Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Skin Igo 8
Problemi di accesso? Registrati!

Skin Igo 8 Tutte le info riguardo le skin per IGO8

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (6) Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 5th March 2008, 13: 25   6 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Starter

L'avatar di jixo

ubicazione: Toscana
Skin iGO 8 Beta 1 (320x240 e 480x272)

ciao a tutti.

allego il Data.Zip relativo alla skin da me modificata per l'iGO8 con risoluzione 480x272 in orizzontale.

Versione 1

File allegati
Tipo di file: zip Data_Igo8_480_272_Beta1.zip‎ (5.47 MB, 847 visite)
jixo non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 5th March 2008, 22: 09   #2
Newbie

L'avatar di nicomilani

nulla da fere acer p610

ho provato a sostituire il fila data.zip con questo rinominandolo allo stesso modo...ma niente da fare!! Ho anche provato a cambiare nel file txt la risoluzione ma niente...lo schermo Ŕ tagliato....qualcuno sa darmi una dritta? il mio navigatore Ŕ un acer p610...grazie!!
nicomilani non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 6th March 2008, 10: 08   #3
Starter

L'avatar di jixo

Quote:
Originariamente inviata da nicomilani Visualizza il messaggio
ho provato a sostituire il fila data.zip con questo rinominandolo allo stesso modo...ma niente da fare!! Ho anche provato a cambiare nel file txt la risoluzione ma niente...lo schermo Ŕ tagliato....qualcuno sa darmi una dritta? il mio navigatore Ŕ un acer p610...grazie!!
Prova con a modificare il file sys.txt
questo Ŕ il mio:

[interface]
skin="ui_igo8"
resolution_dir="480_272"

[speedcam]
usemio=-12,90,37,27
enable_at_startup=1
jixo non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 6th March 2008, 10: 16   #4
Starter

L'avatar di jixo

Quote:
Originariamente inviata da Resurrect Visualizza il messaggio
ciao ho una domanda da chiederti ho l'igo che nn mi salva l'orentation setting mi lascia l'orentiation setting a quella centrale mentre io invece vorrei metterla sul 3 o sul 1 essendo 3 anche se lo tappo mi esce un mess "sicuro vuoi riavviare?" clicco si ma l'igo non si riavvia e mi lascia smepre questo settaggio non Ŕ possibile modificarlo magari toccando aulche file come il sys.txt o l'igo 8.ini? garzie epr le future risposte
Non so...non ho mai avuto la necessitÓ di girare lo schermo.. prova uno di questi due settaggi nel file sys.txt

[interface]
landscape=1
portrait=0

oppure

[interface]
landscape=0
portrait=1

Credo per˛ che il problema sia proprio nella versione demo di iGO8. alcune funzioni non...funzionano
jixo non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 9th March 2008, 00: 06   #5
Newbie

L'avatar di nicomilani

operazione compiuta...

Grazie,ho risolto con il tuo suggerimento

Ultima modifica di mercury; 9th March 2008 a 09: 41. Motivo: off topic cancellato. Cosa c'entrano gli autovelox con la skin?
nicomilani non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 11th March 2008, 22: 23   #6
Newbie

L'avatar di pagnonig

Quote:
Originariamente inviata da nicomilani Visualizza il messaggio
Grazie,ho risolto con il tuo suggerimento
Ho lo stesso problema, ma se uso il suggerimento l'orientamento dello schermo Ŕ corretto (portrait) ma la skin (quella base) fuoriesce dal lato destro dello schermo.

puoi postarmi il file sys.txt?
Grazie.

pagnonig non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
datazip, igo8, skin 480x272

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione