Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Problemi/Guasti Hardware
Problemi di accesso? Registrati!

Problemi/Guasti Hardware In questa sezione inseriti i vostri messaggi sui problemi, guasti di HARDWARE (schermi, antenne, rotture, ecc..)

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28th August 2008, 21: 28   #1
Newbie

L'avatar di massybent

MIO C320: problema con caricabatteria da auto

Ciao a tutti, alla mia ragazza hanno regalato il navigatore in oggetto usato. Il problema è che quando il navigatore è in carica in auto, appare una schermata fissa con due minitor che si passano i dati...e nn è possibile utilizzarlo. Da cosa puo' dipendere? Preciso che parlo senza aver visto il navigatore...mi è stato solo esposto il problema a voce.

Grazie mille

massybent non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 8th September 2008, 12: 55   #2
Newbie

L'avatar di massybent

Il problema era il caricabatteria da auto con cui sono state fatte le prove. Cioè quello di un tom tom one V2, non compatibile con il c320b: in pratica ricarica la batteria ma non permette di utilizzare il navigatore. Purtroppo il caricabatterie originale del mio è andato smarrito. Qualcuno potrebbe consigliarmi un caricabatterie commerciale compatibile col mio c320b? Quello orginale sul sito miotech viene 41 euro....un po' troppo.

Grazie mille
massybent non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 8th September 2008, 13: 09   #3
Super Moderatore

L'avatar di psol

ubicazione: Genova
Quote:
Originariamente inviata da massybent Visualizza il messaggio
Il problema era il caricabatteria da auto con cui sono state fatte le prove. Cioè quello di un tom tom one V2, non compatibile con il c320b: in pratica ricarica la batteria ma non permette di utilizzare il navigatore. Purtroppo il caricabatterie originale del mio è andato smarrito. Qualcuno potrebbe consigliarmi un caricabatterie commerciale compatibile col mio c320b? Quello orginale sul sito miotech viene 41 euro....un po' troppo.

Grazie mille
guarda su ebay (ne trovi a prezzi molto inferiori) oppure puoi trovare nei negozi di informatica ed elettronica prese per auto a cui collegare il cavo usb del navigatore (che dovresti avere).
psol non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 8th September 2008, 13: 16   #4
Newbie

L'avatar di massybent

Grazie per la risposta! Avevo gia' dato un'occhiata ad ebay...la mia paura è la compatibilita'....non vorrei che dopo averlo comprato mi dia lo stesso problema del caricabatteria del tomtom. Per questo cercavo qualche marca sicuramente compatibile e gia testata. Alle brutte comunque penso che mi buttero' proprio su ebay... 41 euro sono un furto!
massybent non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 8th September 2008, 15: 40   #5
Newbie

L'avatar di Robertone

ubicazione: Alatri
Caricabatteria per Mio C320

Quote:
Grazie per la risposta! Avevo gia' dato un'occhiata ad ebay...la mia paura è la compatibilita'....non vorrei che dopo averlo comprato mi dia lo stesso problema del caricabatteria del tomtom. Per questo cercavo qualche marca sicuramente compatibile e gia testata. Alle brutte comunque penso che mi buttero' proprio su ebay... 41 euro sono un furto!
Secondo me ti conviene cercare in centri commerciali tipo Carrefour.
Io, per il C250 Plus, ho comprato un caricatore universale per cellulari a 9.90€. Utilizzando l'attacco fornito per i Motorola, ho risolto il problema.
Siccome MioTech dice che C250 e C320 hanno lo stesso caricabatteria, quello che ho comprato io dovrebbe andar bene anche per il tuo.
Ciao
Robertone non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 8th September 2008, 16: 14   #6
Newbie

L'avatar di massybent

Quote:
Originariamente inviata da Robertone Visualizza il messaggio
Utilizzando l'attacco fornito per i Motorola
Potresti indicarmi la marca precisa del caricabatteria universale che hai comprato tu?
In effetti ho fatto delle prove con il caricatore del c250(prestato da un mio amico) e funziona perfettamente, quindi dovrei risolvere anche io come hai risolto tu.

Grazie!
massybent non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 8th September 2008, 19: 24   #7
Newbie

L'avatar di Robertone

ubicazione: Alatri
Marca caricabatterie per Mio

Quote:
Potresti indicarmi la marca precisa del caricabatteria universale che hai comprato tu?
In effetti ho fatto delle prove con il caricatore del c250(prestato da un mio amico) e funziona perfettamente, quindi dovrei risolvere anche io come hai risolto tu.

Grazie!
La marca è SBS (si legge anche dall'immagine che ti ho postato) e l'ho comperato a PANORAMA.
Il caricabatterie funziona bene, ma tieni presente che è solo per veicoli con impianto elettrico a 12V, mentre quello originale funziona sia a 12V che a 24V.
Comunque, se tu hai una normale autovettura, non avrai bisogno del doppio voltaggio.
Saluti
Robertone non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 9th September 2008, 00: 23   #8
Newbie

L'avatar di massybent

Grazie mille per le informazioni Robertone, cerchero' il prodotto che mi hai indicato!

massybent non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione