Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Ripristino
Problemi di accesso? Registrati!

Ripristino Qua troverai tutti i messaggi inerenti al ripristino dei navigatori di varie marche

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunit ! Se questa la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunit dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (11) Strumenti della discussione Modalit di visualizzazione
Vecchio 5th December 2011, 12: 15   #501
Newbie

L'avatar di salva1969

ubicazione: lecce
Ciao jimmy intanto ti ringrazio infinitamente per la tua cortese disponibilit, purtroppo non ho ancora risolto se me lo passassi te ne sarei infinitamente grato! come fare non so neanche io forse lasciandoti la mia mail? Attendo risposta grazie.

salva1969 non  in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 5th December 2011, 16: 11   #502
Newbie

L'avatar di golf82

ubicazione: Roma
Ciao, io posseggo una cinesina che da qualche mesetto mi da problemi del tipo non mi legge pi la sd musica, l'usb frontale, dvd e cd mp3. tutto il resto funziona bene persino la sd gps.sapreste darmi qualche spiegazione o qualche suggerimento per sistemare questa noia. da premettere che di reset ne ho fatti un bel p per cercare di risolvere.saluti.

Ultima modifica di mercury; 6th December 2011 a 07: 05.
golf82 non  in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 5th December 2011, 23: 53   #503
Newbie

L'avatar di grecogio

ubicazione: firenze
Ciao a tutti, vi prego datemi qualche dritta....sto impazzendo. Ho fatto una cazz....ta provando a caricare MioPocket4.0 sul mio cinesino 2DIN per TOYOTA RAV4 (800x480) WINCE 6.0. Dopo il caricamento non partiva pi il navigatore. Sono riuscito a recuperare la situazione caricando la flash (ver. F417-f417...1056 WINCE 6.0 ). Dopo il caricamento mi esce la schermata di calibrazione dello schermo e in questa fase sembra che il touchscreen funzioni. Domanda: quante sequenze complete di calibrazione dovrei eseguire prima di terminare la fase di calibrazione? Ho provato a spegnere e riaccendere il 2DIN ed entrando in NAV mi compare il messaggio "not find navigator Software" ma non sono in grado di cancellare la finestra del messaggio per riuscire ad impostare il path corretto per l'iGO. Non c' verso di far chiudere quella finestra di errore. Attendo speranzoso! GRAZIEEEEEE
grecogio non  in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 7th December 2011, 11: 31   #504
Newbie

L'avatar di taurusdb

ubicazione: vicenza
software autoradio

Ciao ho un problema con la mia radio 2 din china, praticamentemi e' capitato di perdere l'uso del software CE NET6
adesso quando vado sul gps mi dice "no signal",
io ho IGO8 su SD, come posso fare a ripristinarlo? grazie
La mia autoradio e, una ERISIN ES868
taurusdb non  in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 14th December 2011, 19: 35   #505
Newbie

L'avatar di tute

ubicazione: lecce
Wink Cvgx-c14

Quote:
Originariamente inviata da elsarfe Visualizza il messaggio
Ciao, se ti serve ancora, sono in possesso del firmw per il tuo modello..

Ciao, anche per te ho il firmw...

fatemi sapere se vi occorre ancora ed eventualmente come farvelo avere
senza infrangere le Regole del Forum
saluti Jimmy
Ciao , se possibile servirebbe anche a me il firmware per il modello CVGX-C14, grazie.

Ultima modifica di ace 1999; 14th December 2011 a 19: 46. Motivo: quoting aggiustato
tute non  in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 20th December 2011, 23: 15   #506
Newbie

L'avatar di valerio.cal

ubicazione: Bologna
Firmware gps cinesi Chinavasion

Salve ragazzi,
qualcuno di voi in grado di postarmi il firmware per il gps CVMF-CS26, di seguito elenco caratteristiche:
Platform: Microsoft Windows CE 5.0
Processor: ARM1176JZ-S-M MT 3351 (468MHZ)
YG_902M_BFSJ_6M
Rom Version
0.2.0-091116-OSEN
APP Version
App-091116-V1.2.11
480x272
Il venditore non ha intenzioni di aiutarmi!!!

GRazie
valerio.cal non  in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 2nd January 2012, 22: 04   #507
Newbie

L'avatar di Bravo001

ubicazione: Lecce
Ciao Ragazi ho un problemoneeee!!! Ho bruciato la memoria rom o ram quella che !! Non riesco a trovare da nessuna parte! Il mio autoradio un CVFY C-41! Spero in qualcuno che abbia la mia stessa autoradio magari che vende a pezzi! Allego la foto della memoria che cerco!
Bravo001 non  in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 4th January 2012, 17: 43   #508
Newbie

L'avatar di Kedge

ubicazione: Italia
Salve a tutti
Ho un bel problemone smanettando sulla mia autoradio cinesina nome Keenlu KL8207G-Nissan Mod.WINCA-CE8901 ho cancellato scausalmente una cartella molto importante nel registro di WINCE 6.0 la voce la seguente

[HKEY_LOCAL_MACHINE\System\Explorer\Shell Folders]
"Application Data"="\\Application Data"
"Desktop"="\\Windows\\ "
"Favorites"="\\Windows\\"
"Fonts"="\\Windows\\"
"My Documents"="\\My Documents"
"Program Files"="\\Program Files"
"Programs"="\\Windows\\"
"Recent"="\\Windows\\Recent"
"StartUp"="\\Windows\\"
"Windows"="\\Windows"

ora premo su nav e rimane in caricamento

qualcuno mi aiuta su come posso ripristinare il boot

premetto che non ho cancellato nessun file ma solo qelle voci nel registro

grazie
Kedge non  in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 22nd January 2012, 17: 12   #509
Newbie

L'avatar di enry66@libero.it

ubicazione: colleferro (RM)
salve ragazzi....ho un autoradio cinese 2 din....in mod. GPS mi appare la schermata bleu con scritto "welcome to navigation system"...ho cercato di aggiornare l'O.S...ma adesso la risoluzione mi passata da 800x480 a 400x232 !!! quindi impossibile premere i tasti sul touch_screen quando cerco di installare di nuovo il file "NWDTCali.exe" (mi compare solo una parte della videata del progrmma).
qualche consiglio su come ripristinare la giusta risoluzione?
grazie
enry66@libero.it non  in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 22nd January 2012, 17: 46   #510
Medium Plus

L'avatar di elsarfe

ubicazione: Portonovo (AN)
Quote:
Originariamente inviata da enry66@libero.it Visualizza il messaggio
[... cut] la risoluzione mi passata da 800x480 a 400x232 !!! quindi impossibile premere i tasti sul touch_screen quando cerco di installare di nuovo il file "NWDTCali.exe" (mi compare solo una parte della videata del progrmma).
qualche consiglio su come ripristinare la giusta risoluzione?
grazie
Ciao, puoi provare a masterizzare il file "NWDTCali.exe" su un cd e vedere se in questo modo ti parte l'exe suddetto...
A me in questo modo su un 2 din che avevo me lo caricava...
Buona fortuna!

elsarfe non  in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
gps, igo 2008, navigatore cinese, reset, utoradio bloccata

Strumenti della discussione
Modalit di visualizzazione