Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Problemi/Guasti Hardware
Problemi di accesso? Registrati!

Problemi/Guasti Hardware In questa sezione inseriti i vostri messaggi sui problemi, guasti di HARDWARE (schermi, antenne, rotture, ecc..)

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (1) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 1st August 2008, 18: 59   1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Starter

L'avatar di rosponius

ubicazione: roma
Mio C250: tempo di accensione lungo

Ho comprato ieri un mio c250 plus.

Mi chiedevo ma quanti secondi sono necessari per farlo accendere? Si dovrebbe accendere subito oppure il tasto va tenuto premuto per alcuni secondi. Il mio si accende solo se tengo il tasto premuto per diversi secondi (quasi dieci) E' normale questo? Lo fa a tutti oppure è un difetto?

p.s.:Sull'etichetta c'era scritto: alla prima accensione tenere il tasto premuto per 6 secondi e così ho fatto e si è acceso ma dopo va sempre tenuto pigiato così a lungo, mi sembra strano . Per il resto sembra che funzioni tutto.

rosponius non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 1st August 2008, 19: 02   #2
Super Moderatore

L'avatar di SAF76

ubicazione: Verona
Tener premuto per spegnerlo per 6 secondi (o premere il tasto spegnimento) equivale a fare un hard-reset quindi a riportarlo alle impostazioni di fabbrica (e perdi data e ora) quindi richiede altri 6 secondi per la riaccensione.

Per questo il C250 ma messo SEMPRE in sospensione quindi premere leggermente il tasto accensione/spegnimento e premere sospensione. Allora basterà premere leggermente il tasto per la riaccensione corretta.

Queste cose son già riportate nel forum sei pregato di usare il tasto CERCA in futuro, ciao.

Il Forum è una risorsa pubblica e pertanto deve rimanere tale, usatelo!
Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usate il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati
senza preavviso, quindi leggete il Regolamento e l'avviso agli iscritti.
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ad amministratore, moderatori ed
utenti usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarà cancellato.

Mio Moov Spirit V505 TV + Mio C250 con Mainshell Estesa
SAF76 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 1st August 2008, 21: 19   #3
Starter

L'avatar di rosponius

ubicazione: roma
ciao, grazie molte per la spiegazione! Meglio così!
A dire il vero avevo cercato nel forum, ma soprattutto avevo letto tutto lo scarno manuale di istruzioni ma non c'era scritto nulla, devo dire che in questo è un po' carente la mio!
rosponius non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 20th November 2008, 23: 06   #4
Newbie

L'avatar di brother

Buona sera a tutti, mi scuso a priori se magari la risp alla mia domanda è già stata data e io non l'ho trovata. Cmq il mio problema è lo stesso citato un paio di pagine fa, cioè, capito che gli errori ortografici sono prat un bug che la Mio ha corretto con l'aggiornamento, qualcuno può spiegarmi perche il mio C250 Plus continua ad accendersi solo se tengo premuto x 6 sec o quasi quel benedetto tasto : / non è normale giusto??

Grazie a tutti

Ultima modifica di brother; 20th November 2008 a 23: 17.
brother non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 20th November 2008, 23: 13   #5
Super Moderatore

L'avatar di SAF76

Una traduzione molto migliore fatta da mercury la trovi nella sezione Voci e Traduzioni.

Ma non ti sei mai accorto che una volta che hai acceso il Navigatore come dici tu, poi per spegnerlo quando premi leggermente sul tasto spegnimento, ti appaiono tre icone (in alcune versioni sono solo due)?
Bene se premi su sospendi poi per riaccenderlo basta ripremerlo leggermente (e non per sei secondi) ed in questo modo mantieni anche le impostazioni della data e l'ora.

Viceversa se premi su Spegnimento o premi il tasto per 6 secondi, perdi queste impostazioni e per riaccenderlo devi tenere premuto di nuovo per 6 secondi.

E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ad amministratore, moderatori ed
utenti usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarà cancellato.

SAF76 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 20th November 2008, 23: 49   #6
Newbie

L'avatar di brother

sisi mi sono accorto ed hai perfettamente ragione... Solo che se premo su spegnimento e quindi lo spengo, dopo non perdo nulla... Cioè mi si accende e basta... Per quello mi sembrava strano... Cmq uso la sospensione e sono apposto grazie

Ultima modifica di SAF76; 21st November 2008 a 00: 06. Motivo: Post spostato nella giusta sezione.
brother non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 21st November 2008, 00: 02   #7
Super Moderatore

L'avatar di SAF76

OK perfetto allora, comunque guarda bene perchè non è vero che non perdi nulla, ma spegnendolo, l'ora e la data vengono sballate. Si ripristinano solo quando con Miomap riagganci il segnale GPS (e non sempre in maniera giusta). Guarda anche qua:
Mio C250 / C220: perdita data e ora

SAF76 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 21st November 2008, 11: 17   #8
Newbie

L'avatar di brother

è vero caspita non me ne ero accorto... Si vede proprio che sono alle prime armi ... Grazie mille per le spiegazioni ed il supporto.
Buona gironata
brother non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 23rd August 2009, 15: 14   #9
Newbie

L'avatar di gege82

il mio problema è che se faccio sospendi sul mio c250...si riaccende solo se vado a riaccenderlo nei giorni successivi (2-3 giorni).
se passano 30 giorni, per esempio, quando vado a schiacciare "leggermente" non si accende e mi tocca fare hard-reset e perdere tutto il lavoro fatto di sblocco soft.
è normale?

Ultima modifica di mercury; 28th August 2009 a 17: 27. Motivo: rispetta il regolamento, grazie
gege82 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 23rd August 2009, 20: 36   #10
Super Moderatore

L'avatar di sten

ubicazione: (MI)
Quote:
se passano 30 giorni,
le batterie si scaricano e quindi si resetta.

Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati senza preavviso, quindi leggete il regolamento e l'avviso agli iscritti
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ai moderatori e all'amministratore del forum usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarà cancellato
sten non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione