Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Altri software di Navigazione > MyGuide
Problemi di accesso? Registrati!

MyGuide Tutto per i navigatori che utilizzano questo programma

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (4) Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 17th April 2008, 15: 26   4 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Newbie

L'avatar di amancini

MyGuide 3100: systray

Ciao a tutti,
mi presento: sono Andrea di Empoli ed ho appena acquistato un MyGuide 3100.
Sono riuscito a entrare nell'explorer ma succede una cosa che non capisco:
la prima volta che lo lancio dopo un reset mi apre anche la traybar, ma dalla seconda in poi si vede sono la shell ( tipo cartella ): un po' come se venisse cambiato quello che in altri sistemi Ŕ il winmanager.
Sapete come ovviare ?

Ciao, Andrea.

amancini non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 17th April 2008, 23: 26   #2
Newbie

L'avatar di skysurf

Ciao benvenuto,anch'io sono nuovo ma grazie a questo forum ho gia' fatto qualcosina di interessante!
Aggiungendo la stringa nel file IGOPATH come da istruzioni in questo forum dedicato a Myguide appare nella schermata principale il tasto Explorer e premendolo una prima volta pure a me in basso appare nella systray cio' che dici tu,non so perchŔ , comunque premendo lý in basso sul tasto Myguide successivamente entro in Explorer correttamente!
Speriamo che qualcuno sappia darci una mano!
Rispondi quotando

Vecchio 3rd May 2008, 19: 30   #3
Newbie

L'avatar di Mattointrip

stesso problema...ma Ŕ importante dai
Mattointrip non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 6th May 2008, 17: 50   #4
Newbie

L'avatar di amancini

Ho paura di non essere stato chiaro: io la systray vorrei rimanesse, altrimenti non ho il men¨ avvio ecc ecc.
Ciao, Andrea.
amancini non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 10th May 2008, 16: 32   #5
Newbie

L'avatar di ire88

Quote:
Originariamente inviata da amancini Visualizza il messaggio
Ho paura di non essere stato chiaro: io la systray vorrei rimanesse, altrimenti non ho il men¨ avvio ecc ecc.
Anche io penso di aver il tuo stesso problema; solo se clicco pi¨ volte su "explorer" riesco ad entrare nel sistema, per˛ mi si apre automaticamente la finestra mydisk o una cosa simile..e se la chiudo mi si chiude tutto!!!
spero che ci aiutino a risolvere..
ire88 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 23rd May 2008, 16: 21   #6
Bla
Newbie

L'avatar di Bla

Stesso Problema...qualcuno ha una soluzione?
Grazie!
Bla non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 1st June 2008, 22: 24   #7
Newbie

L'avatar di ludi

Vedi questa discussione:

http://www.adivor.it/forum/f57/sbloc...94/index2.html
ludi non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 6th July 2008, 09: 11   #8
Newbie

L'avatar di raffaelefra

Penso che il problema della scomparsa del Systray sia legato al programma TCPMP (forse un bug).
Per fare riapparire il systray senza dovere utilizzare il programma Palm Page la procedura Ŕ la seguente:
1) lanciare il programma TCPMP
2) selezionare "file options"
3) selezionare "visualizzazione"
4) selezionare "taskbar"

A questo punto viene visualizzata la Taskbar ed Ŕ disponibile il pulsante "Start" ecc

Ora il problema Ŕ che se si esce dal programma e poi si rientra la Taskbar non viene visualizzata anche se, seguendo il percorso sopra riportato, risulta che "taskbar" Ŕ selezionato.
A questo punto non rimane che "deselezionarlo" poi "selezionarlo ancora"...
Un poco noioso.... ma funziona.

Ultima modifica di raffaelefra; 6th July 2008 a 15: 47.
raffaelefra non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 8th July 2008, 15: 47   #9
Newbie

L'avatar di amancini

Grazie Ludi, mi hai indicato un ottimo Post ( peraltro tuo ) che mi ha consentito di aggirare il problema. Far˛ alcune prove anche eseguendolo automaticamente appena possibile. All'inizio mi sono chiesto come potevo essere stato cosý imbranato da non trovare il post da solo, poi ho visto che era "posteriore" al mio...
Grazie anche a te raffaelefra prover˛ stasera stessa se anche questo secondo metodo funziona.

Saluti, Andrea.

amancini non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
desktop, myguide 3100, systray

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione