Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
PORTALE REGOLAMENTO Video POI (APMS) Autovelox (SAGA) Scarica Autovelox

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Ripristino
Problemi di accesso? Registrati!

Ripristino Qua troverai tutti i messaggi inerenti al ripristino dei navigatori di varie marche

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunit ! Se questa la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunit dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (8) Strumenti della discussione Modalit di visualizzazione
Vecchio 8th December 2008, 18: 13   #11
Advanced

L'avatar di ddarix

ubicazione: trieste
Radio cinese

Ciao, la finestra che ti appare sembra quasi il menu che compare quando si formatta la rom e lui non trova pi il sistema operativo.

Per quanto riguarda il youch probabilmente quando hai aggiunto le dll e i componenti per la tastiera e per il resto, avrai aggiunto anche una dll tipo touch,dll o display.dll che ti hanno mandato in tilt il touch screen, oppure hai importato un file di registro con le impostazione di un altro touch screen.

Per pi di questo non sono in grado di dirti senza vedere o conoscere la radio che hai tu.

Magari posta la marca e il modello, dove possibile comperarla e a quanti soldi, che casomai la compro e ci faccio un po di test sopra per aiutarti.

ddarix non  in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 8th December 2008, 18: 18   #12
Newbie

L'avatar di GabrielePRG

Quote:
Originariamente inviata da ddarix Visualizza il messaggio
Ciao, la finestra che ti appare sembra quasi il menu che compare quando si formatta la rom e lui non trova pi il sistema operativo.

Per quanto riguarda il youch probabilmente quando hai aggiunto le dll e i componenti per la tastiera e per il resto, avrai aggiunto anche una dll tipo touch,dll o display.dll che ti hanno mandato in tilt il touch screen, oppure hai importato un file di registro con le impostazione di un altro touch screen.

Per pi di questo non sono in grado di dirti senza vedere o conoscere la radio che hai tu.

Magari posta la marca e il modello, dove possibile comperarla e a quanti soldi, che casomai la compro e ci faccio un po di test sopra per aiutarti.

allora qui elettroitaly it / product _ info . php ? cPath = 64& products _id=209 (togli gli spazi non posso postare link) ho preso la radio sn gentilissimi e cordiali ma per ora non sanno come aiutarmi devo aspettare ma ho la car senza manco i sedili che sto rifacendo tutto e devo avere la radio per finire aiutami ti prego anke solo per il touch poi il resto mi arrangio grazie mille se serve altro dimmi
GabrielePRG non  in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 8th December 2008, 21: 00   #13
Advanced

L'avatar di ddarix

ubicazione: trieste
Radio

Ciao, ho visto il link che mi hai mandato e devo dire che un gran prodotto.

Per per ora costa un po troppo per me e non riesco a comperarla per giocarci sopra.

Purtroppo vedendola cos non so aiutarti, devo farti un po di domnade per vedere se riesco a capire come agire sulla stessa.

Allora: come hai messo dentro i file ?

Hai ancora possibilit di smanettare sul sitema operativo ?

Ti chiedo questo perch stavo pensando a qualcosa tipo la cartella 2577 per l'autoran o cose simili in modo da creare uno script automatico che vada a sistemare il sistema.

Fammi sapere
ddarix non  in linea  
Rispondi quotando

1 di 1 utenti trovano il messaggio utile. Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Vecchio 8th December 2008, 21: 28   #14
Newbie

L'avatar di GabrielePRG

Quote:
Originariamente inviata da ddarix Visualizza il messaggio
Ciao, ho visto il link che mi hai mandato e devo dire che un gran prodotto.

Per per ora costa un po troppo per me e non riesco a comperarla per giocarci sopra.

Purtroppo vedendola cos non so aiutarti, devo farti un po di domnade per vedere se riesco a capire come agire sulla stessa.

Allora: come hai messo dentro i file ?

Hai ancora possibilit di smanettare sul sitema operativo ?

Ti chiedo questo perch stavo pensando a qualcosa tipo la cartella 2577 per l'autoran o cose simili in modo da creare uno script automatico che vada a sistemare il sistema.

Fammi sapere
non riesco piu ad accedere a windows... i file li ho copiati da windows dalla sd e poi una volta spento e riacceso bum sparito tutto... mi hanno detto che posso fare un cab o robba simile e avviarla da dvd o cd

Ultima modifica di SAF76; 8th December 2008 a 23: 51. Motivo: Post spostato nella giusta sezione.
Rispondi quotando

Vecchio 9th December 2008, 19: 11   #15
Newbie

L'avatar di GabrielePRG

sapete come posso creare il file bin con qualche script dentro per rimettere il tutto apposto o almeno il touchscreen

Ultima modifica di GabrielePRG; 9th December 2008 a 21: 59.
Rispondi quotando

Vecchio 9th December 2008, 23: 00   #16
Newbie

L'avatar di GabrielePRG

novit, ho parlato cn il costruttore della mia radio mi ha detto che la radio aveva una protezione anti modifica e ora se la rivoglio apposto devo spendere 150 per spedirgliela e con 70 mi cambiano la memoria interna... aiutatemi a creare uno script che mi metta apposto il file explorer.exe e il touch vi pregooo

ragazzi una domandina semplice semplice io ho un altra radio identica ne ho comprate 2 gemelle posso scaricare tutto il sistema da quella funzionante e ricaricarlo tramite il sysupdater su questaltra???

Ultima modifica di mercury; 10th December 2008 a 05: 26. Motivo: Impara ad usare il tasto Edita
Rispondi quotando

Vecchio 19th December 2008, 00: 21   #17
Newbie

L'avatar di Dragon87

Problema navi cinese Urgente!!

Ciao a tutti, sono uno dei spero pochi mal capitati che hanno acquistato da ebay o simili uno di quei navigatori doppio din cinesi (nel mio caso quello per le volkswagen) che hanno tutto e niente con navigatore tom tom navigator installato su win ce. Il problema il seguente, a seguito di una scorretta calibrazione dello schermo non riesco a premere un tasto essenziale nel touch screen per cambiare le impostazioni della lingua e del navigatore e quindi scritto tutto in cinese e per di pi Win CE non riesce a trovare il percorso del file per far partire tom tom navigator il quale memorizzato nella SD, per ora ho provato a premere reset e a tener staccata il cavo d'alimentazione per tanto, ma non sono arrivato a nulla, evidentemente questi navigatori hanno una memoria EPROM protetta. Quindi mi riferisco a quelli che come hanno tale navigatore o simili (il mio mi sembra sia un SUNSTAR), cosa si pu fare secondo voi? esiste un modo per resettare la parte del navigatore gestita da WIN CE? perch reset mi sa che serve solo per la parte che gestisce la radio, ipod, bluetooth ecc. ecc. VI PREGO DI AIUTARMI dato che non esiste alcun tipo di assistenza tecnica grazie di cuore.
Marco.
Dragon87 non  in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 20th December 2008, 21: 42   #18
Newbie

L'avatar di irukandji

ubicazione: Europe
Non ti allarmare, ho anche io una radio del genere, se mi spieghi cosa vuoi attivare ti spiego se e' possibile.
irukandji non  in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 21st January 2009, 01: 07   #19
Newbie

L'avatar di Dragon87

Ciao scusate per la lunga assenza ma sono stato fuori dall'italia, allora il problema che quando premo il tasto navi sul navigatore entro in win ce ma scritto in cinese e mi da subito un errore il quale secondo causato dal fatto che non trova il file autorun.exe di tom tom navigator. Purtroppo per non posso nemmeno impostare il percorso del file perch non riesco a premere una freccetta in basso a destra che mi da accesso alle impostazioni del sistema, ho letto in altri topic che magari si dissaldata una pista del cavo che collega il touchsrcreen alla scheda madre, questo non l'ho provato anche perch se metto la radio, l'ipod o il bluetooth, il touchscreen funziona, per ora ho provato a staccare la mini batteria che sta vicino al processore ma niente quella serve a quanto pare solo per l'orologio, inoltre ho letto che tramite dei file da caricare nella SD possibile ripristinarlo, ma come faccio a farli partire questi files? In ogni caso mi appello alla vostra sapienza ormai sono 2 mesi che l'ho comprato e non riesco a usare il navigatore... Grazie in anticipo. Marco
Dragon87 non  in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 21st January 2009, 05: 35   #20
Newbie

L'avatar di irukandji

ubicazione: Europe
Se la richiesta come ripristinare i file da SD, non posso aiutarti, in quanto io sulla mia non ci sono riuscito.L'unica cosa che posso dirti che ne st comprando una seconda,cercando eventuale assistenza Italiana e che abbia un sistema operativo completo e non minimo.

irukandji non  in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
gps, igo 2008, navigatore cinese, reset, utoradio bloccata

Strumenti della discussione
Modalit di visualizzazione