78

Autoradio GPS cinese: software di navigazione non funzionante

Ciao a tutti

Quando premo il pulsante che switcha al menu GPS mi appare questa schermata....quindi nn posso usare il GPS e le altre funzioni di win5.0...

qualcuno sa come si puo risolvere?.....se fosse bruciata la scheda di win5.0 lo posso pure buttare o qualcuno Ŕ in grado di ripararlo?....mi dispiacerebbe perche andava veramente bene....soprattutto il GPS....

tutto cio che non riguarda win5.0 funziona regolarmente....

se avete suggerimenti sono ben graditi....

ciao
Grazie
Giorgio

giorgio78 non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 11th August 2010, 16: 22   #2
Newbie

L'avatar di scimmia29

ubicazione: Venezia
potresti indicare il modello preciso di Navigatore ??? Forse basterebbe un semplice Hard-Reset
scimmia29 non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 2nd August 2011, 14: 54   #3
Newbie

L'avatar di Giampaolo1964

Ciao a tutti, ho installato un'autoradio cinese 2 din GPS dedicata alla Hyundai IX35 (Hyundai Tucson ix35 GPS Navigation system with DVD Player and 7" HD Touchscreen and iPod PIP RDS) modello QL-HYD747.
Funziona tutto bene, ma non riesco a far partire il Navigatore GPS.
Ho copiato nella root della sd il programma IGO8 PNA, ma il navigatore non parte.
Premetto che vado nelle impostazioni e scelgo la cartella igo.exe e poi lo lancio, ma dopo una breve scansione dice programma fallito e chiede il restart. Ho provato una decina di programmi IGO8, compreso quello che con la precedente radio funzionava.
Ho letto che forse Ŕ da sbloccare, ed ho provato con cedescktop, ma non capisco cosa devo sbloccare e quale cartella devo aprire. La radio ha il programma wince 6.0 e dalla casa dicono che supporta IGO-POLNAV-ROUTE66-PORTA5-PAPAGO. Potrebbe essere che l'antenna GPS non prende il segnale?
Qualcuno pu˛ aiutarmi
Giampaolo1964 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 2nd August 2011, 16: 20   #4
Moderatore

L'avatar di Fracarlo

ubicazione: Torino
Quote:
Originariamente inviata da newmatrix Visualizza il messaggio
ciao Giorgio, sei riuscito a risolvere?
io ho lo stesso modello e un problema simile...
Ma hai letto la data del post ??? 24 Luglio 2010

Quote:
Originariamente inviata da Giampaolo1964 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, ho installato un'autoradio cinese 2 din GPS dedicata alla Hyundai IX35 (Hyundai Tucson ix35 GPS Navigation system with DVD Player and 7" HD Touchscreen and iPod PIP RDS) modello QL-HYD747.
Funziona tutto bene, ma non riesco a far partire il Navigatore GPS.
Ho copiato nella root della sd il programma IGO8 PNA, ma il navigatore non parte.
Premetto che vado nelle impostazioni e scelgo la cartella igo.exe e poi lo lancio, ma dopo una breve scansione dice programma fallito e chiede il restart. Ho provato una decina di programmi IGO8, compreso quello che con la precedente radio funzionava.
Ho letto che forse Ŕ da sbloccare, ed ho provato con cedescktop, ma non capisco cosa devo sbloccare e quale cartella devo aprire. La radio ha il programma wince 6.0 e dalla casa dicono che supporta IGO-POLNAV-ROUTE66-PORTA5-PAPAGO. Potrebbe essere che l'antenna GPS non prende il segnale?
Qualcuno pu˛ aiutarmi
Il software di navigazione, iGO8 in particolare, funziona nel settaggio anche senza il segnale GPS ...
Sei sicuro che la versione che stai usando sia adatta a winCe 6 ???

Ultima modifica di Fracarlo; 2nd August 2011 a 16: 26.
Fracarlo non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 2nd August 2011, 16: 27   #5
Newbie

L'avatar di Giampaolo1964

Non sono sicuro, ma mi dicono che IGO 2008 Ŕ compatibile.
Oggi provo con Route 66 e vediamo cosa succede.
Giampaolo1964 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 2nd August 2011, 16: 37   #6
Moderatore

L'avatar di Fracarlo

ubicazione: Torino
Quote:
Originariamente inviata da Giampaolo1964 Visualizza il messaggio
Non sono sicuro, ma mi dicono che IGO 2008 Ŕ compatibile.
Oggi provo con Route 66 e vediamo cosa succede.
iGO 2008 non esiste o iGO2006 o iGO8 dalla versione 8.0.0.x in poi. Ne Route ne iGO 2006 non sono assolutamente compatibili con WinCe6. iGO8 versione 8.0.0.x non ha pi¨ mappe aggiornate ... percui .... Ti consiglio di procurarti iGO8 versione superiore alla 8.3.x.x come minimo e ancor meglio sarebbe iGO Primo.

Ultima modifica di Fracarlo; 2nd August 2011 a 16: 42.
Fracarlo non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

1 di 1 utenti trovano il messaggio utile. Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Vecchio 6th August 2011, 19: 42   #7
Newbie

L'avatar di maurizio.venturini

ubicazione: Brescia
Unhappy Autoradio GPS cinese: non accedo pi¨ alla sezione GPS (no signal)

Ciao a tutti, io ho un problema analogo a quello della discussione, quindi non sto ad aprirne un altra. Ho un autoradio Cinese GPS 2 din (modello CVET-C56) che ad un anno esatto di vita (appena finita la garanzia, intendo) non mi permette pi¨ di avviare il GPS. Infatti appena scelgo la voce GPS dal men¨, mi esce questa videata:

Naturalmente ho provato a fare un reset (premendo tastino sulla pulsantiera della radio) e anche a scollegare l'alimentazione (per ore), ma non Ŕ cambiato nulla. Pensando che fosse magari scaduto il software di navigazione (IGO ho provato a comprarne uno ma una volta trasferito su SD e inserita nel navigatore il risultato non Ŕ cambiato: mi sarei aspettato la procedura di installazione del software. Ho quindi il dubbio che WinCE sia in titl o che qualcosa a livello hardware si sia danneggiato. Qualcuno di voi ha una vaga idea di cosa possa essere successo o di come entrare "forzatamente" in WinCE per capire se pu˛ essere solo un problema software?
Questi sono gli unici dati che ho trovato sulla radio:

Grazie a chiunque abbia la pazienza di rispondermi.
Maurizio
maurizio.venturini non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 9th August 2011, 00: 50   #8
Starter

L'avatar di MVAgusta

ubicazione: Siena
Ma, In genere il messaggio "no signal" appare quando ad esempio commuti su "Tv" o su "Camera" o su "VideoOut" e non vi Ŕ segnale video.... Sul navigatore Ŕ un errore strano...
se fosse problema software sarebbe un "error ... " ... ma il resto delle funzioni sono ok??
MVAgusta non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 9th August 2011, 01: 32   #9
Newbie

L'avatar di maurizio.venturini

ubicazione: Brescia
Ti do pienamente ragione: "no signal" Ŕ il classico messaggio di quando ad esempio attivo la funzione AUX senza aver attaccato nessuna fonte di segnale! Quello che mi fa specie Ŕ che in caso di problemi con il software di navigazione mi sarebbe comunque dovuto uscire la "console" (che mi pare poi sia un programma sotto WinCE) invece quella non compare pi¨ quando premo "GPS": fino ad un paio di settimane fa appariva per un secondo e poi partiva il software di navigazione "IGO8". Il resto delle funzioni (non so se dire "purtroppo") sono tutte OK: TV Digitale, Radio, Camera, SD, DVD, ecc.
Io ho fatto anche il reset con il tastino, sembra che interrompa l'alimentazione finchŔ non lo rilascio ma poi Ŕ tutto invariato: mi fa specie che non perda neanche la data/ora (nemmeno se stacco completamente tutti i connettori della radio per una settimana!). Magari c'Ŕ un altro tipo di reset che riporterebbe tutto in origine.... boh???
Grazie, Maurizio
maurizio.venturini non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 9th August 2011, 09: 45   #10
Starter

L'avatar di MVAgusta

ubicazione: Siena
E' strano, sembra che non arrivi segnale allo schermo quando commuti in GPS: Potrebbe essere il sistema operativo andato, ma penso che non ti andrebbero neanche le altre funzioni. Idem per la scheda grafica. Hai provato a togliere la SD del navi per vedere se ti da lo stesso errore? Potrebbe essere un problema di lettote scheda o la scheda stessa...

MVAgusta non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione