Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore

PROVA IN ANTEPRIMA DueRuoteMeteo.it Meteo in diretta
PORTALE REGOLAMENTO Image Hosting SMS Gratis! Download Video POI (APMS) Autovelox (SAGA) Scarica Autovelox

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Procedure dopo lo sblocco > Installazione altri software di navigazione
Problemi di accesso? Registrati!

Installazione altri software di navigazione In questa sezione inserite i messaggi riguardanti installazioni di altri software di navigazione su PNA

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 30th March 2011, 18: 08   #1
Newbie

L'avatar di angelo_666

Installare TomTom su navigatore cinese

ciao a tutti premetto che sono alle prime armi con i navigatori gps in genere
ma ho acquistato un roand nav dalla cina perfettamente funzionante
all'interno ha l'igo 8 ma c'Ŕ scritto che e possibile installare anche il tomtom
come s.o ha windows ce 5 mi servirebbe una persona che mi spiaga passo passo cosa fare io ho provato a seguire delle guide che ho trovato all'interno del forum ma nn e successo nulla grazie

angelo_666 non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

1 di 1 utenti trovano il messaggio utile. Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 30th March 2011, 19: 18   #2
Moderator

L'avatar di ace 1999

ubicazione: Milano
Quote:
Originariamente inviata da angelo_666 Visualizza il messaggio
all'interno ha l'igo 8 ma c'Ŕ scritto che e possibile installare anche il tomtom
e non spiegano come poterlo fare?
Quote:
Originariamente inviata da angelo_666 Visualizza il messaggio

io ho provato a seguire delle guide che ho trovato all'interno del forum ma nn e successo nulla grazie
le guide ,normalmente,sono per effettuare uno sblocco del device e in seguito poter installare un diverso software di navigazione....che senso ha farlo se esiste giÓ questa possibilitÓ da parte del costruttore?
diverso Ŕ se non hai nessuna informazione a riguardo e vuoi sbloccare il nav....e allora chiarisci che tipo di guide hai utilizzato per fare che cosa.
p.s. parere personale ...IGO8 Ŕ meglio del tom tom....inoltre pi¨ espandibile ed personalizzabile grazie alle numerose skin che lo adottano....

.................................................. ..........................................Tutto Ŕ difficile prima di essere semplice
ace 1999 non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Vecchio 30th March 2011, 19: 28   #3
Newbie

L'avatar di angelo_666

la guida del produttore nn c'e' per chi vuole installato il tomtom deve pagare una quota a parte e loro installano su Sd anche il tomtom
----- Messaggio unito in automatico -----
ace 1999 grazie per l'attenzione sono riuscito ad installare il tomtom versione 7.910.9185

non mi legge le mappe e non so dove inserirle mi dice una volta avviato Ŕ impossibile trovare mappe ..............bhooo mi aiuti please??

Ultima modifica di angelo_666; 30th March 2011 a 23: 04. Motivo: MESSAGGIO UNITO IN AUTOMATICO
angelo_666 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Rispondi

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione