Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
PORTALE REGOLAMENTO Video POI (APMS) Autovelox (SAGA) Scarica Autovelox

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Skin Igo 8
Problemi di accesso? Registrati!

Skin Igo 8 Tutte le info riguardo le skin per IGO8

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (13) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22nd June 2016, 13: 35   #401
Newbie

L'avatar di cacioppoa180

ubicazione: Paceco
Ciao a tutti ... Vorrei sostituire sul mio igo la freccia e mettere la macchina ... Ma mon trovo quella che mi piace ...io cerco la mercedes classe a versione w169 , sapete dirmi dove posso teovare?! Fatemi sapere grazie

cacioppoa180 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.adivor.it/forum/f72/igo-8-come-sostituire-lindicatore-posizione-macchinina-7785/
invio For Type data
Cheap-Hack • Leggi argomento - cambia puntatore sansui gps 35 This thread Refback 24th May 2013 16: 10
Gyplace forum • Leggi argomento - cambia puntatore sansui gps 35 This thread Refback 25th September 2012 11: 09
Gyplace forum • Leggi argomento - cambia puntatore sansui gps 35 This thread Refback 2nd March 2012 17: 53
iGO 8.3.x NavNGo 3D HP iPAQ 314 - page 2 This thread Refback 7th May 2010 00: 49
Altea Passion Club :: Revisione Topic - Waywell WD6050: alternativa a Witson o a Jeasun This thread Refback 6th July 2009 21: 01
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Waywell WD6050: alternativa a Witson o a Jeasun This thread Refback 6th July 2009 12: 15
Altea Passion Club This thread Refback 6th July 2009 09: 23
Manuali per navigatori - Richieste Software vari This thread Refback 23rd April 2009 10: 56
igo8 come cambiare cursore | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 4th February 2009 21: 01
Scrivi un commento sul sito This thread Refback 9th October 2008 15: 53
macchina | Explicatum This thread Refback 28th August 2008 10: 44
macchinina igo8 | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 23rd July 2008 10: 07
dosavi This thread Refback 17th June 2008 13: 13

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 44.

Hai problemi di accesso al sito e/o non riesci a scaricare i file o inserire/rispondere a discussioni? CLICCA SU QUESTO LINK

Creative Commons License ServiceUptime Website Monitoring Service energia pulita