Ciao a tutti.
Dopo molti anni di utilizzo di TomTom nelle sue varie versioni, trovo il pannello blu di navigazione del navigatore olandese il migliore modo di visualizzazione delle informazioni durante lil viaggio.
Per questo motivo mi sono messo d'impegno per sviluppare uno skin per il nuovo IGO8 che potesse somigliare il più possibile al vecchio TomTom, integrando però le nuove funzionalità che IGO8 mette a disposizione.
Ecco qua il primo risultato delle mie fatiche.
Si tratta di uno skin 320x240, 240x320, 480x272, 320x320 (per favore non chiedetemi altre risoluzioni, non sono in grado di provarle, meglio è se lo modificate da soli).
Vengono visualizzate le stesse informazioni che ci sono nel pannello standard di TomTom, ma in più l'altitudine attuale (in alto a sx).
Inoltre, in basso viene visualizzata la strada attuale, mentre in alto, in trasparenza, la strada su cui si deve andare.
Fatemi sapere che ne pensate.
N.B. La skin è già predisposta per gli avvisi sonori degli autovelox, ma per completare l'installazione di tali avvisi seguire queste istruzioni:
iGO 8: avvisi sonori, vocali e visivi per gli autovelox
------
aggiornmento del 11 ottobre 2008 -----------
Ho rilasciato diverse nuove versioni, tra cui l'inserimento di una risoluzione (320x320) oggi parecchio richiesta perchè legata ad alcuni nuovi cellulari PDA Samsung con GPS incorporato.
Per il dettaglio delle novità, le istruzioni, e sempre per poter scaricare l'ultima versione,
usate questo link:
http://ttskin.dtdns.net
ciao
corradoc