Problemi/Guasti HardwareIn questa sezione inseriti i vostri messaggi sui problemi, guasti di HARDWARE (schermi, antenne, rotture, ecc..)
Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.
Salve ragazzi prima di passare ad un'antenna esterna avete provato a vedere con CE monitor o altri programmini, giusto per vedere se si trattava di sensibilita' in generale oppure c'era da ripristinare qualcosa?? Un mio amico ha il 3500 e non ho riscontrato una scarsa intensita' nel ricevere il segnale poi è pure vero che puo' dipendere da tante cose ma forse fare un check non potra' fare altro che schiarirvi le idee...saluti.
Il 3500 è abbastanza scarso come ricezione.
COmunque nel mio ho notato che questa migliora sensibilmente se lo si usa attaccato all'alimentazione dell'accendisigari, come se quella della batteria non fosse sufficiente.
Ti ripeto non ho notato scarsa ricezione nel 3500 non vorrei che fosse proprio il tuo ad avere questo problema non sarebbe la prima volta che avendo oggetti uguali uno va' meglio dell'altro che dirti ....pero' prova con dei programmini che ti dicevo e vedi se c'è differenza tra quando è solo con la batteria e quando col cavetto..saluti.