Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Problemi/Guasti Hardware
Problemi di accesso? Registrati!

Problemi/Guasti Hardware In questa sezione inseriti i vostri messaggi sui problemi, guasti di HARDWARE (schermi, antenne, rotture, ecc..)

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 6th July 2008, 15: 54   #1
Newbie

L'avatar di mdtex

ubicazione: caserta
Autoradio GPS: schermo non più funzionante

Salve, come da titolo, ho acquistato un 2 Din Gps (cinese) su Ebay ma ho un grosso problema: andando in Console gps, il touchscreen non risponde, ovvero, se lo stereo è stato per almeno 15 minuti spento, appena accedo funziona bene, posso selezionare a piacimento, ma poi all'improvviso, non risponde + ai comandi, come se entrasse in blocco!!!Neanche resettando o spegnendo e riaccendendo si riprende, ma cambiando modalità (radio, tv, dvd) tutto funziona a dovere!
Ho già contattato il venditore per rappresentargli il problema, ma se ci fosse qulcosa che posso fare per renderlo utilizzabile ve ne sarei molto grato.

mdtex non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 20th July 2008, 11: 38   #2
Newbie

L'avatar di tolisano.angelo

autoradio 2 din cinese jeasun con win ce

Ciao anch'io ho lo stesso problema, ho acquistato una radio cinese jeasun su ebay e funziona tutto tranne il navigatore, quando premo sull'icona gps la schermata diventa blu e non dà nessun segno. Mi potete aiutare. Grazie
tolisano.angelo non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 19th April 2009, 12: 04   #3
Newbie

L'avatar di danielhipop

Autoradio GPS: touch screen non funzionante

salve, la mia autoradio gps cinese non mi funziona più il touch screen, non so cosa sia successo, io penso che sia qualche impostazione dell'autoradio perchè se vado alla sezione GPS (usando il telecomando) il touch screen mi funziona benissimo. Ho provato a fare il reset ma niente.

qualcuno mi sa dare una mano a come far funzionare di nuovo il touch screen?
danielhipop non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 23rd April 2009, 13: 35   #4
Newbie

L'avatar di danielhipop

alllora nessuno può aiutarmi?
danielhipop non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 29th April 2009, 10: 12   #5
Newbie

L'avatar di Mosfet77

Touch Screen

Devi fare la ricalibrazione del touch screen se ti va bene altrimenti devi sostituire il film touch che si trova sul tuo display...prova a controllare su internet se trovi qualche ricambio...
Mosfet77 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 9th June 2009, 18: 34   #6
Newbie

L'avatar di sakurambo

stessa cosa anche a me!!!! Il problema sembra essere causato dal surriscaldamento del monitor
sakurambo non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 2nd July 2009, 16: 49   #7
Newbie

L'avatar di thedude666

Autoradio GPS cinese: touchscreen non funzionante

Ho installato sulla mia autoradio un aggiornamento del software di gestione del GPS senza incautamente fare il prima il backup della rom... Il GPS ora funziona, è più veloce ad allineare i satelliti e risolve il fastidioso problema del "tra" di TomTom 7, ma purtroppo ha anche causato il blocco del touch screen!

O meglio, il touch screen funziona nel DVD, USB, modulo TV etc. ovunque tranne nel menu del GPS. Da quanto ho capito il driver di gestione del touch screen contenuto nell' aggiornamento è differente dal mio, per questo non funziona più...

Ho scompattato l'upgrade e c'è una directory (touch.dll) che contiene suppongo le informazioni sul pannello LCD, la mia idea era di rieseguire il flash dell'upgrade modificando l'immagine con il driver corretto (magari prelevato dall'autoradio di qualche utente del forum che ha il pannello 480x234) e così far tornare in vita il touch screen. Oppure ricaricare il firmware completo se qualcuno ha la gentilezza di dumpare il suo e girarmelo.

Qualche altra idea? Qualche guru che conosce meglio di me questi dispositivi mi può illuminare sul da farsi? Per chi è interessato sono disponibile a rendere pubblico questo upgrade, che però va bene solo per chi ha il 320x240 e modelli Linellae o cloni. Non fate il mio stesso errore!

La mia autoradio ha queste caratteristiche tecniche:

In-Dash DVD Player with MOTORIZED 7" TFT LCD Monitor
Double DIN Installation
Built-in Bluetooth
Touchscreen function
Build-In GPS(Play CD/DVD/FM while watching GPS navigation image)
4X45 Watts Output Power
USB port and SD slots
Compatible with DIVX/DVD/VCD/CD/CD-R/MP3/MP4 8cm disc
Electronic anti-shock
USB Interface Through Which Play MP3
Motorized display angle adjustment
CCD camera input
2 Pairs RCA Output
1 pair RCA input
Built in TV tuner ,PAL/NTSC or SECAM compatible
Card size remote Control
Resolution:1440X234
Immagini allegate
Tipo di file: jpg LF6507G.jpg‎ (19.7 KB, 67 visite)

Ultima modifica di thedude666; 11th July 2009 a 09: 27. Motivo: /
thedude666 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 22nd July 2009, 13: 37   #8
Newbie

L'avatar di Z3U5

[Autoradio CINESE] Touch non funzionante in GPS

Salve a tutti, ho un'autoradio cinese (di quello con lo schermo che si orienta anche in senso orizzontale)...ho un problema strano, il touchscreen quando entro nella modalità GPS (e quindi in winCE 5.0) non risponde, o meglio fa il classico "beep" quando tocco il monitor, però non si "schiacciano" i bottoni, la cosa strana è che a volte in alcune posizioni del monitor funziona, in altre no...mentre in modalità radio,tv, tel funziona tutto regolarmente....
secondo voi che potrebbe essere? grazie
----- Messaggio unito in automatico -----
@ thedude666

Ma che tipo di upgrade hai fatto? Dell'autoradio o solo del TT7? Il softwear del gps non è installato sulla SD?

Ultima modifica di Z3U5; 23rd July 2009 a 09: 51. Motivo: MESSAGGIO UNITO IN AUTOMATICO
Z3U5 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 22nd December 2009, 19: 02   #9
Newbie

L'avatar di mat24

Problema schermo touch autoradio 2 din

Salve a tutti io ho acquistato su e bay questo dispostivo che per i suoi primi 6 mesi di vita ha funzionato benissimo,e ne sono stato molto soddisfatto.
Ma oggi ad un tratto lo schermo touch ha perso la sua sensibilità,la radio funziona ma lo schermo non è piu touch,quindi non riesco piu ad utilizzare il navigatore.
Qualcuno mi sa dire come posso fare per risolvere questo problema....grazie anticipatamente.
mat24 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 18th February 2010, 08: 06   #10
Banned

L'avatar di maidiremaik

ripristino modello gps 2din cinese sconosciuto

qualcuno sa dirmi il modello di questo gps cinese acquistato circa due anni fa da ebay?

il problema che ho è che funziona tutto meno che il touchscreen sul navigatore dove premendo il tasto sull'area visiva si attivano altre funzioni. in altre parole se schiaccio un tasto è come se ne premessi un altro senza nessuna logica per cui presumo bisogni riportarlo alle condizioni originarie e non ho la minima idea di come fare.
se avete suggerimenti sarebbero ben accetti
grazie
maidiremaik

Ultima modifica di mercury; 18th February 2010 a 08: 11. Motivo: ma è tanto difficile postare nei thread già esistenti? Post spostato
maidiremaik non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione