Mio 168: problema alimentazione/batteria buongiorno a tutti , chiedevo a lor signori un consiglio , per risolvere un problema che mi affligge , mi hanno prestato un mio 168 , l'ho tenuto li per un paio di settimane , ma quando sono andato a utilizzarlo era spento e non si accendeva .. ho pensato che ovviamente fosse completamente scarico , ho provato a metewrlo in carica ma quando lo staccavo anche dopo un'intera notte si spegneva di colpo , allora ho preso una batteria non originale via ebay , e quando mi e' arrivata l'ho istallata, risultato mi sembra che si carichi fino al 30 % poi benche l'indicatore continui a fare l'animazione della ricarica in realta' questo non avviene. ho notato che in alcuni post stranieri , qlc parla che dovrebbe accendersi un led giallo mentre carica la carica veloce e verde quando ha terminato la carica, questo non avviene mai !
chiedo se qualcuno di vopi ha per caso idea di come risolvere il problema e casomai se avesse un pezzo di schema del mio 168 per tentare di ripararlo in quanto mi sembra strano che siano entrambe le batterie difettose.....
ringrazio chiunque provi ad aiutarmi
|