Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Altri software di Navigazione > MyGuide
Problemi di accesso? Registrati!

MyGuide Tutto per i navigatori che utilizzano questo programma

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (1) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20th November 2008, 11: 43   1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Newbie

L'avatar di clarinet12

MyGuide: accedere alla SD Card

Salve a tutti,
ho acquistato recentemente un myguide 3100 con mappa Italia e San Marino preinstallate.
Ho acquistato a parte una SD card da 2GB.
Ho installato il programma active sync sul mio Pc.
Quando collego il navigatore al PC non riesco a visualizzare la cartella della SD card.
Visualizzo una cartella chiamata flashdisk (della dimensione di 500mb) che suppongo trattarsi della memoria integrata del navigatore.
Come faccio a visualizzare la SD card?
come faccio a caricare altre mappe sulla Sd card?
E' possibile caricare sulla SD card altri dati che non siano mappe per usarla semplicemente come memoria dati?
grazie

clarinet12 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 20th November 2008, 18: 03   #2
Starter Plus

L'avatar di tulliocarleo

ubicazione: Battipaglia SA
MyGuide: accedere alla SD card

dovresti trovare la cartella "storage card" . A meno che non hai inserito una sd non formattata (credo) .
tulliocarleo non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 21st November 2008, 12: 20   #3
Newbie

L'avatar di clarinet12

Ho inserito la SD cosi' come mi e' stata venduta. Come faccio a capire se la SD e' formattata? Come faccio a formattarla?
grazie
clarinet12 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 21st November 2008, 12: 37   #4
High Level

L'avatar di riace5

ubicazione: Cassino
Quote:
Originariamente inviata da clarinet12 Visualizza il messaggio
Ho inserito la SD cosi' come mi e' stata venduta. Come faccio a capire se la SD e' formattata? Come faccio a formattarla?
grazie
Compra un card reader (costo 5-6 euri) che si collega via usb ed effettui tutte le operazioni sulla sd card.
riace5 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 22nd November 2008, 04: 59   #5
Newbie

L'avatar di emanuelefigo

si è la soluzione migliore

emanuelefigo non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione