Quote:
Originariamente inviata da Alucard24 Ciao Konrad, ho anche io questo navigatore e di giorno non riesco a vedere praticamente niente.Tu così facendo hai risolto?
Siccome è la prima volta che mi cimento nello sblocco del navigatore puoi dirmi la procedura di sblocco e la modifica che hai fatto per avere questa possibilità?
E' vero che se faccio delle modifiche e spengo il gps con il tastino laterale on/off perdo tutto?
Grazie mille di tutto e scusatemi se ho fatto domande magari scontate per molti di voi. | Ciao, la procedura che ho usato non è consigliabile per principianti, comporta la conoscenza dell'uso di mortscript e di modifica del registro di configurazione,in caso contrario si rischia di rendere inutilizzabile l'apparecchio.
In ogni caso la modifica non funziona nel caso tu volessi utilizzare il navigatore IGO originale preinstallato (che io trovo molto sopravvalutato) in quanto ogni volta che si esegue l'IGO riporta il registro ad una luminosità più bassa.
Con il TOMTOM invece funziona egregiamente e la luminosità è normale per l'utilizzo diurno.
In conclusione per far funzionare il tutto (con tomtom) ti occorrerebbe il seguente materiale:
1) Innanzitutto devi rinominare il file igolaunch.exe in tfat in igo8.exe
2) eseguire l'installazione dello pseudo desktop come riportato quì: Sblocco Telesystem TS 8500 / 8600 PND + Installazione pseudo-desktop
3) cartella tomtom su sd completa con mappa (non eseguibile da installare).
4) mortscript.exe con mortzip.dll ,autorun.exe ed il file che dovrai creare autorun.mscr con lo script in cui tra altre cose vanno inserite le righe di comando che ho postato precedentemente.
Eseguendo il file autorun.exe il registro verrà modificato ed al riavvio la luminosità sarà alta.
Al limite per semplificare potresti usare regedit e cambiare manualmenti i valori nel registro senza usare mortscript (io lo uso per far partire altre procedure in automatico).
Comunque se non hai esperienza ti sconsiglio la procedura perchè il registro di configurazione una volta modificato non può più essere riportato allo stato originale con un reset o almeno io non ci sono riuscito e le varie procedure di hard reset che si trovano in giro a me non funzionano.
spero di esserti stato utile in qualche modo.
Ultima modifica di mercury; 9th August 2009 a 19: 26.
|