Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
PORTALE REGOLAMENTO Video POI (APMS) Autovelox (SAGA) Scarica Autovelox

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Altri software di Navigazione > MyGuide
Problemi di accesso? Registrati!

MyGuide Tutto per i navigatori che utilizzano questo programma

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (4) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29th December 2007, 17: 19   4 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Newbie

L'avatar di sauron81

MyGuide 3100: problema lettura SD Card

Ciao.
Avrei un problemino con il mio MyGuide 3100.

Improvvisamente oggi ha deciso di non leggere più la scheda SD in dotazione (ma neanche una mia copia di backup).
Il risultato è che non mi vede più le mappe su SD.

C'è nessuno che può aiutarmi??

Grazie a chiunque possa aiutarmi.

P.S.
Se può essere di aiuto il problema si è presentato dopo che ho collegato il navigatore al pc tramite ActiveSync, ma non era la prima volta che lo facevo.

sauron81 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 29th December 2007, 21: 39   #2
Super Moderatore

L'avatar di sten

ubicazione: (MI)
già provato l'hard reset?

Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati senza preavviso, quindi leggete il regolamento e l'avviso agli iscritti
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ai moderatori e all'amministratore del forum usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarà cancellato
sten non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 29th December 2007, 22: 38   #3
Newbie

L'avatar di sauron81

veramente no ... come si effettua su questo modello?
sauron81 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 30th December 2007, 11: 11   #4
Super Moderatore

L'avatar di sten

ubicazione: (MI)
il manuale non dice niente?

potrebbe esserci un pulsantino da spingere con un oggetto appuntito o un interruttore da posizionare su off o un pulsante da tenere premuto per qualche secondo.

L'altra opzione è rimuovere se possibile la batteria o lasciarla scaricare completamente.

Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati senza preavviso, quindi leggete il regolamento e l'avviso agli iscritti
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ai moderatori e all'amministratore del forum usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarà cancellato
sten non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 31st December 2007, 13: 17   #5
Newbie

L'avatar di sauron81

... ho fatto scaricare la batteria, premuto il tasto di reset e ... per magia si è ripreso.

Grazie mille, Sten!!

Ultima modifica di sauron81; 31st December 2007 a 13: 32.
sauron81 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 22nd November 2008, 15: 07   #6
Newbie

L'avatar di a_team

Quote:
Originariamente inviata da sauron81 Visualizza il messaggio
... ho fatto scaricare la batteria, premuto il tasto di reset e ... per magia si è ripreso.

Grazie mille, Sten!!
GRAZIE, mi è servito oggi.
E' andato diversamente, col reset ho visto TUTTO il panello di controllo, e lì appariva il storage non formattato come piace e issu....forse era fat 32.
Ora lo stò insegnando chi comandao qui
Mike

Ultima modifica di mercury; 22nd November 2008 a 17: 00. Motivo: Impara a quotare. Quoting aggiustato
a_team non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 3rd January 2009, 17: 32   #7
Newbie

L'avatar di bilamaco

Non riesco a leggere la sd!!!

Saluto tutti perché è la prima volta che mi rivolgo a tutti Voi!!!

Ho un grosso problema...

Ho smanettato un po' con il mio "MyGuide 3100", ed adesso il risultato è che non posso più accedere alla SD. Non viene più rilevata.
La causa presuppongo sia un incasinamento del registro operato da parte mia...
Con un programma per editare, per ripristinare un cambiamento che avevo operato, mi è venuta la brillante idea di copiare nel mio dispositivo il file di registro di un altro analogo MyGuide 3100.
C'è un metodo per ripristinare le chiavi di registro, oppure un qualche modo per installare nuovamente il sistem operativo WinCe 5.10?
bilamaco non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 14th April 2009, 17: 32   #8
Newbie

L'avatar di Maxi~

ubicazione: Torino
Quote:
Originariamente inviata da bilamaco Visualizza il messaggio
Saluto tutti perché è la prima volta che mi rivolgo a tutti Voi!!!

Ho un grosso problema...

Ho smanettato un po' con il mio "MyGuide 3100", ed adesso il risultato è che non posso più accedere alla SD. Non viene più rilevata.
La causa presuppongo sia un incasinamento del registro operato da parte mia...
Con un programma per editare, per ripristinare un cambiamento che avevo operato, mi è venuta la brillante idea di copiare nel mio dispositivo il file di registro di un altro analogo MyGuide 3100.
C'è un metodo per ripristinare le chiavi di registro, oppure un qualche modo per installare nuovamente il sistem operativo WinCe 5.10?
A me successe, perchè il file addons.txt si danneggiò..
L'ho ricreato e poi è ripartito.
Dipende cos'hai toccato, se qualcosa in particolare per l'appunto con il regedit o meno
Maxi~ non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 30th April 2009, 21: 32   #9
Newbie

L'avatar di Nocciolino

Ho questo navigatore da un anno, e appena preso ho provato a metterci musica e altre cose simili, mediante sd card (per la precisione micro-sd con adattatore, ma ho provato anche con una sd normale), e la cosa non ha funzionato. Pensavo mi fosse toccato un modello difettoso, anche perchè la batteria si scaricava subito, così prima che scadesse l'anno, ho pensato di farmelo cambiare. Tolto il fatto che sono falliti, ce l'ho fatta e ora ho un myguide nuovo nuovo che
a- si scarica subito
b- non legge l'sd card
Quindi presuppongo che per la prima questione faccia proprio schifo il navigatore, mentre per la seconda credo di sbagliare, e di grosso, io..visto che non è statisticamente possibile che mi appioppino 2 navigatori difettati nel giro di un anno.

Per "leggere" la sd card, sul computer la legge, nel senso che quando apro il dispositivo c'è "storage disk" tra le varie cartelle e dentro ci sono i vari file che ci carico; quindi non penso che il problema sia hardware. Il problema è quando apro il navigatore: risultano i soliti due bottoni, "navigare" e "impostazioni", e non riesco in nessun modo ad accedere alla sd, ma proprio niente niente niente. Purtroppo non mi funziona il lettore cd, quindi non posso guardare nelle istruzioni, poi la casa non solo è fallita, ma ha buttato giù il sito ad una rapidità che direi quasi essere efficiente; se qualcuno può aiutarmi, gliene sarei immensamente grato!
Nocciolino non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 1st May 2009, 10: 34   #10
Banned

L'avatar di esorcistanero777

Quote:
Originariamente inviata da Nocciolino Visualizza il messaggio
Ho questo navigatore da un anno, e appena preso ho provato a metterci musica e altre cose simili, mediante sd card (per la precisione micro-sd con adattatore, ma ho provato anche con una sd normale), e la cosa non ha funzionato. Pensavo mi fosse toccato un modello difettoso, anche perchè la batteria si scaricava subito, così prima che scadesse l'anno, ho pensato di farmelo cambiare. Tolto il fatto che sono falliti, ce l'ho fatta e ora ho un myguide nuovo nuovo che
a- si scarica subito
b- non legge l'sd card
Quindi presuppongo che per la prima questione faccia proprio schifo il navigatore, mentre per la seconda credo di sbagliare, e di grosso, io..visto che non è statisticamente possibile che mi appioppino 2 navigatori difettati nel giro di un anno.

Per "leggere" la sd card, sul computer la legge, nel senso che quando apro il dispositivo c'è "storage disk" tra le varie cartelle e dentro ci sono i vari file che ci carico; quindi non penso che il problema sia hardware. Il problema è quando apro il navigatore: risultano i soliti due bottoni, "navigare" e "impostazioni", e non riesco in nessun modo ad accedere alla sd, ma proprio niente niente niente. Purtroppo non mi funziona il lettore cd, quindi non posso guardare nelle istruzioni, poi la casa non solo è fallita, ma ha buttato giù il sito ad una rapidità che direi quasi essere efficiente; se qualcuno può aiutarmi, gliene sarei immensamente grato!
ciao per prima cosa devi fare un reset poi campiare sd card con una di marca che usa myiguide che si chiama sandisk

esorcistanero777 non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
myguide 3100 sd

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione