Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Problemi/Guasti Hardware
Problemi di accesso? Registrati!

Problemi/Guasti Hardware In questa sezione inseriti i vostri messaggi sui problemi, guasti di HARDWARE (schermi, antenne, rotture, ecc..)

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (2) Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 12th June 2008, 10: 54   2 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Newbie

L'avatar di zuly

Telesystem TS 8.1: GPS non funzionante

da quando ho preso questo navigatore non sono mai riuscito ad agganciarmi al segnale gps. Nella sd ho le mappe originali.Qualcuno saprebbe dirmi come devo fare per agganciarmi al segnale perchŔ non so se sono io che commetto qualche errore e il servizio clienti telesystem non sa darmi una risposta.

zuly non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 13th June 2008, 09: 35   #2
Newbie

L'avatar di zuly

chiedo supporto

chiedo aiuto anche ai moderatori perchŔ nessuno riesce a darmi una mano a risolvere il problema elencato negli altri messaggi che ho inviato.Non c'Ŕ proprio nessuno che sa darmi una risposta alla mancanza di segnale gps sul mio telesystem ts8.1? grazie
zuly non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 8th July 2008, 13: 29   #3
Moderator

L'avatar di gigirone

ubicazione: livorno
telesystem 8.1 non funziona gprs?

cosa dire io ho lo stesso nav funziona bene solo un po lento con lea mappa europea come fare?quando accendi il nav ti appare una schermata con a sinistra il nav a destra le info sistema ecco clicca li,dopo che ti appare la seconda schermata devi andare su info sistema li troverai il reset per il gps ti consiglio pero di resettare tutto fai sapere ciao
gigirone non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 1st June 2009, 10: 28   #4
Newbie

L'avatar di antomanel

ubicazione: Deruta
Telesystem Ts 8.1 PND

Ciao.

Ho un TS 8.1 comprato da 1 settimana.
Sono riuscito a sbloccarlo e a far funzionare bene igo 8 ma da quando ho installato gapi (Per Miomap 3.3,) l'antenna gps non funziona pi¨.

Ho provato di tutto: reset, gps reset, factory setting, impostazione manuale della porta (con miomap e igo) ma non c'Ŕ niente da fare.
Non va neanche con il sistema di navigazione originale.

Avete qualche idea?

PS: (nel menu di igo ora trovo sempre disattivata l'antenna gps e anche se la attivo la ritrovo sempre disattivata)
antomanel non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 1st June 2009, 12: 24   #5
Moderator

L'avatar di gigirone

Quote:
Originariamente inviata da antomanel Visualizza il messaggio
Ciao.

Avete qualche idea?

PS: (nel menu di igo ora trovo sempre disattivata l'antenna gps e anche se la attivo la ritrovo sempre disattivata)
sblocco totale o leggero?
il gapi dove l'hai installato sulla sd?
gigirone non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 1st June 2009, 12: 51   #6
Newbie

L'avatar di antomanel

Il gapi l'ho installato sulla sd (del miomap)

Sblocco totale (cambiando la kiave di HKEY_LOCALMACHINE/init del "launch50") ma comunque avvio sempre igo o miomap tramite l'interfaccia originale (avviando prima YFShell.exe)

Ma non va neanche senza sblocco.
antomanel non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 1st June 2009, 21: 38   #7
Moderator

L'avatar di gigirone

Quote:
Originariamente inviata da antomanel Visualizza il messaggio
Il gapi l'ho installato sulla sd (del miomap)

Sblocco totale (cambiando la kiave di HKEY_LOCALMACHINE/init del "launch50") ma comunque avvio sempre igo o miomap tramite l'interfaccia originale (avviando prima YFShell.exe)

Ma non va neanche senza sblocco.
l'unica e che devi contattare la telesystem e farti mandare i file di ripristino(una volta erano sul sito ora non piu perche fuori produzione)ti chiederanno il num del nav e della scheda originale senza quelli niente da fare.
(gia contattato io e questa e stata la loro risposta)

allora
questu nav deve essere uguale al tuo
Display TFT LCD 3.5” 320x240, 65.000 colori, touch screen
Processore Samsung 2440 300MHz
Sistema Operativo WinCE Net 4.2 Core
Modulo GPS SiRF GSC3 (SiRF-III)
Memoria Interna 32MB NAND Flash, 64MB SDRAM
Memoria esterna lettore SD/MMC Card
Antenna integrata, a patch, attiva
Connettore MMCX per collegamento ad antenna esterna
Porta USB (Ŕ necessario installare ActiveSync per interfaccia con PC)
Batteria a ioni di Litio integrata da 950mAh ricaricabile con car adapter e alimentatore
Comandi vocali con speaker stereo integrato da 1W
Software di navigazione pre-installato
Mappa pre-caricata con possibilitÓ di visualizzazione in 2D o 3D
Database Autovelox Italia precaricato (oltre 9.000 postazioni)

qui il ripristino
04-29-2009-ts82-pnd-os-upgrade-rev00-246 http://ul.to/zc5xdv

Ultima modifica di gigirone; 1st June 2009 a 21: 56.
gigirone non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 1st June 2009, 22: 05   #8
Newbie

L'avatar di antomanel

Thumbs up

Grazie di tutto.
Ho provato anche questo ripristino: niente da fare.
Comunque l'ho riportato indietro al negozio e ho preso un altro di una marca diversa.

adivor.it = the best.

Ultima modifica di antomanel; 1st June 2009 a 22: 10.
antomanel non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione