Provo a riassumere: hai installato sostanzialmente solo il TCPMP, e da quel momento non funziona l'audio. Cancellata la cartella script e ripristinato da cd originale, hai perso le modifiche ma il problema permane. Le impostazioni audio sono a posto, ma il volume è comunque a zero sia da speaker che in cuffia.
Che posso dire, non ho sentito nessun altro con un problema simile al tuo. Posso solo consigliarti di controllare per bene di aver eliminato la cartella script, dopodiché fare un hard reset e successivamente ancora un ripristino del navigatore. Se così proprio non funziona, mi sa che l'unica strada che rimane è portarlo in assistenza. Qualcun altro ha idee?
Ciao. Quote:
Originariamente inviata da cicciodsr un'altra cosa, ma devo cancellare anche la cartella windows che vedo col Transfer_Mio_C250_Ita al livello superiore? e rifare il ripristino? | Questo non dovrebbe servire, dopo un hard reset viene ripristinato tutto in toto.
PS: se come ti auguro riuscirai a risolvere senza riparazioni, dopo valuta l'installazione di una mainshell estesa con i pulsanti per file manager e media player (cerca "mainshell"), potrebbe interessarti.
|