Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Problemi/Guasti Hardware
Problemi di accesso? Registrati!

Problemi/Guasti Hardware In questa sezione inseriti i vostri messaggi sui problemi, guasti di HARDWARE (schermi, antenne, rotture, ecc..)

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 9th February 2016, 22: 06   #61
Newbie

L'avatar di Emmea

ubicazione: Lecce
No Signal

Salve, riprendo questo post perchŔ anche a me succede che mi appare il messaggio "No Signal" ma non definitivo. Il navigatore pu˛ funzionare per ore ma ad una successiva accensione riappare senza apparente motivo il messaggio in questione.
Cerco di spiegare quello che mi Ŕ successo per capire cosa sia potuto succedere e se ci sono rimedi.
Martedý 02/02 stavo controllando la batteria a bottone del telecomando della mia autoradio perchŔ non rispondeva ai comandi e fortuna vuole che mi vada a finire pari pari nel foro dell'accendisigari lasciato inavvertitamente aperto. Spento l'autoradio e tolte le chiavi dal quadro di avviamento cerco di togliere la batteria convinto che non ci fosse tensione ma purtroppo ha creato un corto che apparentemente non ha creato danni.
Funzionava tutto compreso l'autoradio ma cliccando il tasto Navi mi dava "No Signal" su sfondo nero. Dopo 2 giorni (Giovedý), cliccando giusto per provare, e ritornato a funzionare ma per due volte, una ieri e una oggi, mi ha dato nuovamente il messaggio "No Signal" preceduto da un blocco del display con immagine distorda da righe verticali.
Conoscete cause e rimedi?
Non posso allegare foto.

Emmea non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 3rd April 2016, 15: 02   #62
Newbie

L'avatar di dino zennaro

ubicazione: venezia
salve a tutti ho un eonon d 5155 e funziona tutto perfettamente tranne il navigatore ho messo igo 8 su sd comprerato su ebay ma niente sempre solito messaggio software non trovato qualcuno puo aiutarmi grazie
dino zennaro non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 7th April 2016, 12: 37   #63
Newbie

L'avatar di WEISSMATTEN

ubicazione: Somewhere in summerland
Salve a tutti io ho il seguente problema: autoradio cinese 2 din wince con Igo8.
Per settimane nessun problema, ho aggiornato mappe, aggiunto Poi, sistemato le voci, aggiunta una voce. Poi improvvisamente Ŕ iniziato ad uscire il messaggio "out of memory".
Sfortuna vuole che la chiavetta usb su cui avevo fatto una copia di sicurezza della scheda sd di Igo si sia nel frattempo fulminata.
Come posso procedere? Ho scaricato Igo primo light, ma mi trovavo bene con Igo.
Pensavo di cancellare tutte le voci non italiane, tutte le skin giÓ inserite (mi va benissimo quella originale) pu˛ andare oppure devo agire in modo diverso?
WEISSMATTEN non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 9th April 2016, 09: 26   #64
Super Moderatore

L'avatar di sten

ubicazione: (MI)
l'out of memory si riferisce alla ram non allo spazio su "disco".

dai un'occhiata qui:
iGO 8: ottimizzare le prestazioni, la grafica e la ricezione GPS

Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati senza preavviso, quindi leggete il regolamento e l'avviso agli iscritti
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ai moderatori e all'amministratore del forum usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarÓ cancellato
sten non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 9th April 2016, 10: 36   #65
Newbie

L'avatar di WEISSMATTEN

...34 pagine di lettura.....
Rispondi quotando

Vecchio 12th April 2016, 17: 26   #66
Super Moderatore

L'avatar di SAF76

ubicazione: Verona
Quote:
Originariamente inviata da WEISSMATTEN Visualizza il messaggio
...34 pagine di lettura.....
Appunto... perchŔ Ŕ un problema generalizzato, e se non ne hai voglia te di cercare di risolvere con le soluzioni che vengono proposte, come puoi pretendere che lo faccia qualcun'altro senza avere sottomano l'autoradio?

Il Forum Ŕ una risorsa pubblica e pertanto deve rimanere tale, usatelo!
Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usate il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati
senza preavviso, quindi leggete il Regolamento e l'avviso agli iscritti.
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ad amministratore, moderatori ed
utenti usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarÓ cancellato.

Mio Moov Spirit V505 TV + Mio C250 con Mainshell Estesa
SAF76 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 12th April 2016, 21: 08   #67
Newbie

L'avatar di WEISSMATTEN

Ho provato a leggermi le 34 pagine, si parla di tutti i problemi ma del mio specifico mi pare di no.
In altri topic di solito c'Ŕ una discussione, le proposta poi viene fatto un post iniziale riassuntivo (le skin sono queste, le voci sono queste, ecc).Girando in internet ho trovato Igo primo light creato apposta per le autoradio cinesi.
Ho provato a guardarlo ed ho visto che rispetto all'Igo 8 che avevo installato non ha tutte le voci di sistema (solo l'italiano) e non aveva tutte le voci straniere ma solo una italiana. Lo ho installato e mi trovo benissimo, lo trovo pi¨ completo di Igo 8, ma questo mi ha fatto pensare che il mio problema che, ripeto, non si era manifestato all'inizio ma solo dopo alcune settimane e dopo che avevo aggiunto una voce, aggiornato le mappe, aggiunto dei Poi fosse in concomitanza con l'aggiornamento dei velox, ma non Ŕ detto, visto che lo avevo giÓ fatto pi¨ volte in precedenza.
Altre differenze o spiegazioni per cui il Primo sia light rispetto alla versione normale non ne ho trovate.
In internet qualcuno suggeriva di cambiare come la memoria ram viene assegnata alle varie componenti (radio, gps, dvd, ecc) dell'autoradio modicando il file sys, provato e mi dava subito errore.
Ecco io mi aspettavo qualcuno che in poche parole dicesse: non aggiungete Poi, eliminate voci, ecc oppure usate questa versione Igo 8 fatta apposta per autoradio cinesi che vi allego, qualcosa di semplice e ben spiegato.
Ma le 34 pagine avete provato a leggerle?
Rispondi quotando

Vecchio 12th April 2016, 21: 17   #68
Super Moderatore

L'avatar di SAF76

ubicazione: Verona
Come hai potuto leggere le ottimizzazioni per un dispositivo, non Ŕ detto che possano andar bene anche per un altro.
Ovviamente ognuno ha postato le proprie prove per il proprio dispositivo, quindi non si pu˛ generalizzare in un unico post.
Se per autoradio cinese non hai direttamente trovato nulla, si vede che stavolta devi essere tu il primo a fare le prove e condividere le tue soluzioni.

Il Forum Ŕ una risorsa pubblica e pertanto deve rimanere tale, usatelo!
Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usate il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati
senza preavviso, quindi leggete il Regolamento e l'avviso agli iscritti.
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ad amministratore, moderatori ed
utenti usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarÓ cancellato.

Mio Moov Spirit V505 TV + Mio C250 con Mainshell Estesa
SAF76 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 20th May 2016, 16: 52   #69
Newbie

L'avatar di bora61

ubicazione: roma
Buonasera a tutti, il mio navi cinese ST 8701 per IX35 da oggi non parte si accende, esce solo il logo con la scritta: iAuto2.exe error as occurred, sarÓ saltato qualche stringa dell' Wince6, dove posso trovare un software da ripristino con firmware e come si collega al pc, non l'ho mai fatto su questi aggeggi. Grazie
bora61 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 9th September 2016, 21: 46   #70
Newbie

L'avatar di ugolone66

ubicazione: piemonte
Salve sono ugolone66 ho un problema serio credo che la mia cinesina sia andata in til praticamente mi funziona la parte TV AUDIO BLUETOOTH DVD ECC: ma quando passo al navigatore nella cartella di ricerca file igoprimo non trovo nulla mi esci la nand /flash in alto a sx ma non mi da la direttory della SD con il navigatore ho provato a sostituire la memory SD e ricopiare i file ma niente da fare.HAIUTOOOO.

ugolone66 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione