Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Ripristino
Problemi di accesso? Registrati!

Ripristino Qua troverai tutti i messaggi inerenti al ripristino dei navigatori di varie marche

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunit ! Se questa la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunit dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (11) Strumenti della discussione Modalit di visualizzazione
Vecchio 23rd May 2009, 11: 13   1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #31
Newbie

L'avatar di peppino78

no, sempre lo stesso io ho comprato il navigatore a dicembre 2008 ed lo stesso...

peppino78 non  in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 27th May 2009, 18: 50   #32
Newbie

L'avatar di marinellablu

ciao ragazzi io invece ho questo problema dopo aver inserito nella sd MIOMAP
allegato
----- Messaggio unito in automatico -----
Dopo di che devo pigiare su OK e viene questa schermata
allego N:2 foto
Poi pigiando NAV PATH Viene fuori questa e da qui non si schioda. Ho provato di tutto nulla da fare
Allego foto N:3.
mi serve una mano per cortesia!!!!
Grazie da (Marina)
Immagini allegate
Tipo di file: jpg 20052009008 [].jpg‎ (30.1 KB, 282 visite)
Tipo di file: jpg 20052009017 [].jpg‎ (29.3 KB, 223 visite)
Tipo di file: jpg 20052009011 [].jpg‎ (17.8 KB, 221 visite)

Ultima modifica di marinellablu; 27th May 2009 a 18: 59. Motivo: MESSAGGIO UNITO IN AUTOMATICO
marinellablu non  in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

1 di 1 utenti trovano il messaggio utile. Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Vecchio 27th May 2009, 19: 07   #33
Newbie

L'avatar di ginomp

Quote:
Originariamente inviata da marinellablu Visualizza il messaggio
ciao ragazzi io invece ho questo problema dopo aver inserito nella sd MIOMAP
allegato
Dopo di che devo pigiare su OK e viene questa schermata
allego N:2 foto
Poi pigiando NAV PATH Viene fuori questa e da qui non si schioda. Ho provato di tutto nulla da fare
Allego foto N:3.
mi serve una mano per cortesia!!!!
Grazie da (Marina)
Ciao dovresti descrivere cosa hai modificato per avere il problema
ginomp non  in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 28th May 2009, 12: 47   #34
Newbie

L'avatar di marinellablu

Ciao grazie per aver risposto: Allora cercero' di essere veloce e coincisa.
Ho scricato alcuni programmi di navigazione quasi tutti funzionanti
una settimana fa' mi piglia il pallino di provare MIOMAP scarico il programma lo inseriscdo nella mia SDCARD e la inserisco nel apposito GPS-18 accenndo la mia autoradio e tutto parte normalmente ma nel pigiare nella miomap EXE non so come e partito l'installazione del Gioco CHESS finito l'installazione appunto esce la scermata con la cartella sopra a destra e non si schioda da li posso solo pigiare la X per uscire dalla schermatae ma ho notato che sotto ci sono delle scritte inllegibili di colore bianco la mia http://www.adivor.it/forum/images/ed...h.gifautoradio e una INNOVATEK 868B. 1 din
ho provato di tutto per resettare ma nulla.
Immagini allegate
Tipo di file: jpg 20052009011 [] freccia.jpg‎ (11.8 KB, 127 visite)

Ultima modifica di mercury; 28th May 2009 a 13: 48. Motivo: Post doppio cancellato. Stai attenta a non postare 2 volte lo stesso post
Rispondi quotando

Vecchio 2nd June 2009, 11: 08   #35
Newbie

L'avatar di marinellablu

Ciao non ho modificato nulla ho solo scompattato tutto su SD e inserito nel apposito box GPS-18 dopo di che fatto partire miomap ma e partita l'nstallazione del gioco CHESS finito l'installazione tutto bloccato adesso non legge piu' i dati dal mia SDCard
Adesso mi chiedo, possibile non estista programma che possa farti entrare in modalita' provvisoria per andare a modificare la NANDFLAH? magari tramite portatile ho provato ma non lo vede la mia autoradio e un 868b innovatek ho scoperto tenendo premuto il tasto BND con STAN BY parte un PANNEL TEST. se serve allegero' foto. fatemi sapere.

Ultima modifica di marinellablu; 2nd June 2009 a 11: 20. Motivo: MESSAGGIO UNITO IN AUTOMATICO
Rispondi quotando

Vecchio 3rd June 2009, 14: 17   #36
Newbie

L'avatar di ginomp

Wink

Quote:
Adesso mi chiedo, possibile non estista programma che possa farti entrare in modalita' provvisoria per andare a modificare la NANDFLAH? magari tramite portatile ho provato ma non lo vede la mia autoradio e un 868b innovatek ho scoperto tenendo premuto il tasto BND con STAN BY parte un PANNEL TEST. se serve allegero' foto. fatemi sapere.
Ciao scusami il ritardo,
io mi sono sentito con il rivenditore Cinese mi ha inviato un programma per formattare la FLASHDISk dell'autoradio e ripristinare wince 5.0.
Io non ho potuto testarlo perch ho l'auto al carrozziere, se tu vuoi ti posso inviare il prog. per non so se la tua autoradio simile alla mia, (di solito il S.O. = alla maggior parte dei modelli)
La mia senza marca risoluzione video 480x234 wince 5.0 display 6.5" il resto non so. Fammi sapere cosa vuoi fare.

Videata GPS mia autoradio.
Non vuol dire niente perch puoi cambiarla come vuoi(per pu aiutarti a capire qualcosa.

Ultima modifica di ginomp; 3rd June 2009 a 14: 23.
ginomp non  in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 4th June 2009, 01: 35   #37
Newbie

L'avatar di marinellablu

Ciao ok postalo cosi' lo scarico ma almeno dimmi come devo fare per poterlo far partire e testare ti ripeto nella sdcard non riesco ad entrare ciao da marina. aaaah io posseggo una (innovatek 868b) wince 5.0

Ultima modifica di marinellablu; 4th June 2009 a 01: 39.
Rispondi quotando

Vecchio 4th June 2009, 14: 43   #38
Newbie

L'avatar di ginomp

Wink

Quote:
Ciao ok postalo cosi' lo scarico ma almeno dimmi come devo fare per poterlo far partire e testare ti ripeto nella sdcard non riesco ad entrare ciao da marina. aaaah io posseggo una (innovatek 868b) wince 5.0
Ciao scusami per il ritardo.
Comunque l'ho testato io il software ma NON funziona.
Tu dovresti vedere nella sd se ce un file estensione ini
il quale dovrebbe essere il file boot, cerco di spiegarmi:
il mio problema deve essere la perdita della calibrazione dello schermo
allora non riesco piu a selezionare niente, invece il tuo problema dovrebbe essere che il boot lo fa con il gioco degli scacchi se tu riesci a intuire questo file .ini puoi cambiarlo al pc cosi non sei costretta ad entrare nella sd dall'autoradio. Se puoi postami qualche foto del contenuto della sd che funzionava prima di avere il problema.
Spero che tu mi rispondi subito, perch non sto sempre vicino al pc.

----Ok aspetto!!!!!!!!

Ultima modifica di ginomp; 5th June 2009 a 22: 25. Motivo: MESSAGGIO UNITO IN AUTOMATICO
ginomp non  in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 5th June 2009, 13: 50   #39
Newbie

L'avatar di marinellablu

ciao ok adesso vado in garage e la estraggo
Ecco la schermata della sd card
Immagini allegate
Tipo di file: jpg 04012006002 [].jpg‎ (13.1 KB, 463 visite)

Ultima modifica di marinellablu; 5th June 2009 a 14: 09. Motivo: MESSAGGIO UNITO IN AUTOMATICO
Rispondi quotando

Vecchio 11th June 2009, 21: 51   #40
Newbie

L'avatar di delete5

Aspects t915

Ciao peppino78.

Vi siete riusciti a ripristinare aspetti t915? Ho un problema simile e non essere eseguito.

grazie e perdoni il mio italiano perch sono spagnolo.

delete5 non  in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
gps, igo 2008, navigatore cinese, reset, utoradio bloccata

Strumenti della discussione
Modalit di visualizzazione