Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore

PROVA IN ANTEPRIMA DueRuoteMeteo.it Meteo in diretta
PORTALE REGOLAMENTO Image Hosting SMS Gratis! Download Video POI (APMS) Autovelox (SAGA) Scarica Autovelox

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Problemi/Guasti Hardware
Problemi di accesso? Registrati!

Problemi/Guasti Hardware In questa sezione inseriti i vostri messaggi sui problemi, guasti di HARDWARE (schermi, antenne, rotture, ecc..)

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (5) Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 10th November 2007, 17: 06   5 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Newbie

L'avatar di shyne

ubicazione: italy
Mio: problema calibrazione / allineamento schermo

salve ho un c250 plus della mio e ho effettuato uno sblocco soft come lo chiamano grazie ai vostri utilissimi post..da quando ho il desktop ho avuto la necessitÓ di usare una pennina da palmare per cliccare sulle icone e sui programmi e ho notato solo ora (con il dito nn si notava) che anche rieffettuando la calibrazione Ŕ un po' scalibrato..significa se devo premere un valore exit dal menu a tendina di un programma lo devo premere un po' pi¨ sopra del pulsante stesso altrimenti nn lo prende..com'Ŕ possibile??Ŕ normale un errore tale? (non Ŕ mai caduto ed Ŕ praticamente nuovo) grazie spero di essere entrato nella sezione giusta

shyne non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 11th November 2007, 22: 56   #2
Newbie

L'avatar di ofidia

ciao, io ho provato lo pseudodesktop che si trova qui, ma non ho riscontrato di questi problemi, tranne che non mi funzionavani i giochini, cosi l'ho tolto.. ho per˛ lasciato il lettore divx, e col pennino Ŕ abbastanza preciso. l'unica schermata con cui non Ŕ preciso Ŕ quella per rimettere l'ora e la data...quando si apre il men¨ del calendario devo cliccare pi¨ alto del pulsante...per il resto tutto ok...
ofidia non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 11th November 2007, 23: 07   #3
*Vip Plus*

L'avatar di Chocobo

Quote:
Originariamente inviata da ofidia Visualizza il messaggio
ciao, io ho provato lo pseudodesktop che si trova qui, ma non ho riscontrato di questi problemi, tranne che non mi funzionavani i giochini, cosi l'ho tolto.. ho per˛ lasciato il lettore divx, e col pennino Ŕ abbastanza preciso. l'unica schermata con cui non Ŕ preciso Ŕ quella per rimettere l'ora e la data...quando si apre il men¨ del calendario devo cliccare pi¨ alto del pulsante...per il resto tutto ok...
ma xŔ non leggete? c'Ŕ scritto in rosso e in grassetto! i giochi si scaricano da qui!!!

calibra lo schermo, e vedrai che si sistema
PRIMA DI APRIRE UN POST O DI INVIARE UNA RICHIESTA USARE IL TASTO CERCA E IL TASTO TAGS
E' vietato richiedere assistenza usando i messaggi privati. Ogni eventuale PM sarÓ cancellato.
Chocobo non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 12th November 2007, 00: 19   #4
Newbie

L'avatar di shyne

ubicazione: italy
che idiota avevo effettuato male la calibrazione..come nn detto..grazie..

Ultima modifica di shyne; 12th November 2007 a 00: 25.
shyne non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 11th December 2007, 22: 51   #5
Newbie

L'avatar di angelux

Problemi con c220

Salve a tutti Ŕ la prima volta che scrivo in assoluto ad un post," speriamo che io me la cavo", dunque, il problema Ŕ che il mio c220 in questo momento Ŕ bloccato sulla schermata bianca di calibrazione ma non dÓ segni di vita lo accendo e spengo ma esce sempre questa schermata e di tappare la crocetta non se ne parla neanche avete idee in proposito o vi serve la cronologia complicata delle operazioni fin qui svolte...grazie
angelux non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 17th December 2007, 20: 13   #6
*Vip Plus*

L'avatar di Chocobo

@angelux
quante volte hai provato a calibrare lo schermo?
PRIMA DI APRIRE UN POST O DI INVIARE UNA RICHIESTA USARE IL TASTO CERCA E IL TASTO TAGS
E' vietato richiedere assistenza usando i messaggi privati. Ogni eventuale PM sarÓ cancellato.
Chocobo non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 28th January 2008, 19: 55   #7
Medium

L'avatar di aerre

ubicazione: arezzo
calibrazione schermo

chiedo scusa.. non so se qualcuno pu˛ aiutarmi... ho dei problemi di calibrazione dello schermo del mio c 250... Ŕ sempre andato preciso... ieri tutto ad un tratto Ŕ diventato impreciso.. non si riesce addirittura a scrivere l'indirizzo... tappo un icona e se ne apre un altra... ho rifatto la calibrazione un centinaio di volte ma inutilmente... ho fatto il ripristino del software ma tutto Ŕ stato inutile... da che cosa puo dipendere??? che ci sia qualche file rovinato?? e quale ..se dipende da questo?... l'ultima cosa che ho fatto Ŕ stato di sostituire la ppath di windows dopo di che Ŕ diventato impreciso... vi ringrazio in anticipo per i vostri suggerimenti
aerre non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 28th January 2008, 20: 00   #8
*Vip Plus*

L'avatar di Chocobo

mi sa che ti rimane solo l'assistenza
Chocobo non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 2nd April 2008, 20: 21   #9
Medium

L'avatar di stedelle

Ciao, ho installato il desktop trovato a questo link ed ho avuto un problema:

http://www.adivor.it/forum/f57/deskt...rd-reset-5579/

Il problema Ŕ che sia usando il dito e sia usando la pennina questi non sono per niente precisi, soprattutto nei giochi tipo sudoku Ŕ un problema(scusate il gioco di parole...) perchŔ dovresti cliccare il quadratino che ti interessa ma quando lo vado a cliccare e come se avessi cliccato quello accanto.
Questa imprecisione per˛ mi crea problemi anche quando devo aprire i vari programmi che trovo sul desktop o anche per andare a chiudere un programma aperto o andare nella barra dei menu dei programmi tipo TCPMP.

Stranamente invece quando utilizzo mio map il pennino Ŕ precisissimo perci˛ credo sia un problema dello pseudo desktop.
Sono sicuri di aver fatto tutti i passaggi giusti quindi la cosa mi sembra un po' strana visto che nessuno per ora l'ha segnalata.

Ho il c250plus(della esso)
mio map v3.2 con skin allargata

Chiedo il vostro aiuto.
GRazie
stedelle non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 2nd April 2008, 20: 24   #10
Super Moderatore

L'avatar di mercury

ubicazione: N/A
dopo aver installato lo pseudo-desktop prova a ricalibrare lo schermo (con l'applicazione presente nel Menu Impostazioni)
Non ho controllato se lo pseudo-desktop che hai installato lo fa, ma molti pseudo-desktop impostano determinati valori di calibrazione schermo e quindi pu˛ succedere che questi valori non siano giusti

LG Nexus 4 - Samsung Galaxy S III LTE - iPhone 5
CoPilot Live per Android / Sygic GPS Navigation per Android e iOS / TomTom Navigator per iOS / Google Navigator per Android / Apple Navigator

Ultima modifica di mercury; 2nd April 2008 a 20: 26.
mercury non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
c250, calibrare schermo, calibrazione, calibrazione schermo, schermo

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione