Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
PORTALE REGOLAMENTO Video POI (APMS) Autovelox (SAGA) Scarica Autovelox

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Altri software di Navigazione > MyGuide
Problemi di accesso? Registrati!

MyGuide Tutto per i navigatori che utilizzano questo programma

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (1) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12th November 2008, 10: 48   1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Newbie

L'avatar di ceccoar

ubicazione: arezzo
MyGuide 3100: nessun segnale GPS

Ho appena acquistato un my guide 3100 vorrei gentilmente sapere come si fa ad attivare la connessione gps, mi da no gps.
Si attiva solamente quando si effettua una ricerca percorso?
Se potete aiutarmi ve ne saro' grato
ciao

Ultima modifica di mercury; 12th November 2008 a 19: 11. Motivo: OT cancellato
ceccoar non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

0 di 1 utenti trovano il messaggio utile. Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 13th November 2008, 09: 05   #2
Starter Plus

L'avatar di tulliocarleo

ubicazione: Battipaglia SA
My Guide 3100: nessun segnale GPS

accendilo e tappa sul segnale della parabolina. Poi aspetta e vedrai; la prima volta ci può impiegare anche 10-12 minuti per agganciare il minimo di quattro satelliti.
ciao , Tullio
tulliocarleo non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Vecchio 25th November 2008, 16: 41   #3
Newbie

L'avatar di Rubber2

Ciao a Tutti!

Anche io ho lo stesso problema, mi dice sempre No GPS.
Non ho ben capito cosa devo fare.....
Rubber2 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 16th December 2008, 17: 25   #4
Newbie

L'avatar di alegbr90

ciao...anche x me e lo stesso...sempre no gps..dite che devo comprare l' antenna gps esterna o devo fare qualcosa??
alegbr90 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 17th December 2008, 16: 18   #5
Newbie

L'avatar di rovi

Quote:
Originariamente inviata da alegbr90 Visualizza il messaggio
ciao...anche x me e lo stesso...sempre no gps..dite che devo comprare l' antenna gps esterna o devo fare qualcosa??
Quando mi succede faccio un reset , ma certe volte ci impiega anche 5 -10 minuti e invece altre volte li trova subito .
HAi provato a premere nel cerchio nero in alto a sinistra e vedere se la lucina lampeggia ?
ciao
rovi non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 18th December 2008, 01: 32   #6
Newbie

L'avatar di Maxi~

ubicazione: Torino
Cercate di non essere in una zona coperta da palazzi e tenete l'autoradio spenta mentre cerca il segnale (la schermatura non è il massimo)...
Tanto per farvi un esempio, il mio giardino è circa 30 metri, se stò verso "l'interno", non trova il segnale, davanti al cancello, si..
Maxi~ non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 30th January 2013, 13: 21   #7
Newbie

L'avatar di masciccio

ubicazione: taranto
Salve a tutti,
riporto alla luce questo post un po vecchiotto perchè ho un problema con questo navigatore.. vi spiego: L'ho ricevuto tramite una promozione natalizia ma aveva problemi con la batteria così me lo sono fatto sostituire; il secondo invece non riesce a trovare alcun segnale GPS anche se lo tengo acceso per ore mentre sono in auto! ne ho cambiati 3 tutti con lo stesso problema al punto che il rivenditore non vuole più prenderseli indietro! Ora prima di abbandonarlo definitivamente in un armadio mi chiedo se c'è qualcun che può aiutarmi!
Esistono programmi che testano l'efficenza di un'antenna Gps?
Oppure non so.. c'è qualche file che bisogna reistallare o modificare?
Grazie a tutti coloro che potranno darmi una mano!
Ciao!
masciccio non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 30th January 2013, 19: 13   #8
Super Moderatore

L'avatar di sten

ubicazione: (MI)
se lo hai provato solo in auto, potresti avere i vetri shermati. Per il primo fix prova a farlo in campo aperto, fuori dall'auto e stando fermo (a piendi, quindi...). Potrebbero volerci diversi minuti la prima volta.

Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati senza preavviso, quindi leggete il regolamento e l'avviso agli iscritti
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ai moderatori e all'amministratore del forum usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarà cancellato
sten non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 2nd February 2013, 14: 36   #9
Newbie

L'avatar di masciccio

ubicazione: taranto
Ciao
innanzitutto grazie per la risposta!
L'ipotesi dei vetri schermati la escluderei perchè altri navigatori vanno bene...
ho provato a tenerlo fuori x una decina di min ma niente..
mi sa che sono proprio difettati (ne ho 2 ora..)
che mi consigli? lo butto?
masciccio non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 2nd February 2013, 18: 43   #10
Super Moderatore

L'avatar di sten

ubicazione: (MI)
in questi 10 minuti, nella schermata del gps, avevi qualche satellite anche se non agganciato? se non ne vedeva nessuno sicuramente c'è un difetto (hardware o software non saprei) ma se avevi il segnale di qualche satellite ma non agganciava allora aspetta più tempo. Non eri in mezzo a dei palazzi alti, vero?

Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati senza preavviso, quindi leggete il regolamento e l'avviso agli iscritti
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ai moderatori e all'amministratore del forum usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarà cancellato
sten non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione