Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
PORTALE REGOLAMENTO Video POI (APMS) Autovelox (SAGA) Scarica Autovelox

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Procedure dopo lo sblocco > Installazione altri software di navigazione
Problemi di accesso? Registrati!

Installazione altri software di navigazione In questa sezione inserite i messaggi riguardanti installazioni di altri software di navigazione su PNA

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (3) Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 21st September 2010, 19: 18   1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #11
Moderatore

L'avatar di Fracarlo

ubicazione: Torino
Quote:
Originariamente inviata da TotoWeb Visualizza il messaggio
No, purtroppo il backup non l'ho fatto.
Ho fatto come hai detto, resettato e compare la shermata iniziale con la scritta "INITIALING WARNING DATA" e resta bloccatto. L'unica cosa da fare e spegnerlo.
Eventualmente Ŕ possibile installare di nuovo il programma. Ci sono problemi per l'installazione? Eventualmente si pu˛ installare sulla Micro SD da 2 Gb.
Grazie per l'attenzione.
TotoWeb
INITIALIZING WARNING DATA rimane perchŔ sta elaborando il file inerente le speedcam, sia Speedcam.txt che Speedcam.supd ... non li hai cancellati .... svuota completamente la directory \content\speedcam ... e riavvia

Collegando il NAV, senza SD, da acceso al PC viene riconosciuto come una memoria al cui interno esiste la directory iGO8 questa directory la puoi svuotare completamente e reinstallare un iGO8 ex novo.
Ti consiglio per˛ di usare una SD ( fino a 8GB ) ed installare il nuovo iGO8 su di essa dopodichŔ inserieci la SD nel GPS35, lo accendi e quando ti compare la videata con le 3 scelte ( Navigazione - segnale GPS - Sistema ) tappi velocemente su Sistema.
A questo punto entri nel men¨ di Sistema dove sono disponibili:

Video Player
Audio Player
Photo Player
Testo Player
Giochi
Volume
Retroillumunazione
Calibrare
Data Ora
Lingue
USB qui si pu˛ scegliere USB o Active Synk
Calcolatore
Mappa del Percorso
Circa

Tappa su Mappa del Percorso ed elimina lo spunta su "Auto software di navigazione" in modo che il GPS35 all' accensione non parta automaticamente con il software di navigazione, ma ti lasci fare quello che vuoi.
Nella stessa pagina in basso hai una cartella, tappa sopra ed hai a disposizione ResidentFlash e sdmmc ... doppio-tappa su sdmmc, apri la directory con il nuovo Igo8 e poi sull' exe.
Tornando di un passo ti troverai un percorso tipo :\sdmmc\igo8\igo8.exe
Torna al sistema e dalla scheremata iniziale tappa su navigazione ... partirÓ il programma iGO sulla SD.
A questo punto puoi cancellare o sostituire la directory iGO8 che hai nella ResidentFlash, utilizzando magari la stessa che Ŕ funzionante sulla SD.

Inoltre ti consiglio come Skin la dimkaMegadukDark 1.1.39 con Mapchanger integrato.

Attenzione usando l'Active Synk a non andare a cancellare file di sistema e rendere il GPS35 una "mattonella" inaccessibile.

Ultima modifica di Fracarlo; 21st September 2010 a 19: 34.
Fracarlo non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

1 di 1 utenti trovano il messaggio utile. Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 18th April 2011, 10: 05   #12
Newbie

L'avatar di shadoww

Angry Sansui GPS35

ciao a tutti.
ho bisogno del vostro aiuto per aggiornare il gps in oggetto, ho letto in vari post che si possono montare cartografie IGO. Ho provato ad installare la cartografia di IGO8 ma il gps non la riconosce, vi ringrazio per un eventuale aiuto.

Ultima modifica di mercury; 18th April 2011 a 16: 18. Motivo: Post spostato nella giusta sezione e OT cancellato. Post moderato, rispetta il regolamento art. 2.0
shadoww non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Vecchio 18th April 2011, 10: 22   #13
Moderatore

L'avatar di Fracarlo

Quote:
Originariamente inviata da shadoww Visualizza il messaggio
ho bisogno del vostro aiuto per aggiornare il gps in oggetto, ho letto in vari post che si possono montare cartografie IGO. Ho provato ad installare la cartografia di IGO8 ma il gps non la riconosce, vi ringrazio per un eventuale aiuto.
Nel Sansui GPS35 Ŕ giÓ montato il software di navigazione iGO8.
Per vedere quale versione hai ti basta "cliccare" su "Navigazione", poi su "Impostazioni" alla seconda pagina e "clicchi" su "Info".
Dovrebbe comparirti :
Nav N Go iGO 8
8.3.2.80621

Se si utilizza la cartografia per iGO8 8.0.0.xxxx su una versione di iGO8 8.3.x.xxxx come nel tuo caso le mappe non vengono viste.

Mettiamo in chiaro che le mappe sono coperte da Copiryght e scaricarle Ŕ illegale. Le mappe si acquistano dai relativi fornitori TeleAtlas o Navteq. Ti consiglio di rileggere attentamente il regolamento.

Per gli autovelox invece te li puoi scaricare aggiornati da questo stesso sito:
File autovelox giÓ pronti per iGO 8

Ultima modifica di mercury; 18th April 2011 a 16: 17. Motivo: Post di shadoww moderato
Fracarlo non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 18th April 2011, 11: 49   #14
Newbie

L'avatar di shadoww

grazie fracarlo, il software in dotazione Ŕ (8.3.2.80621)
cosa mi consigli di fare??
considera che per me Ŕ la prima vonta che manipolo questo apparecchio!!
grazie
----- Messaggio unito in automatico -----
vorrei caricare gli autovelox e magari anche altri poi sul sansui 35, come posso fare? e sopratutto cosa caricare?

Ultima modifica di shadoww; 18th April 2011 a 18: 51. Motivo: MESSAGGIO UNITO IN AUTOMATICO
shadoww non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 19th April 2011, 09: 42   #15
Moderatore

L'avatar di Fracarlo

Quote:
Originariamente inviata da shadoww Visualizza il messaggio
grazie fracarlo, il software in dotazione Ŕ (8.3.2.80621)
cosa mi consigli di fare??
considera che per me Ŕ la prima vonta che manipolo questo apparecchio!!
grazie
----- Messaggio unito in automatico -----
vorrei caricare gli autovelox e magari anche altri poi sul sansui 35, come posso fare? e sopratutto cosa caricare?
Comincia a scaricarti da File autovelox giÓ pronti per iGO 8 a fondo post i SAGA-Velox per iGO8 ITA Normali ( e leggiti anche il post )
Collega il GPS35 al PC che sarÓ visto come fosse una memoria. Se hai una SD aggiuntiva vedrai due cartelle una iGO8 ( soft 8.3.2.80261 ) e un'altra che Ŕ la SD aggiuntiva ( se c'Ŕ ).
Apri la cartella iGO8 e all' interno troverai dei files e delle cartelle. Entra nella cartella "Content" e creaci una cartella "Speedcam". Nella cartella "Speedcam" decomprimi il contenuto del file SAGA scaricato.
Poi devi verificare che tipo di Skin hai in uso. Lanci il programma di navigazione, entri in "Impostazioni" poi > alla pagina 2 ed entri in "Menu" e quindi in "Interfaccia". Se hai solo la "Default" gli autovelox non sono gestiti ed occorre aggiungere almeno la Skin "Default AB". Copmincia ....
Fracarlo non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 14th May 2013, 11: 26   #16
Newbie

L'avatar di tony44

ubicazione: MILANO
ciao a tutti chi pu˛ aiutarmi igo primo Error message:

Out of memory.
Requested: 624036
Cache: 505778 Lua stack[ 0] :
Lua stack[ 1] :
Lua stack[ 2] :
Lua stack[ 3] :
Lua stack[ 4] :
Lua stack[ 5] :
Lua stack[ 6] :
Lua stack[ 7] :
Lua stack[ 8] :
Lua stack[ 9] :
Lua stack[10] :
Lua stack[11] :
Lua stack[12] :
Lua stack[13] :
Lua stack[14] :

------------------- Crash Log End
tony44 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 14th May 2013, 14: 58   #17
Super Moderatore

L'avatar di sten

ubicazione: (MI)
ram esaurita... dai un'occhiata qui:
iGO 8: ottimizzare le prestazioni, la grafica e la ricezione GPS

Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati senza preavviso, quindi leggete il regolamento e l'avviso agli iscritti
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ai moderatori e all'amministratore del forum usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarÓ cancellato
sten non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 15th May 2013, 14: 49   #18
Newbie

L'avatar di teo 77

ubicazione: lombardia
Io ho formattato la sd poi andava benissimo.
teo 77 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 7th August 2015, 10: 31   #19
Newbie

L'avatar di s-trail

ubicazione: roma
una domanda da nubbio, se io lascio il software originale e aggiorno solo le mappe di italia e francia, ho comunque il navigatore aggiornato?
grazie a chiunque mim risponda!!!

s-trail non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione