Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Problemi/Guasti Hardware
Problemi di accesso? Registrati!

Problemi/Guasti Hardware In questa sezione inseriti i vostri messaggi sui problemi, guasti di HARDWARE (schermi, antenne, rotture, ecc..)

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 11th November 2008, 17: 26   #1
Newbie

L'avatar di GS67

ubicazione: Calabria
Shinelco GPS 3500: ricezione GPS scarsa

Salve a tutti, ho provato il mio navigatore shinelco 3500 con l'antenna esterna.
Va benissimo.

Ultima modifica di GS67; 22nd November 2008 a 17: 43.
GS67 non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 28th November 2008, 16: 24   #2
Newbie

L'avatar di Amedeo Lopez

Ciao avrei bisogno che mi dicessi gentilmente che modello/ tipo di antenna hai acquistato e dove? Grazie
Amedeo Lopez non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 28th November 2008, 21: 15   #3
Newbie

L'avatar di GS67

ubicazione: Calabria
Ciao Amedeo,
su ebay trovi l'antenna, il tipo e' mmcx per gps ad un costo basso € 21,00
Sul mio gps va benissimo,senza modificare niente.
Ciao
GS67 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 1st December 2008, 08: 29   #4
Newbie

L'avatar di Amedeo Lopez

Smile Grazie

Ciao GS67 grazie mille per la risposta AMEDEO
Amedeo Lopez non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 23rd June 2009, 18: 33   #5
Newbie

L'avatar di IL SANTO

ubicazione: Campania
Salve ragazzi prima di passare ad un'antenna esterna avete provato a vedere con CE monitor o altri programmini, giusto per vedere se si trattava di sensibilita' in generale oppure c'era da ripristinare qualcosa?? Un mio amico ha il 3500 e non ho riscontrato una scarsa intensita' nel ricevere il segnale poi Ŕ pure vero che puo' dipendere da tante cose ma forse fare un check non potra' fare altro che schiarirvi le idee...saluti.
IL SANTO non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 3rd July 2009, 21: 33   #6
Starter Plus

L'avatar di postcard

ubicazione: Milano
Il 3500 Ŕ abbastanza scarso come ricezione.
COmunque nel mio ho notato che questa migliora sensibilmente se lo si usa attaccato all'alimentazione dell'accendisigari, come se quella della batteria non fosse sufficiente.
postcard non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 4th July 2009, 16: 47   #7
Newbie

L'avatar di IL SANTO

ubicazione: Campania
Ti ripeto non ho notato scarsa ricezione nel 3500 non vorrei che fosse proprio il tuo ad avere questo problema non sarebbe la prima volta che avendo oggetti uguali uno va' meglio dell'altro che dirti ....pero' prova con dei programmini che ti dicevo e vedi se c'Ŕ differenza tra quando Ŕ solo con la batteria e quando col cavetto..saluti.

IL SANTO non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione