| Installazione altri software di navigazione In questa sezione inserite i messaggi riguardanti installazioni di altri software di navigazione su PNA | | Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore. | | 
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati. |
10th April 2008, 19: 39
|
#1 | | Newbie
| Installare Garmin Mobile XT su palmari Acer Ho installato Garmin mobile xt sul mio palmare Acer, ma il programma non "vede" il gps.
Non essendo il mio un gps Garmin ( come richiesto dal programma) vorrei sapere se è possibile utilizzare un gps diverso; se si come fare??
Grazie a chi mi risponderà
|
| Hai trovato utile questo messaggio?  |
|
10th April 2008, 20: 11
|
#2 | | Super Moderatore
| ciao, lo devi configurare dentro le opzioni del garmin, a me con il nokia n95 funziona perfettamente ciao
__________________ Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA e il tasto TAGS E' vietato richiedere assistenza usando i messaggi privati. Ogni eventuale PM sarà cancellato.
navigon 8110-htc hd
IGO8.3.4.142975-Igo Primo
Skin psol 3.4 ABTC ADIVOR v3.1-Voce TTS Paola v1.32 by Alexia
Mappe: Teleatlas 2010.03 - Navteq Q1 2010 |
|
10th April 2008, 21: 04
|
#3 | | Newbie
| ciao Tonimontoya, che cosa intendi per "lo devi configurare dentro le opzioni del garmin"?
Io uso un'antenna gps HOLUX bluetooth che il programma non mi trova, quando vado a configurarla mi appare la risposta che occorre un'antenna gps Garmin.
Se hai suggerimenti per cortesia spiegameli passo passo, dato che in materia non sono molto ferrato!!!
Grazie ancora - Ciao. |
|
10th April 2008, 21: 22
|
#4 | | Super Moderatore
| passo x passo non e semplice non ho il cell sottomano ,ma se vai dentro le impostazioni ce la configurazione per il gps prova a vedere li io non ho avuto problemi di piu non saprei cosa dirti ciao
__________________ Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA e il tasto TAGS E' vietato richiedere assistenza usando i messaggi privati. Ogni eventuale PM sarà cancellato.
navigon 8110-htc hd
IGO8.3.4.142975-Igo Primo
Skin psol 3.4 ABTC ADIVOR v3.1-Voce TTS Paola v1.32 by Alexia
Mappe: Teleatlas 2010.03 - Navteq Q1 2010 |
|
10th April 2008, 22: 55
|
#5 | | Super Moderatore
| c'è anche la configurazione automatica... Garmin dice che ci vuole un'antenna Garmin, ma non è assolutamente vero
__________________ Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati senza preavviso, quindi leggete il regolamento e l'avviso agli iscritti
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere a moderatori, amministratore del forum e utenti usando i messaggi privati. Il forum è una risorsa pubblica e deve rimanere tale
Mio C710 - HTC Google Nexus One - Samsung Galaxy S II
Mio Map 3.2 for Windows CE / iGO 8 for Windows CE / TomTom Navigator 7.910 (9185) for Windows CE / Sygic GPS Navigation 11.2.1 for Android / CoPilot Live 8.2.0.368 for Android / Google Navigator for Android |
|
10th April 2008, 23: 07
|
#6 | | Newbie
| ciao mercury, allora come faccio a far funzionare il programma col mio palmare acer n 311 e gps esterno bluetooth holux ? |
|
11th April 2008, 07: 24
|
#7 | | Super Moderatore
| con l'autoconfigurazione il GPS non te lo trova?
__________________ Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati senza preavviso, quindi leggete il regolamento e l'avviso agli iscritti
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere a moderatori, amministratore del forum e utenti usando i messaggi privati. Il forum è una risorsa pubblica e deve rimanere tale
Mio Map 3.2 for Windows CE / iGO 8 for Windows CE / TomTom Navigator 7.910 (9185) for Windows CE / Sygic GPS Navigation 11.2.1 for Android / CoPilot Live 8.2.0.368 for Android / Google Navigator for Android |
|
11th April 2008, 09: 29
|
#8 | | Newbie
| no,purtroppo non lo trova,inizia una scansione alla ricerca di "altri dispositivi gps" poi mi rimanda sempre alla richiesta di gps garmin.
Grande giramento di scatole!!! Ciao |
|
11th April 2008, 09: 38
|
#9 | | Super Moderatore
| hai anche TomTom o MioMap su questo palmare Acer? Ti faccio questa domanda perché quando faccio l'autoconfigurazione in Garmin XT Mobile mi trova lo stesso ricevitore GPS che ho settato in TomTom e in MioMap. Quindi, se hai TomTom o MioMap, entra in tali software e controlla nelle impostazioni quale ricevitore GPS è stato impostato. Credo che valga la stessa cosa anche in Destinator, ma non conosco bene Destinator quindi non te lo so dire con assoluta certezza
E comunque l'autoconfigurazione in Garmin XT Mobile falla all'aperto, non in casa, quindi con segnale GPS presente perché ti dico che anche a me l'autoconfigurazione non funzionò (io ho un HTC Cruise) quando provai in casa. Poi uscii all'aperto e mi trovò il ricevitore e il segnale GPS in pochi secondi
Mio Map 3.2 for Windows CE / iGO 8 for Windows CE / TomTom Navigator 7.910 (9185) for Windows CE / Sygic GPS Navigation 11.2.1 for Android / CoPilot Live 8.2.0.368 for Android / Google Navigator for Android
Ultima modifica di mercury; 11th April 2008 a 09: 41.
|
|
11th April 2008, 11: 49
|
#10 | | Newbie
| ciao Mercury, innanzitutto grazie per l'attenzione che stai dedicando al mio problema, purtroppo non riesco ancora a venirne fuori!
Ho installato MioMap v.3 e il GPS con questo programma funziona benissimo;
non capisco proprio perchè con Garmin non vada. Ho provato anche il settaggio all'aperto,ma il risultato è sempre lo stesso.
Penso ad un'incopatibilità della mia antenna. ( HOLUX GPSlim 240)
|
| | Strumenti della discussione | | | | Modalità di visualizzazione | Modalità lineare |