Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore

PROVA IN ANTEPRIMA DueRuoteMeteo.it Meteo in diretta
PORTALE REGOLAMENTO Image Hosting SMS Gratis! Download Video POI (APMS) Autovelox (SAGA) Scarica Autovelox

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Procedure dopo lo sblocco > Installazione altri software di navigazione
Problemi di accesso? Registrati!

Installazione altri software di navigazione In questa sezione inserite i messaggi riguardanti installazioni di altri software di navigazione su PNA

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 16th January 2012, 14: 07   #1
Newbie

L'avatar di kirckc

ubicazione: Roma
Installare iGO Primo su Navigon 42 Plus

Ciao a tutti ho installato il nuovo iGo Primo V2.0 Vers. 9.6.2.209584 sul navigatore Navigon 42 Plus , mi parte tranquillamente ma mi indica sempre "Ricerca ricevitore GPS..." e non trova nemmeno un satellite.

Le impostazioni funzionanti del suo software "Navigon Flow" sono i seguenti:

in: ../settings/SettingsGPS.default c'e' scritto

<?xml version='1.0' encoding='ISO-8859-1'?>
<Settings>
<Port>2</Port>
<Baudrate>57600</Baudrate>
<DRVPrefix />
<UpdateSystemTime>1</UpdateSystemTime>
<DeviceType>0</DeviceType>
</Settings>

cosa e dove devo impostare i parametri per il GPS nel programma iGO ??

Grazie, Kirckc The Captain.

Ultima modifica di kirckc; 16th January 2012 a 14: 15.
kirckc non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 16th January 2012, 20: 47   #2
Moderator

L'avatar di ace 1999

ubicazione: Milano
Quote:
Originariamente inviata da kirckc Visualizza il messaggio
Ciao a tutti ho installato il nuovo iGo Primo V2.0 Vers. 9.6.2.209584 sul navigatore Navigon 42 Plus , mi parte tranquillamente ma mi indica sempre "Ricerca ricevitore GPS..." e non trova nemmeno un satellite.

Le impostazioni funzionanti del suo software "Navigon Flow" sono i seguenti:

in: ../settings/SettingsGPS.default c'e' scritto

<?xml version='1.0' encoding='ISO-8859-1'?>
<Settings>
<Port>2</Port>
<Baudrate>57600</Baudrate>
<DRVPrefix />
<UpdateSystemTime>1</UpdateSystemTime>
<DeviceType>0</DeviceType>
</Settings>

cosa e dove devo impostare i parametri per il GPS nel programma iGO ??

Grazie, Kirckc The Captain.
igo primo non utilizza questi setting....almeno.. il software non carica nessun file "SettingsGPS.default" ....li devi impostare te nell'apposito men¨ .
puoi fare una ricerca in automatico delle porte e della velocitÓ....poi verranno memorizzati nella cartella SAVE in un file specifico.
in alternativa puoi forzare queste impostazioni nel file sys.txt come da esempio:

;settaggio gps
[gps]
port="2"
baud="57600"
source="nmea"

.................................................. ..........................................Tutto Ŕ difficile prima di essere semplice

Ultima modifica di ace 1999; 16th January 2012 a 20: 58.
ace 1999 non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 17th January 2012, 10: 59   #3
Newbie

L'avatar di kirckc

ubicazione: Roma
Quote:
Originariamente inviata da ace 1999 Visualizza il messaggio
igo primo non utilizza questi setting....almeno.. il software non carica nessun file "SettingsGPS.default" ....li devi impostare te nell'apposito men¨ .
puoi fare una ricerca in automatico delle porte e della velocitÓ....poi verranno memorizzati nella cartella SAVE in un file specifico.
in alternativa puoi forzare queste impostazioni nel file sys.txt come da esempio:

;settaggio gps
[gps]
port="2"
baud="57600"
source="nmea"
Certo che NON utilizza il file "SettingsGPS.default" , l'ho messo perche nel navigatore esistente il "Navigon Flow" in quel file c'erano i parametri...

l'apposito menu' e la ricerca automatica non li trovo in iGO Primo , dove sono ??

P.S. facendo varie prove sono arrivato al punto che i parametri sono giusti il protocollo e NMEA , pero' il navigatore "SPEGNE" il gps interno e quindi il software non lo vede. C'e' un modo per accendere il GPS interno ??

P.S. Esiste un programmino che accende il. GPS ??

Ultima modifica di kirckc; 19th January 2012 a 12: 41.
kirckc non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 4th May 2012, 19: 31   #4
Newbie

L'avatar di Galofornia

ubicazione: San'Antonino di Susa
nel file sys che trovi nella cartela del igo.
Galofornia non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 7th May 2012, 23: 17   #5
Newbie

L'avatar di Galofornia

ubicazione: San'Antonino di Susa
hmmm

Io ho provato con igo al inizio (qualsiasi tipo) .... basta che mettete i file di igo dentro la cartela NAVIGON che ce nel flash, e poi nel file autorunce.ini(credo che e ini) lo modificate nel note e alla fine avrete la stringa: "Run("\My Flash Disk\NAVIGON\PM.exe")" li invece di PM.exe metterete "igo8.exe, oppure primo.exe, dipende dal file esecutabile di igo. e fate un reset ed Ŕ tutto finito, PRIMA FATE UN BACKUP del intero flash, e comunque i file vecchi di NAVIGON vanno cancelati tutti prima di mettere igo. CMQ NON FUNZIONA! PERCHE NON RIESCE a trovare i sateliti, ed avevo capito che serve un programmino che si chiama port splitter per farlo funzionare.

Alla fine ho messo la versione nuova del software di navigon, cioe navigon flow .... ed lo ho abbandonato li. Aspetto che il cliente torni dalla francia per vedere se Ŕ riuscito a far funzionare i speed cam che avevo messo dentro!

Ultima modifica di mercury; 8th May 2012 a 06: 34. Motivo: Post di msxbs irregolare cancellato
Galofornia non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione