Ho lo stesso navigatore con lo stesso problema
Molto probabilmente qualche applicazione all'interno del pacchetto MioPocket mi ha modificato un registro del win ce.
Per poter modificare i registri di win senza disporre di tastiera occorre necessariamente il sw di scripting MORTSCRIPT (lo trovi nella sezione software).
Ho copiato gli eseguibili Mortscript.exe e Autorun.exe sul disco TFAT che mi compare quando collego il NAV a XP.
Ho rinominato Autorun.exe in IGOLAUNCH.EXE (Salvare preventivamente Igolaunch.exe esistente sul PC o rinominarlo i .old)
Poi ho creato un file di testo di nome IGOLAUNCH.MSCR e gli ho inserito questa riga di comando:
RegWriteString("HKLM", "Drivers\USB\FunctionDrivers", "DefaultClientDriver", "Serial_Class")
Riavviato successivamente e finalmente il NAV è stato riconosciuto da ActiveSync
A questo punto se in precedenza hai fatto un backup del sistema, basta un restore e dovresti risolvere. Se invece sei un pollo come me  dovrai aspettare che trovi da qualche parte nel web qualche informazione su quale registro modificare (sempre con la riga di comando sopracitata) per riportare in vita sto benedetto touchscreen.
saluti 
Marco
|