Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
PORTALE REGOLAMENTO Video POI (APMS) Autovelox (SAGA) Scarica Autovelox

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Altri software di Navigazione > MyGuide
Problemi di accesso? Registrati!

MyGuide Tutto per i navigatori che utilizzano questo programma

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (1) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 2nd October 2009, 20: 47   #11
Newbie

L'avatar di scania

ubicazione: Bs
Forza ragazzi!!! chi si sacrifica x le foto? grazie.

scania non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 29th November 2009, 00: 20   #12
Newbie

L'avatar di tomadega

ubicazione: la spezia
batteria my guide

ciao a tutti io l'ho fatto ho montato una batteria per cellulari nokia per capirci n70 tipo bl-5c da 1020 mAh 3,7 volts e funziona benissimo triplicando la durata rispetto la vecchia che fra l'altro non si caricava mai. fate attenzione a rispettare le polarità e quando saldate a non riscaldare troppo i contatti.
tomadega non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 30th November 2009, 13: 18   #13
Newbie

L'avatar di jazzond

ubicazione: sorbolo
grazie mille per la dritta!
jazzond non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 5th January 2010, 23: 59   #14
Newbie

L'avatar di Albyus

ubicazione: Milano
Quote:
Originariamente inviata da tomadega Visualizza il messaggio
ciao a tutti io l'ho fatto ho montato una batteria per cellulari nokia per capirci n70 tipo bl-5c da 1020 mAh 3,7 volts e funziona benissimo triplicando la durata rispetto la vecchia che fra l'altro non si caricava mai. fate attenzione a rispettare le polarità e quando saldate a non riscaldare troppo i contatti.
domanda... ma hai anche attaccato la schedina elettrica della batteria originale o solo il filo rosso e nero?
Ciao e grazie
Alberto
Albyus non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 3rd June 2010, 16: 49   #15
Newbie

L'avatar di nope

ubicazione: milano
Non è proprio una "passeggiata" l' apertura del Myguide.
L' estrazione della basetta dalla carcassa è stata difficoltosa in quanto c' era una quantità esagerata di silicone sull' altoparlante e sui cavetti che era impossibile stenderli e con una pila e un tronchesino piano piano li ho scollati.
Nell' estrarre poi il flat-cable del display si sono tagliate alcune piste per cui addio navigatore ( tra l' altro non si trova più in nessun negozio - peccato era un mulo).
Ad ogni modo queste le caratteristiche:
lunghezza 59 mm
larghezza 37 mm
spessore 6 mm

3,7 V Li-on 1250 mA
nope non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 28th December 2010, 13: 25   #16
Hacker

L'avatar di a***e

ubicazione: l'isola + bella
Quote:
Originariamente inviata da jazzond Visualizza il messaggio
le dimensioni della batteria non sono riuscito a recuperarle però in caso di emergenza ho comprato un kit che funziona con batterie ricaricabili che si applica all'entrata usb che da altre 4-5 ore di autonomia utile per chi lo usa come faccio io
per trekking nei boschi o anche da portarsi in giro per città in modalità pedone.
ciao a tutti.
dove si puoò trovare questo kit? o qualcuno che ha fatto la modifica posta le foto?
a***e non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 28th September 2012, 11: 02   #17
Newbie

L'avatar di Tanthalas

ubicazione: Italia
Se a qualcuno può ancora interessare, la batteria del Myguide 3100 riporta il codice BT-553759. Io l'ho sostituita con una di un cellulare (da 900mAh) che avevo a disposizione e tutto sembra funzionare benissimo e la durata è molto maggiore. Non credo che i 1250mAh dichiarati dalla batteria originale siano proprio reali... L'importante è che sia da 3.7V.
Ciao
Tanthalas non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 3rd January 2013, 23: 36   #18
Newbie

L'avatar di teskio800

ubicazione: San Donà di Piave
Salve a tutti voi. Finalmente ho deciso di aprire il mio Myguide.
Myguide - Minus
L'apertura è stata davvero facile, al contrario di chi aveva detto che c'era tanto silicone.
Per staccare il monitor dal retro ho usato un cacciavite per elettronica (il costo è molto modesto) che lo si vede nelle immagini.
Vi allego le immagini che mostrano i punti di incastro nei 4 lati.
Il monitor e il retro sono uniti da un semplice nastro retato. Una volta distaccati si tolgono le 3 viti evidenziate per staccare la scheda. Si stacca l'antenna. Poi si stacca il connettore della batteria. Nel retro della batteria c'è un nastro biadesivo, per fissarlo alla scocca. Confermo che la batteria ha il codice BT 553759, che è un 3.7 V e ha 1250 mAh.
Ora viene il bello. Vorrei sapere da chi ha sostituito la batteria, se hanno utilizzato quel nastro che copre la batteria originale o se ne hanno fatto a meno. È importante sapere che quell'involucro è come un airbag in caso di esplosione della batteria. E vorrei sapere in quale delle 3 connessioni della nuova batteria sono state saldati i due fili della batteria originale. Insomma, vorrei sapere cosa hanno fatto per sostituire la batteria.

Ultima modifica di teskio800; 4th January 2013 a 00: 03.
teskio800 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 6th January 2013, 22: 13   #19
Newbie

L'avatar di Tanthalas

ubicazione: Italia
Ciao teskio800. Io ho sostituito la batteria e non ho utilizzato il nastro che copre la batteria originale. Per quanto riguarda i cavi ho controllato nella nuova batteria dove fosse il + e il -, e lì, ho saldato i cavi che avevo dissaldato dalla basetta della vecchia batteria. Dopo tre mesi tutto sembra ancora funzionare
Tanthalas non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 7th January 2013, 09: 30   #20
Newbie

L'avatar di teskio800

ubicazione: San Donà di Piave
Ciao Tanthalas.
Una cortesia: sopra la batteria originale c'è una basetta su cui sono saldati i fili. Hai tenuto anche quella oppure hai staccato i fili e collegati direttamente sulla nuova batteria?
Quanto ti durava la batteria originale? A me se dura un'ora e mezza è tanto. Con la nuova quanto vai avanti?
Un'ultima domanda: la carichi con il caricabatterie dell'auto o con un trasformatore normale?
Grazie per la cortesia.

teskio800 non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione