Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Altri software di Navigazione > MyGuide
Problemi di accesso? Registrati!

MyGuide Tutto per i navigatori che utilizzano questo programma

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Chiudi la discussione

LinkBack (2) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19th January 2009, 10: 34   2 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Newbie

L'avatar di CIOSA

Navigatori MyGuide: aggiornamento del software

Buongiorno a tutti! sono nuovo utente con vecchio myguide del 2006. ho letto vari messaggi nel forum per capite da dove si parte per l'aggiornamento del software del mio nav. ma la domanda primaria è: il mio nav puo' essere aggiornato con software di oggi? Avro' bisogno sicuramente di una scheda sd di almeno 2 giga immagino... ho letto di activesynt e ho già provveduto a scaricarlo ma non so se il programma Gapi è quello per l' HPC o altro perchè nelle pagine da voi comunicate nel forum ci sono varie edizioni di programmi GAPI. Grazie a chi vorrà/potrà aiutarmi. Saluti.

CIOSA non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 19th March 2009, 19: 28   #2
Newbie

L'avatar di markus1314

anche io ho questo dilemma... in pratica io ho aquistato il mio nav nel 2009.. ma e' aggiornato al 2007 ... chi sa dv posso trovare il softw aggiornato ? grazie
markus1314 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

Vecchio 3rd April 2009, 20: 45   #3
Newbie

L'avatar di orlando49

Thumbs down aggiornamenti myguide??????

ciao a tutti ho 1 navigatore my guide3100 ma il sito della myguide nn me lo da piu esistente ke si può fare x aggiornare il navigatore ????

Ultima modifica di SAF76; 3rd April 2009 a 20: 49. Motivo: Perchè non usare i thread già aperti? Post spostato nella giusta sezione.
orlando49 non è in linea  

Vecchio 10th April 2009, 22: 54   #4
Newbie

L'avatar di gianco43

Quote:
Originariamente inviata da orlando49 Visualizza il messaggio
ciao a tutti ho 1 navigatore my guide3100 ma il sito della myguide nn me lo da piu esistente ke si può fare x aggiornare il navigatore ????
Io sono nella medesima situazione domani vado a restituirlo
gianco43 non è in linea  

1 di 1 utenti trovano il messaggio utile. Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Vecchio 14th April 2009, 16: 35   #5
Newbie

L'avatar di Maxi~

ubicazione: Torino
Da quanto ne sò, la casa produttrice di questo navigatore, è andata in fallimento. La notizia mi è giunta, poichè anch'io, stufo delle mappe non aggiornate, sono andato in cerca di quest'ultime (ecco perchè hanno venduto a circa 80/90€ il navigatore).

Ultima modifica di mercury; 14th April 2009 a 17: 50. Motivo: OT cancellato
Maxi~ non è in linea  

Vecchio 14th April 2009, 22: 29   #6
Newbie

L'avatar di gianco43

Quote:
Originariamente inviata da Maxi~ Visualizza il messaggio
Da quanto ne sò, la casa produttrice di questo navigatore, è andata in fallimento. La notizia mi è giunta, poichè anch'io, stufo delle mappe non aggiornate, sono andato in cerca di quest'ultime (ecco perchè hanno venduto a circa 80/90€ il navigatore).
Ciao, sono andato al supermercato dove lo avevano nell'uovo di Pasqua per 49euro, ho spiegato il fatto che praticamente vendevano un prodotto privo di garanzia ed assistenza, al che con trenta euri di differenza ho preso il Garmin Nuvi 200, ho già aggiornato i software e anche le mappe di Italia Grecia sino al 2010, l'ho provato, funziona molto bene a parte la voce da gallina che dà le indicazioni, ma che ci vogliamo fare è Pasqua!!!!
Ciao di nuovo a tutti sperando che abbiate passato un Buona Pasqua.
gianco43 non è in linea  

Vecchio 11th July 2009, 15: 07   #7
Newbie

L'avatar di Oscar Rafone

Ciao a tutti. Se provate a fare una ricerca più accurata su questo forum riuscirete sicuramente a trovare la soluzione che stavate cercando, lasciando perdere gli aggiornamenti delle mappe per il MyGuide 3100! Vi do solo un consiglio, armatevi di pazienza, buona volontà e un card-reader! Ovvero un lettore di schede di memoria che costa circa 9,90€. Mi son dimenticato anche di dirvi che ci vuole una memoria da 1gb oppure da 2gb, dipende da quanto volete che sia funzionale il vostro navigatore!
Non è una cosa impossibile!
Un saluto festoso a tutti!

Oscar Rafone non è in linea  

3 di 4 utenti trovano il messaggio utile. Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione