Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
PORTALE REGOLAMENTO Video

navigatori amazon offerter

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Ripristino NAVIGATORI (Mio-Igo)
Problemi di accesso? Registrati!

Ripristino NAVIGATORI (Mio-Igo) Qua troverai tutti i messaggi inerenti al ripristino dei navigatori mio

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 16th September 2011, 16: 26   #1
Newbie

L'avatar di alessio2

ubicazione: marche
Ripristino Mio Moov Spirit 687

ciao a tutti ho un mio 687 e dopo averlo sbloccato forse ho cancellato qualcosa e ora non mi si connette col pc mi parte poi mi si ferma con la scritta mio explore ce qulcosa che si puo fare per ripristinare la connessione col pc oppure Ŕ da buttare perchŔ mandandolo in assistenza si accorgerebbero che lo avevo sbloccato e messo igo primo non ha scheda solo memoria interna vi ringrazio ciao alessio

alessio2 non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google

navigatori amazon offerter
Vecchio 26th January 2012, 22: 12   #2
Newbie

L'avatar di pedologo

ubicazione: Sassari
Io non ho sboccato niente.
Dopo aver seguito le procedure di installazione sembrava che il tutto fosse perfetto.
Non Ŕ stato usato per circa una settimana. Oggi ho provato ad usarlo - alla accensione Ŕ comparso prima le caratteristiche del modello, poi la schermata Mio-explorer. La successiva mostrava uno schermo PC e uno di navigatore con in mezzo il sibolo di porta USB.
Rientrato a casa ho fatto il collegamento PC - Navigatore. unico risultato una serie di quadrati arancione che fanno va e vieni tra le due immagini da oltre 1 ora.
Ho l'impressione di aver buttato via 69,90 € Ŕ i premi per 12 mesi di acquisto carburante.
Non sono digiuno di GPS- ne ho quattro ! di cui due cartografici e 1 installato su un tablet.
Non credo che comprer˛ mai pi¨ prodotti MIO.
pedologo non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 31st January 2012, 14: 30   #3
Newbie

L'avatar di alessio2

ubicazione: marche
ciao se costa 69 euro non Ŕ il mio 687, comunque io ho risolto mandando in assistenza, tutto gratis in una settimana,poi l'ho sbloccato e ho messo igo8,il; Mio; Ŕ un navigatore che si puo mettere altri sistemi mentre il tomtom, garmin ecc. no, ADESSO TUTTO OK CIAO
alessio2 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 31st January 2012, 18: 46   #4
Newbie

L'avatar di pedologo

ubicazione: Sassari
Grazie

Il mio Ŕ quello che si ha con i punti ESSO,
Speriamo che risolvano anche il mio.
Ho acquistato questo sopratutto x lo schermo 5".
Ho Igo 6 su scheda SD da 2 Giga che funziona perfettamente (eccetto qualche senso unico errato, come quello della via dove abito !), ma lo uso su un palmare
con GPS, dove tra l'altro uso anche la cartografia IGM.
Grazie della tua informazione
Pedologo
(Salvatore Madrau)
pedologo non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 18th February 2012, 09: 10   #5
Newbie

L'avatar di motorolalabs

ubicazione: ba
Cool ripristino spirit 687

ciao a tutti, ho sbloccato il navigatore spirit 687, tutto ok, ma quando vado al menu originale e clicco su bluetooth non succede niente, ora vorrei rimettere tutto originale, qualcuno potrebbe fornirmi i file eseguibili originali? grazie
motorolalabs non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 20th February 2012, 16: 54   #6
Super Moderatore

L'avatar di kjnaj

ubicazione: TO
Quote:
Originariamente inviata da motorolalabs Visualizza il messaggio
ciao a tutti, ho sbloccato il navigatore spirit 687, tutto ok, ma quando vado al menu originale e clicco su bluetooth non succede niente, ora vorrei rimettere tutto originale, qualcuno potrebbe fornirmi i file eseguibili originali? grazie
scusa non hai fatto fatto 1 copia prima di modificare?

Samsung Omnia II
IGO8.3.5193799
Skin psol 3.8 color
Voce TTS Paola loq-ita-f1
Mappe: Teleatlas 06.2011 - Navteq Q2 2011

kjnaj non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 5th July 2012, 13: 44   #7
Newbie

L'avatar di motorolalabs

ubicazione: ba
Quote:
Originariamente inviata da kjnaj Visualizza il messaggio
scusa non hai fatto fatto 1 copia prima di modificare?
bhe no, altrimenti non lo chiederei. qulcuno li ha?
motorolalabs non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

1 di 1 utenti trovano il messaggio utile. Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Vecchio 6th July 2012, 20: 33   #8
High Level

L'avatar di calin nandra

ubicazione: Prato ITALY
Si, pero il software originale e unico per ogni navigatore Mio Spirit - se metti un backup di un altro navigatore non si possono attivare le mappe, in questo caso ti rimane solo a sblocarlo.

Prova a rimetere tutto su navigatore con il software Mio Desktop 2 per PC che lo trovi su DVD originale Mio.

Se vuoi ancora il backup penso che ti puo aiutare anche Kjnaj con una copia !

Io credo che non posso mettere i link verso altri forum per backup (non il mio) - regolamento !

Ultima modifica di calin nandra; 6th July 2012 a 20: 38.
calin nandra non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

1 di 1 utenti trovano il messaggio utile. Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Vecchio 26th November 2013, 22: 55   #9
Newbie

L'avatar di Civitas

ubicazione: Aprilia
Ciao Ragazzi! ahime un amico mi ha chiesto di ripristinare il suo Mio Spirit 687 truck, gli Ŕ caduto, pare che si accende regolarmente ma si blocca con una schermata e non prosegue.
Chiedo se avete un backup, ahime non ha il cd/dvd di ripristino in quanto se lŔ perso.
Civitas non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 16th December 2017, 22: 19   #10
Newbie

L'avatar di Tristano_74

ubicazione: italia
Quote:
Originariamente inviata da Civitas Visualizza il messaggio
Ciao Ragazzi! ahime un amico mi ha chiesto di ripristinare il suo Mio Spirit 687 truck, gli Ŕ caduto, pare che si accende regolarmente ma si blocca con una schermata e non prosegue.
Chiedo se avete un backup, ahime non ha il cd/dvd di ripristino in quanto se lŔ perso.
vai sul sito di mio selezioni il modello e ti scarichi il software e ripristini tramite il pc

Tristano_74 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione