IGO8 Rilevamento GPS non trovato Ciao a tutti, sto avendo dei problemi di rilevamento GPS con il mio navigatore. In particolare Igo8 non riesce piu a rilevare il segnale GPS. Ho un navigatore per auto con GPs integrato, qualche giorno fa stavo settando l' itinerario a macchina ferma, non ho avuto nessun tipo di problema, l' itinerario è stato caricato e il segnale era ottimo. Nel momento in cui ho acceso la macchina il navigatore si è riavviato come al solito perche la corrente si interrompe per permettere l' auto di partire, ma una volta caricato il programma non sono più riuscito a ritrovare il segnale, ho provato in tutti i modi, ho settato la porta manualmente lasciando l' altra opzione in automatico, ho messo tutto in automatico, ho controllato che il GPS fosse correttamente collegato, ho tolto e reinserito la SD su cui è caricato il navigatore, ho staccato e riattacato l' alimentazione...non so più cosa fare     è possibile che il GPS si sia bruciato??? cos' altro posso tentare di fare???? vi prego aiutatemi !!!!!!!
|