Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Ripristino
Problemi di accesso? Registrati!

Ripristino Qua troverai tutti i messaggi inerenti al ripristino dei navigatori di varie marche

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (1) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31st August 2008, 04: 01   1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Newbie

L'avatar di RenderMAN®

Backup e ripristino TomTom GO

Ho appena acquistato un tomtom Go720 e ne sono molto soddisfatto, gran bell’aggeggio, ma ho qualche problemino di gestione dovuto ad inesperienza (leggi ignoranza).

Per prima cosa ho fatto un bel backup della memoria interna, anzi ne ho fatti due, uno manuale con il mio fido TotalCommander, ed uno attraverso il Software Tomtom Home 2.3.

Ho acquistato anche una nuova SD da 4Gb e quando mi connetto a TTHome mi chiede di selezionare se utilizzare la Mem del navigatore (ormai satura solo 100Mb liberi) oppure la SD che a circa 3.8Gb liberi, così ho selezionato la SD ed installato gli aggiornamenti Sw e delle mappe, non so se ho fatto bene a scegliere la SD ma ormai è fatta.

Adesso mi ritrovo con la SD che ha molte dir in meno rispetto alla mem interna del navigatore (è normale?),

ma la cosa strana e che se copio delle voci e le metto nella SD il TT se ne infischia, le ignora completamente, come se non esistessero, mentre le stesse voci se copiate nella mem interna funzionano a meraviglia, come mai?

Cosa devo fare per poter installare voci ed il resto sulla SD affinché il mio Go720 le riconosca??

P.s. In caso di disastro, ripristinando i backup, di fatto tornerei alla versione originale di Sw e Mappe??

RenderMAN® non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 31st August 2008, 14: 46   #2
High Level

L'avatar di darma65

ubicazione: milano
Come hai passato i file della memoria interna su SD?
darma65 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 31st August 2008, 22: 08   #3
Newbie

L'avatar di RenderMAN®

Quote:
Originariamente inviata da darma65 Visualizza il messaggio
Come hai passato i file della memoria interna su SD?
Io non ho passato nessun file, ho collegato il tt al pc, selezionato la SD (vuota) e poi aggiornato il tutto, quelle dir le ha create TTHome dopo l'aggiornamento, ho sbagliato??
RenderMAN® non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 1st September 2008, 20: 47   #4
High Level

L'avatar di darma65

ubicazione: milano
Quote:
Originariamente inviata da RenderMAN® Visualizza il messaggio
Io non ho passato nessun file, ho collegato il tt al pc, selezionato la SD (vuota) e poi aggiornato il tutto, quelle dir le ha create TTHome dopo l'aggiornamento, ho sbagliato??
In effetti ti ha riscaricato il tuo SW daccapo, però gli accessori tipo splash li devi scaricare da TTHOME da "aggiungi mappe velox ecc.ecc."
Puoi anche prenderli dalla memoria interna se vuoi gli stessi;
nel caso volessi cambiare qualcosa vai in quel menù e scarichi quello che vuoi.
darma65 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 17th January 2009, 15: 38   #5
Hacker

L'avatar di iano31254

ubicazione: Siracusa
Backup e ripristino TomTom GO

AIUTO, per favore. Stavo aggiornando il GO 300 e nella fase di copiatura il pc si è bloccato. Non funziona più niente. Il navigatore mi chiede di inserire la sd, il tomtom home me lo chiede anche. Scemo io, che non avevo fatto il backup. Come posso fare?. Mi ci vorrebbe un backup, ma dove lo trovo??
Grazie, grazie.
iano31254 non è in linea  
Rispondi quotando

4 di 4 utenti trovano il messaggio utile. Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Vecchio 5th February 2009, 17: 24   #6
Newbie

L'avatar di poppotiello64

ubicazione: napoli
Ripristino TomTom GO 720

salve ragazzi vi espongo il mio problema nel periodo natalizio ho aquistato suddetto tomtom smanettando mio figlio per inserire mp3 all'improvviso usciva un triangolo con un errore e non partiva chiamo l'assistenza e mi dicono che
lo debbo spedire in olanda oppure aquistare presso di loro un nuovo software
visto che io ed un mio amico lo comprammo insieme ho cercato di fare il bk del suo e scaricarlo sul mio ma non funziona ugualmente perche' penso che abbia qualche protezione penso di non essermi dilungato troppo ma se non spiego bene non posso pretendere di essere aiutato grazie per eventuale risposta
poppotiello64 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 15th September 2009, 11: 26   #7
Newbie

L'avatar di Menegagino

Tom Tom go 300 probblemi di riavvio

O tentato di aggiornare il mio tom tom go 300 , ma poi al riavvio dello stesso si spegne e si riavvia da solo ma non trova o il softuer o non so , ma non si vede piu la mappa , non so come fare , se qualcuno mi puo aiutare lo ringrazio,e purtroppo non o fatto nemmeno un bekup.
----- Messaggio unito in automatico -----
O lo steso probblema , il mio si accende e si riavvia di continuo , forse nellaggiornamento, non si e salvato , o non trova il softuer

Ultima modifica di Menegagino; 15th September 2009 a 11: 45. Motivo: MESSAGGIO UNITO IN AUTOMATICO
Menegagino non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 20th May 2010, 10: 51   #8
Newbie

L'avatar di beccetto

Ripristino TomTom GO

Buongiorno a tutti sono un nuovo iscritto,ho il mio tomtom go che non si accende più e rimane il led verde acceso sotto alimentazione.qualcuno sa dirmi cosa posso fare per sboccarlo,grazie e ciao
beccetto non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 21st May 2010, 22: 19   #9
Newbie

L'avatar di max_tre2000

ubicazione: roma
Quote:
Originariamente inviata da beccetto Visualizza il messaggio
Buongiorno a tutti sono un nuovo iscritto,ho il mio tomtom go che non si accende più e rimane il led verde acceso sotto alimentazione.qualcuno sa dirmi cosa posso fare per sboccarlo,grazie e ciao
ciao, un pò di esperienza sui tomtom ce l'ho, ma dovresti darmi qualche info in più.
è successo dopo qualche aggiornamento?
riesci a vederlo sulle risorse del pc?
max_tre2000 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 25th May 2010, 17: 48   #10
Newbie

L'avatar di etruscobiondo

salve, sono riuscito a disintegrare tutti i file del mio tomtom go 3° edizione,praticamente l'ho formattato e adesso? qualcuno mi sa dire come fare per ripristinare il tutto.grazie

etruscobiondo non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
go 300

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione