Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
PORTALE REGOLAMENTO Video POI (APMS) Autovelox (SAGA) Scarica Autovelox

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Procedure dopo lo sblocco > Installazione altri software di navigazione
Problemi di accesso? Registrati!

Installazione altri software di navigazione In questa sezione inserite i messaggi riguardanti installazioni di altri software di navigazione su PNA

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Inserisci la nuova discussione  Chiudi la discussione

LinkBack (18) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12th January 2009, 17: 18   #41
Newbie

L'avatar di stepir

Quote:
Originariamente inviata da fenomeno Visualizza il messaggio
Ieri mi sono trovato in difficoltà con un navigatore (Nortek Roadmaster 354) con "win ce 4.20 core" dove non mi accettava i comandi scritti in MortScript, scritti e controllati piu' volte ed erano giusti ma non eseguiva niente.
Stavo per rinunciarci quando alla fine mi e' venuta l'idea di prepararmi il MapSettings.cfg (avvisi pdi, base, voci, icona automobile, ecc..), provare che funzionasse tutto, fare una copia di sicurezza del MapSettings.cfg e mettere la memoria SD in sola lettura.
Funziona perfettamente (provato per 40km).
Non so se puo' essere d'aiuto a qualcuno, io comunque l'ho scritto.
Ciao
scusa cosa intendi per "prepararmi il MapSettings.cfg"? a quanto sapevo non è editabile manualmente...

stepir non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 12th January 2009, 18: 30   #42
Newbie

L'avatar di fenomeno

ubicazione: italia
Quote:
Originariamente inviata da stepir Visualizza il messaggio
scusa cosa intendi per "prepararmi il MapSettings.cfg"? a quanto sapevo non è editabile manualmente...
Non so se e' editabile, puoi prepararlo con wince5.0. Io ne avevo trovato uno per la mia mappa dove c'era già un percorso pianificato, faccio tutte le varie impostazioni con il navigatore, poi una copia di sicurezza, SD in sola lettura e viaaaaaa.
fenomeno non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

Vecchio 14th February 2009, 02: 42   #43
Newbie

L'avatar di fabio.santagata

ubicazione: Villa di Briano
Un aiutino......

Quote:
Originariamente inviata da fenomeno Visualizza il messaggio
Ieri mi sono trovato in difficoltà con un navigatore (Nortek Roadmaster 354) con "win ce 4.20 core" dove non mi accettava i comandi scritti in MortScript, scritti e controllati piu' volte ed erano giusti ma non eseguiva niente.
Stavo per rinunciarci quando alla fine mi e' venuta l'idea di prepararmi il MapSettings.cfg (avvisi pdi, base, voci, icona automobile, ecc..), provare che funzionasse tutto, fare una copia di sicurezza del MapSettings.cfg e mettere la memoria SD in sola lettura.
Funziona perfettamente (provato per 40km).
Non so se puo' essere d'aiuto a qualcuno, io comunque l'ho scritto.
Ciao
.

Ciao...anche io sto cercando di mettere tt7 su un roadmaster di un amico....Da quanto ho capito, hai dovuto necessariamente preparare il file mapsetting.cfg utilizzando un altro navigatore con win ce 5.0, giusto?
e poi copiartelo....
potresti postare il mapsetting.cfg, indicando magari quali pdi, voci e icona auto hai settato e soprattuto quale versione della mappa hai caricato, cosi posso seguire la tua procedura....(purtroppo non un wince5 per realizzare il tutto)...
Tra l'altro a me i comandi di mortscript li accetta (è un 354) ma va cmq in crash....
Grazie!!!

Ultima modifica di fabio.santagata; 14th February 2009 a 02: 44.
fabio.santagata non è in linea  

Vecchio 14th February 2009, 02: 53   #44
Super Moderatore

L'avatar di SAF76

ubicazione: Verona
Sarebbe utile che dicessi che versione del TomTom hai ma soprattutto il tipo e la versione delle mappe che molto è importante perchè ogni mapsettings.cfg va bene solo con una mappa uguale, quindi vedere se qualcuno con il tuo stesso tipo di prepari il file.

Il Forum è una risorsa pubblica e pertanto deve rimanere tale, usatelo!
Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usate il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati
senza preavviso, quindi leggete il Regolamento e l'avviso agli iscritti.
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ad amministratore, moderatori ed
utenti usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarà cancellato.

Mio Moov Spirit V505 TV + Mio C250 con Mainshell Estesa
SAF76 non è in linea  

Vecchio 14th February 2009, 11: 53   #45
Newbie

L'avatar di fenomeno

ubicazione: italia
Non ho più il mapsetting.cfg, l'avevo scaricato da qualche forum, la mappa forse era questa Western_Europe_1GB_725_1905...
Ciao

Ne ho creato uno con "microsoft device emulator v3" (win mobile 6)
Western_Europe_1GB_725_1905
Allego il il mapsetting.cfg (percorso pianificato di 650metri, nei dintorni di Genova)...
File allegati
Tipo di file: 7z MapSettings.7z‎ (775 Bytes, 762 visite)

Ultima modifica di fenomeno; 14th February 2009 a 12: 22.
fenomeno non è in linea  

Vecchio 19th July 2014, 11: 24   #46
Newbie

L'avatar di ciro1969

ubicazione: taranto
Errore avvio tomtom navigator errore di memoria

Salve a tutti, ho un navigatore, appena comprato, con all'interno della memoria flash già preinstallato il software di navigazione IGO8.
Questo navigatore ha WINCE 6.0.
Sto cercando di far avviare invece, da una SD card esterna il software tomtom navigator 7910.9185 con la mappa italia 930.5601.

Sto sbattendo la testa da diversi giorni perché nel momento in cui avvio il navigatore mi compare il fastidioso messaggio "unable to start. not enough memory is available".
Il problema sorge dopo che ho installato [MODERATO] la mappa, prima non compare nulla di tutto ciò anzi, mi compare la schermata che la mappa italia non risulta ec....

Questa SD card l'ho inserita su un altro navigatore che ha WINCE 5.0 è funziona tutto alla perfezione.

Come mai questa differenza, cosa avrei bisogno per risolvere il problema?
Grazie innanzitutto. Attendo qualche aiuto da parte vostra.
Saluti.

Ultima modifica di SAF76; 19th July 2014 a 12: 49. Motivo: Occhio al Regolamento Art. 2.0.
ciro1969 non è in linea  

Vecchio 19th July 2014, 12: 36   #47
Super Moderatore

L'avatar di SAF76

ubicazione: Verona
Utile sarebbe sapere esattamente il modello di navigatore che hai, comunque sicuramente il problema sorge dal fatto che su WinCE 6.0 o 4.2 (il 5.0 ne è esente) all'avvio del TomTom deve esserci sempre un percorso in uso.

Quindi ti rimando alla lettura di questo thread per capire il problema:
Installare TomTom Navigator 7 su navigatori dotati di Windows CE 4.2

Semplicemente per risolvere il tutto devi installare sul PC un Emulatore WinCE5, da questo far partire il software del TomTom. Quindi pianificare un percorso (per comodità verso casa tua) e poi uscire.
Nella cartella della mappa ora avrai il file MapSettings.cfg che andrà copiato all'interno del tuo navigatore dentro alla cartella della mappa.

Quind all'avvio del TomTom non dovrebbe apparire più il problema di errore di memoria.

Il Forum è una risorsa pubblica e pertanto deve rimanere tale, usatelo!
Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usate il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati
senza preavviso, quindi leggete il Regolamento e l'avviso agli iscritti.
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ad amministratore, moderatori ed
utenti usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarà cancellato.

Mio Moov Spirit V505 TV + Mio C250 con Mainshell Estesa

Ultima modifica di SAF76; 19th July 2014 a 12: 48.
SAF76 non è in linea  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione