Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Ripristino
Problemi di accesso? Registrati!

Ripristino Qua troverai tutti i messaggi inerenti al ripristino dei navigatori di varie marche

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 8th December 2008, 11: 54   #1
Newbie

L'avatar di frcantat

Ripristino Acer P610

Ciao a tutti,
mi Ŕ stato regalato un Acer P610 modificato.
Chiedevo se Ŕ possibile conoscere la procedura od eventualmente avere il link per la procedura per il ripristino del navigatore con le impostazioni "di fabbrica" e relativo software di navigazione CoPilot, ecc...
Grazie anticipatamente.
Francesco

Ultima modifica di frcantat; 21st November 2009 a 18: 44.
frcantat non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 12th January 2009, 21: 04   #2
Newbie

L'avatar di freno

MYflashdisk originale su Acer p610

Ciao a tutti, stupidamente prima di provare a sbloccare il telefono non ho effettuato il backup della cartella MyFlashDisk e ci ho incollato sopra la cartella dello sblocco di eclipse.

Avendo provato lo sblocco e visto che non funziona, volevo tornare alle condizioni originali per provare con un altro metodo....ma adesso mi ritrovo il navigatore che quando clicco su Esplorazione mi dice :
(errore eclipse.mscr)
"There is no application associated with "eclipse". Run the application first, then open this file from within the application.

E non avendo backuppato la cartella myflashdisk non riesco a rimetterlo in condizioni originali (il resto dei file/cartelle li ho backuppati).

Please heeeelp.

Ultima modifica di SAF76; 12th January 2009 a 21: 11. Motivo: Post spostato nella giusta sezione.
freno non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 28th July 2009, 23: 30   #3
Newbie

L'avatar di IL SANTO

ubicazione: Campania
Ripristino Acer P610

Salve a tutti,mi si presenta questo problema,dopo aver sbloccato il mio nav ha funzionato senza problemi ma dopo averlo prestato mi Ŕ stato restituito nelle condizioni che non ha piu' il sistema operativo...Infatti in fase di partenza dice OS NOT FOUND e mi rimanda come se potesse partire da sd;in tutto questo si aggiunge il fatto che non viene riconosciuto dal pc avete qualche idea a proposito? Si puo' farlo partire da sd e rimettere le cose a posto? Aspetto fiducioso altrimenti finira' in pattumiera grazie....

Quote:
Originariamente inviata da freno Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, stupidamente prima di provare a sbloccare il telefono non ho effettuato il backup della cartella MyFlashDisk e ci ho incollato sopra la cartella dello sblocco di eclipse.
Ho tutto quello che ti serve saluti.

Ultima modifica di mercury; 29th July 2009 a 14: 40. Motivo: evita di scrivere lo stesso post 3 volte. Esiste il tasto Edita per modificare i post
IL SANTO non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 25th October 2009, 12: 34   #4
Guest

L'avatar di Alex16v

Quote:
Originariamente inviata da IL SANTO Visualizza il messaggio
Salve a tutti,mi si presenta questo problema,dopo aver sbloccato il mio nav ha funzionato senza problemi ma dopo averlo prestato mi Ŕ stato restituito nelle condizioni che non ha piu' il sistema operativo...Infatti in fase di partenza dice OS NOT FOUND e mi rimanda come se potesse partire da sd;in tutto questo si aggiunge il fatto che non viene riconosciuto dal pc avete qualche idea a proposito? Si puo' farlo partire da sd e rimettere le cose a posto? Aspetto fiducioso altrimenti finira' in pattumiera grazie....

Ho tutto quello che ti serve saluti.
Stesso problema anche per me, vorrei ripristinare per venderlo. Come faccio?
Alex16v non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 26th November 2009, 01: 39   #5
Newbie

L'avatar di frcantat

Ripristino impostazioni fabbrica

Ciaoa tutti,
non Ŕ proprio possibile conoscere il procedimento per ripristinare completamente il software di fabbrica, so, navigazione, ecc...?
Si parla sempre di come modificare il nav ma mai di come poter tornare indietro, soprattutto nel caso in uno abbia "pasticciato" anche con le cartelle di sistema, ecc...
Ciao e grazie per le eventuali risposte.
Frank
frcantat non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 5th February 2010, 13: 26   #6
Newbie

L'avatar di dariodd

Aiuto per Ripristino Acer serie p600

Salve a tutti, ho un acer p610, e volevo sapere se fosse possibile, avere la flashdisk di qualcuno del sito, o gia' sbloccata, oppure originale, perke' stupidamente ho cancellato per sbaglio la flash disk del mio Acer e ora nn parte niente...

grazie anticipatamente
dariodd non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 4th March 2010, 08: 37   #7
Guest

L'avatar di Alex16v

Qualcuno ad aiutare me e chi prima di me?
Alex16v non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 2nd August 2012, 10: 10   #8
Newbie

L'avatar di IL SANTO

ubicazione: Campania
Salve a tutti,Ŕ passato molto tempo e non possiedo pi¨ il navigatore in questione nel caso mi ritrovo sottomano il materiale occorrente sarÓ mia cura postarlo..datemi un p˛ di tempo grazie.

IL SANTO non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
acer p610, bloccato, guasti, sistema operativo, win ce core5.0

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione