Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Altri software di Navigazione > MyGuide
Problemi di accesso? Registrati!

MyGuide Tutto per i navigatori che utilizzano questo programma

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (1) Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 28th October 2008, 23: 12   1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Newbie

L'avatar di pinguino

MyGuide: connesione con Microsoft ActiveSync

dopo il problema con fatal error ora ne ho un altro : quando collego il caveto usb dal pc mi dice che non c'Ŕ la connesione.qualcono mi pu˛ aiutare a ripristinare la connessione con activesyncr?

pinguino non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 13th December 2008, 12: 29   #2
Newbie

L'avatar di beppe19

ubicazione: Bari
ActiveSync v4.5 Win XP MyGuide 3100

Ciao ragazzi sono nuovo Ŕ ho bisogno di aiuto non riesco ha connettere Microsoft ActiveSync 4.5 con il MyGuge 3100 mi dice che "impossibile verificare la versione di ActiveSync nel dispositivo. E' possibile che un programma, ad esempio un firewall, stia bloccando una porta utilizzata da ActiveSync per la connesione del dispositivo oppure che sia necessario la versione pi¨ aggiornata di ActiveSync nel computer."
Il mio sistema operativo Ŕ win xp
Uso ZoneAlarm che ho giÓ provato ha configuralo e addirittura a chiederlo.
Sto impazzendo su questo sito e altri non ho travato nulla che mi aiuti.
Utilizzo un router per connessione adsl, se pu˛ essere utile.
Vi prego aiutatemi .
Grazie.
P.S ammazza che papiro

Ultima modifica di SAF76; 13th December 2008 a 12: 56. Motivo: Post spostato nella giusta sezione.
beppe19 non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Rispondi

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione