Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Problemi/Guasti Hardware
Problemi di accesso? Registrati!

Problemi/Guasti Hardware In questa sezione inseriti i vostri messaggi sui problemi, guasti di HARDWARE (schermi, antenne, rotture, ecc..)

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 2nd July 2012, 17: 01   #51
Newbie

L'avatar di cvmotors

ubicazione: palermo
anche io ho lo stesso problema in pratica all'avvio del navigatore mi dice software di navigazione non trovato vado nelle impostazioni per l'anciare in programma in questo caso route 66 ma di compare solo la scritta nandflash e non mi fa' vedere il contenuto dellla sd se resetto il tutto quindi ritorna alle impostazioni di origine e spengo il tutto per 10 minuti e riaccendo provo ad accendere il navi visiono il contenuto della sd e mi trova tutto seleziono il file exe e funziona solo che dopo poco si blocca tutto sul navigatore bloccandomi anche il touch del navigatore,vi prego aiutatemi.

cvmotors non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 10th July 2012, 13: 58   #52
Moderatore

L'avatar di Fracarlo

ubicazione: Torino
Quote:
Originariamente inviata da cvmotors Visualizza il messaggio
anche io ho lo stesso problema in pratica all'avvio del navigatore mi dice software di navigazione non trovato vado nelle impostazioni per l'anciare in programma in questo caso route 66 ma di compare solo la scritta nandflash e non mi fa' vedere il contenuto dellla sd se resetto il tutto quindi ritorna alle impostazioni di origine e spengo il tutto per 10 minuti e riaccendo provo ad accendere il navi visiono il contenuto della sd e mi trova tutto seleziono il file exe e funziona solo che dopo poco si blocca tutto sul navigatore bloccandomi anche il touch del navigatore,vi prego aiutatemi.
Probabilmente sta soffrendo il caldo ... vedi se riesci a tenerlo "ventilato" in modo di capire se Ŕ proprio un problema di temperatura.
Fracarlo non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 1st October 2012, 17: 29   #53
Newbie

L'avatar di nica_stefan2004

ubicazione: rimini
ciao ragazzi! stesso problema
Ho un navigatore dvdv Eonon d5119 per automobile specifiche (la mia machina ford focus200.
tutto funziona bene, tranne il gps. Ho ricevuto Sygic installato su sd card.
800*480(WVGA)Mi sono fermato il motore mentre la navigazione fuzionava. all'accensione del la macchina viene visualizzato sullo schermo
Illegal operation report
the software performed illegal instruction[MAIN]
WE ARE SORRY FOR INCONVENIENCE[RAM 95768KB]

Ho provato tutte le manovre con scheda SD (rimuovere, reset, ecc) e nulla
Ieri sera ho installato iGO primo 2 su sd card e funzionava bene

Oggi ho chiuso nav digitando il tasto chiudi sullo schermo. Apro il GPS e sul display appare No signal
Ora non posso nemmeno entrare nel menu di navigazione con scheda SD, come ho fatto per la prima volta, non riconosce la scheda sd e lo schermo Ŕ nero
altrimenti, altre funzioni funzionano bene
Scusa per la scrittura, non italiano
please help me!! grazie
----- Messaggio unito in automatico -----
problema risolto!!!!
Staccare la batteria e ricollegare dopo 5 minuti
grazie!!!!
grande forum!!!!!

Ultima modifica di nica_stefan2004; 1st October 2012 a 18: 16. Motivo: MESSAGGIO UNITO IN AUTOMATICO
nica_stefan2004 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 13th October 2012, 19: 02   #54
Newbie

L'avatar di paperino71

ubicazione: caserta
Quote:
Originariamente inviata da nica_stefan2004 Visualizza il messaggio
ciao ragazzi! stesso problema
Ho un navigatore dvdv Eonon d5119 per automobile specifiche (la mia machina ford focus200.
tutto funziona bene, tranne il gps. Ho ricevuto Sygic installato su sd card.
800*480(WVGA)Mi sono fermato il motore mentre la navigazione fuzionava. all'accensione del la macchina viene visualizzato sullo schermo
Illegal operation report
the software performed illegal instruction[MAIN]
WE ARE SORRY FOR INCONVENIENCE[RAM 95768KB]

Ho provato tutte le manovre con scheda SD (rimuovere, reset, ecc) e nulla
Ieri sera ho installato iGO primo 2 su sd card e funzionava bene

Oggi ho chiuso nav digitando il tasto chiudi sullo schermo. Apro il GPS e sul display appare No signal
Ora non posso nemmeno entrare nel menu di navigazione con scheda SD, come ho fatto per la prima volta, non riconosce la scheda sd e lo schermo Ŕ nero
altrimenti, altre funzioni funzionano bene
Scusa per la scrittura, non italiano
please help me!! grazie
problema risolto!!!!
Staccare la batteria e ricollegare dopo 5 minuti
grazie!!!!
grande forum!!!!!
stesso problema ma su navigatore cinese mi dice no signal entrando nel menu gps come se si fosse spento il sistema win ce6, qualche suggerimento per ripristino grazie
paperino71 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 14th October 2012, 08: 48   #55
Newbie

L'avatar di nica_stefan2004

ubicazione: rimini
prova a scollegare la batteria del veicolo come ho fatto io
aspetta un attimo, pochi minuti e poi rimetterlo
nica_stefan2004 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 14th October 2012, 12: 22   #56
Newbie

L'avatar di paperino71

ubicazione: caserta
Quote:
Originariamente inviata da nica_stefan2004 Visualizza il messaggio
prova a scollegare la batteria del veicolo come ho fatto io
aspetta un attimo, pochi minuti e poi rimetterlo
presuppongo che a te abbia funzionato?potresti darmi conferma domani provo anch'io
ho risolto con il suggerimento di nica grazie

Ultima modifica di paperino71; 15th October 2012 a 11: 13. Motivo: MESSAGGIO UNITO IN AUTOMATICO
paperino71 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 27th August 2013, 13: 12   #57
Newbie

L'avatar di Lucapu1982

ubicazione: Acqualagna
Doppio din cinese

Ciao ragazzi sono in possesso di un doppio din cinese con sistema android 4.2, televisione lettore sd autoradio ecc.... Il problema che ho sta nel funzionamento del gps nel senso che se come doppia funzione ho l'auto radio o la televisione il gps mi funziona a meraviglia ma appena metto il lettore sd o una chiavetta USB il gps si pianta per ripartire di nuovo appena metto la radio spero in un vostro aiuto.....p.s ho giÓ provato a resettare tutto reinstallando tutto da nuovo ma nulla il problema rimane.......
Lucapu1982 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 14th October 2013, 15: 42   #58
Newbie

L'avatar di skynet82

ubicazione: Roma
Exclamation schermata GPS NO SIGNAL

Quote:
Originariamente inviata da paperino71 Visualizza il messaggio
stesso problema ma su navigatore cinese mi dice no signal entrando nel menu gps come se si fosse spento il sistema win ce6, qualche suggerimento per ripristino grazie
Anche io ho lo stesso problema col mio navigatore cinese comprato da pochi giorni, il gps ha funzionato bene ma all'improvviso quando ho riacceso la macchina mi Ŕ comparsa la schermata NO SIGNAL. ho scollegato la batteria, riformattato la scheda e usato il reset ma niente. Forse si deve resettare WINDOWS ce , ma qualcuno mi pu˛ aiutare? GRAZIE!
skynet82 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 23rd November 2013, 18: 36   #59
Newbie

L'avatar di hangart

ubicazione: Italia
XTRONS TD656G bloccato

Ciao a tutti, possiedo da circa un anno un cinese 2 din cin gps integrato. tutto bene fino a qualche giorno fa, quando il gps ha smesso di caricare il sistema operativo. Praticamente si blocca alla schermata iniziale (foto1). Tramite il l'assistenza Xtrons mi hanno fornito un upgrade che ho caricato da sd seguendo le istruzioni, ma anch'esso, nonostante completi l'installazione (foto2) si blocca e non apporta nessun miglioramento al problema. L'assistenza mi ha detto che potrebbe essere un problema elettronico. La radio monta win ce6.0, il tasto reset cancella solo le stazioni radio memorizzate ( anche questo Ŕ strano, prima cancellava tutto)..
Grazie x ogni eventuale aiuto.
Ciao

hangart non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 3rd November 2014, 13: 04   #60
Newbie

L'avatar di MARCELLO_MARCO

ubicazione: ROMA
DifficoltÓ aggancio satelliti su navigatore cinese.

Buongiorno,
il mio navigatore dme (sicuramente cinese avuto in regalo da mio figlio ... Quindi prezioso) non aggancia, improvvisamente piu' i satelliti.
Spesso ne trova almeno 6 o 7 ma dice che non ha segnale valido anche se le colonne di ricerca sono tutte verdi e al massimo della ricezione.
Poi va ad intermittenza nella ricezione dei satelliti.

Il software di navigazione e' igo 2.4

Avete suggerimenti?

Vi ringrazio

Ultima modifica di ace 1999; 3rd November 2014 a 22: 04. Motivo: titolo post modificato
MARCELLO_MARCO non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione