Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Sistemi Operativi (Software e Giochi) > Windows (95-98-ME-XP-Vista)
Problemi di accesso? Registrati!

Windows (95-98-ME-XP-Vista) Programmi per i sistemi operativi windows

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (2) Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 20th November 2006, 17: 35   #1
High Level

L'avatar di cestino

ubicazione: Milano
Microsoft ActiveSync

Ragazzi, illuminatemi... il programma ActivSync per cosa lo usate? qualcuno lo usa con il Mio C710? Se si per fare cosa?

Voglio dire.. con il mio transfer hack gli metti su tutto, serve forse per installare su windows ce altri software? per utilizzarlo bisogna sbloccare il nav obbligatoriamente?

Grazie a tutti

cestino non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 20th November 2006, 19: 30   #2
Starter

L'avatar di sagia80

ALLORA se nn ricordo male Active sync ti permette di installare software come se tu avessi un palmare normale.Con mio transfer hack ti permette di vedere ci? che hai nel mio c710 e di trasferire il tutto ma nn ti permette di installare nuovi software con estensione per esempio.cab.
Ti faccio un esempio...con lo sblocco puoi installarci tcpmp il quale ? un player divx cos? da vederci anche i film;puoi installarci il tomtom,metro e cos? via.....
Naturalmente troppe cose ci metti e pi? rischi di rallentarlo.......
Sbloccandolo perdi garanzia ma puoi sempre tornare alle impostazioni originali...bada bene per? che file rimangono e che quindi in caso di assistenza sono facilmente individuabili.
sagia80 non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 20th November 2006, 20: 58   #3
High Level

L'avatar di cestino

...domanda, come si tornerebbe indietro nel caso? io non ho il dvd di installazione del sistema operativo, ma solo quello del miomap ...non chiedermi perch? ma non c'?!! ...anzi se qualcuno me lo mette a disposizione sarebbe il massimo...
cestino non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 21st November 2006, 13: 29   #4
Starter

L'avatar di sagia80

per tornare indietro dovresti fare un hard reset...sta scritto come fare nel manuale.Io ho dvd con miotrasfer e dvd con installazione mappe e poi boh....cmq seguendo quelle indicazioni torno tutto come prima l'unica tragedia che file serviti per sblocco rimangono.x eliminare anche quelli dovresti ricordati queli file ci sono ora che ? bloccato e quali sono i nuovi dopo sblocco in modo da eliminarli manualmente
sagia80 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 21st November 2006, 14: 29   #5
High Level

L'avatar di cestino

Quindi non esiste un dvd di ripristino di tutto il sistema operativo Windows CE?
cestino non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 21st November 2006, 16: 02   #6
Super Moderatore

L'avatar di Oasis

ubicazione: Corsico (MI)
NO, il WinCE non e' dato a corredo , ma solo pre-caricato;

se fai una formattazione totale, poi ti tocca portarlo ad un centro di assistenza.
Oasis non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 21st November 2006, 16: 15   #7
High Level

L'avatar di cestino

Quote:
Originariamente inviata da Oasis
NO, il WinCE non e' dato a corredo , ma solo pre-caricato;

se fai una formattazione totale, poi ti tocca portarlo ad un centro di assistenza.
...e se dovessi recuperare il dvd di installazione di Windows CE, dite che se volessi brasare tutto si riesce come se stessi installando un S.O. da pc?
cestino non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 21st November 2006, 16: 21   #8
Starter

L'avatar di sagia80

dovresti formattare tutto,reinstallare win ce stessa versione reinstallare miomap software.e'troppo rischioso
sagia80 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 21st November 2006, 18: 56   #9
Super Moderatore

L'avatar di Oasis

ubicazione: Corsico (MI)
Rischioso, ....beh, dipende dai punti di vista....
il WinCE e' il ".NET 4.2 core";
dovresti prendere solo la parte di boot, (tipo col DOS quando mettevi in un floppy il Command.com e un paio di files .sys), su una SD vuota;
copiarvi quanto sopra;
accendere il C210 tenendo schiacciato i 2 unici tasti che ha;
ti comparira' la videata di boot della ROM/RAM;
installi in Win CE;
poi inizi con il "Mio Transfer" e ci rimetti il MioMap;

....a parole sembra semplice, ma prima di portarlo in assistenza, io un tentativo lo farei....al massimo glielo porto dopo averlo formattato a livello ROM, cosi' non vede le porcate dei vari tentativi fatti per ricostruirlo.....
Oasis non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 21st November 2006, 19: 43   #10
High Level

L'avatar di cestino

...ok, cmq si parlava di un C710 Ma non penso che cambi nulla... quindi secondo te tenendo premuti dei tasti dovrebbe comparire poi una richiesta di ripristino del S.O. ...interessante... cmq mi st? preparando un ambiente di sviluppo per evitare di sputtanare tutto!! hihihi

Se qualcuno di voi sa come fare (perch? lo ha fatto) magari possiamo aprire un topic fatto come si deve...

cestino non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
activesync, pna

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione