Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
PORTALE REGOLAMENTO Video POI (APMS) Autovelox (SAGA) Scarica Autovelox

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Ripristino
Problemi di accesso? Registrati!

Ripristino Qua troverai tutti i messaggi inerenti al ripristino dei navigatori di varie marche

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunit ! Se questa la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunit dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (8) Strumenti della discussione Modalit di visualizzazione
Vecchio 21st February 2015, 20: 00   #601
Newbie

L'avatar di paperino71

ubicazione: caserta
Salve possessore di un autoradio cinese due din per mercedes classe b con win ce 6 daun po di tempo quando accedo alla tv sento audio ma non ho immagine a video mi dice no signal qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie

paperino71 non  in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 19th July 2015, 19: 02   #602
Newbie

L'avatar di manuelinodagostino

ubicazione: catania
Buona sera a tutti...sono nuovo in questo forum ni presebto mi chiamo manuel e sono possessore di un autoradio cinese specifico per fiat bravo seconda serie. Purtroppo da qualche tempo ho avuto problemi col touch screen pensavo che fosse guasto l'ho sostituito ma niente... continua a non funzionare e a questo punto credo sia un problema di software.. qualcuno mi pu aiutare ? Considerando che non sono molto esperto.
manuelinodagostino non  in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 17th September 2015, 21: 12   #603
Newbie

L'avatar di forzabianconeri

ubicazione: Benevento
Unhappy Autoradio muto

Salve a tutti...come per la maggior parte degli utenti di questo forum anche io ho un problema con la mia autoradio cinese 2 din. Funziona tutto alla perfezione (ha solo l'orario che si sballa ma a quanto pare un problema comune...), l'unico problema che non si sente pi l'audio per nessuna delle applicazioni presenti (Radio, GPS, Bluetooth, Video, ecc...). Inizialmente l'anomalia si manifestava casualmente e il giorno dopo l'autoradio tornava a parlare .... poi di tutto un tratto ha deciso di scioperare per sempre ...sono 3 mesi circa che muto!! Volevo provare a copiare il contenuto di una Nand flash sicuramente funzionante per escludere il finale bruciato.

Potete aiutarmi??

Grazie mille
----- Messaggio unito in automatico -----
ragazzi nessuno che pu aiutarmi?

Ultima modifica di forzabianconeri; 18th September 2015 a 09: 03. Motivo: MESSAGGIO UNITO IN AUTOMATICO
forzabianconeri non  in linea  
Rispondi quotando

1 di 1 utenti trovano il messaggio utile. Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Vecchio 8th September 2016, 20: 09   #604
Newbie

L'avatar di Moro oronzo

ubicazione: Bari
salve se qualcuno ha il wolfNcu per autoradio erisin es 7060p puo postarlo grazie
Moro oronzo non  in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 9th September 2016, 07: 58   #605
Newbie

L'avatar di stingsoft

ubicazione: napoli
Quote:
Originariamente inviata da forzabianconeri Visualizza il messaggio
Salve a tutti...come per la maggior parte degli utenti di questo forum anche io ho un problema con la mia autoradio cinese 2 din. Funziona tutto alla perfezione (ha solo l'orario che si sballa ma a quanto pare un problema comune...), l'unico problema che non si sente pi l'audio per nessuna delle applicazioni presenti (Radio, GPS, Bluetooth, Video, ecc...). Inizialmente l'anomalia si manifestava casualmente e il giorno dopo l'autoradio tornava a parlare .... poi di tutto un tratto ha deciso di scioperare per sempre ...sono 3 mesi circa che muto!! Volevo provare a copiare il contenuto di una Nand flash sicuramente funzionante per escludere il finale bruciato.

Potete aiutarmi??

Grazie mille
----- Messaggio unito in automatico -----
ragazzi nessuno che pu aiutarmi?
Ma non c' audio nemmeno sulle uscite pre-amplificate?
Io farei eventuali prove prima sull'amplificatore, sezione sulla quale molto pi semplice operare. Inoltre, siccome il problema, hai scritto, si presentava "random" proverei anche a ricercare un eventuale falso contatto.
Eventualmente prova a staccare l'alimentazione per una decina di minuti, ammesso che l'apparecchio sia ancora installato...
Ci!!

stingsoft non  in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
gps, igo 2008, navigatore cinese, reset, utoradio bloccata

Strumenti della discussione
Modalit di visualizzazione