Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Ripristino
Problemi di accesso? Registrati!

Ripristino Qua troverai tutti i messaggi inerenti al ripristino dei navigatori di varie marche

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 28th September 2008, 15: 41   #1
Newbie

L'avatar di Toelupe

ubicazione: Milano
Ripristino Becker 7827

Buona domenica

Ho un problemino con questo navigatore (ver. EC100) che mi hanno portato, in pratica Ŕ stato sbloccato, ma devono aver cancellato qualcosa, perchŔ mancano alcune cartelle e il navigatore non trova alcuni files.
Ho un 7827 anch'io, ma fine a sabato prossimo non ho possibilitÓ di metterci mano. Avete mica un backup del My Flash Disk?

Toelupe non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 20th November 2008, 20: 25   #2
Guest

L'avatar di bollar1

becker 7827 morto

Purtroppo ho cancellato qualcosa di importante nel mio becker e non riesco a far partire il programma di navigazione.
Ho provato ha scaricare il system software da sito della becker ma purtroppo da parecchi giorni non riesco a scaricarlo. se qualcuno ha qualche consiglio grazie in anticipo. ciao a tutti
bollar1 non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 11th March 2009, 17: 50   #3
Newbie

L'avatar di mistery95

ubicazione: roma
problema becker 7827

ciao oggi ho scaricato dal vostro sito questo file Sblocco Becker 7827 vers 1.1 (completo con autoinstall) by FX.rar e dopo aver messo sulla SD il file con la modifica e aver acceso il navigatore ho deciso di anullare il processo e lo spento ora quando lo accendevo mi si accenndeva la scritta becker e non mi entrava dentro il menu di becker allora ho deciso di riprovare con l'installazione e l'ho installato infatti ora parte ma non entra nel navigatore quando lo voglio mi da un errore quando apro il file del navigatore Gps
mistery95 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 6th August 2009, 00: 12   #4
Newbie

L'avatar di mr.dreams

ubicazione: codevigo
ciao sbloccando un becker 7827 con il file sblocco becker 7827 vers 1.1 autoistallant. ho messo i 5 file in una sd nuova formattata in fat32. lo inserita nel becker poi acceso e' partito lo sblocco ho dato sempre ok come da info quando mi ha chiesto di sostituire i file ho dato ok ne avra' sorvasscritti una decina credo subito dopo mi ha dato un errore per uscire ho dovuto dare ok adesso mi ritrovo col dispositivo che non vuole partire ho provato a premere il pulsantino reset a fianco interrutore di accensione ma non fa nulla c'e' modo di fare un hardreset e di portarlo in vita?
un grazie in anticipo
mr.dreams non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 2nd July 2010, 13: 09   #5
Newbie

L'avatar di Mariuccia_star

ubicazione: napoli
Ripristino software becker 7827 sbloccato per perfezionamento di uso tomtom

Salve a tutti, chiedo il mio aiuto un po' urgente per ripristinare il becker 7827 di mio zio in pratica applicando lo sblocco trovato nel forum..mi sono resa conto di una cosa posseggo un becker 7934 applicando alcune modifiche ho notato che il mio "metodo" Ŕ molto piu lineare e funzionale per installarci tomtom con le ultime mappe...mentre sul becker di mio zio purtroppo gia avevo effettuato lo sblocco su cui non e' mai partito il tomotom...adesso vorrei attuare la mia modifica sul suo ma non so ritornare all originale...Mi aiutate per favore???

Ultima modifica di mercury; 2nd July 2010 a 15: 03. Motivo: E' inutile scrivere 4 volte lo stesso post Basta una volta
Mariuccia_star non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 16th December 2010, 22: 33   #6
Newbie

L'avatar di Siglich

ubicazione: Prato
Exclamation Becker 7827 morto!!

Salve a tutti.Purtroppo ho sbagliato il modello di navigatore nel caricare gli autovelox dal cd di Navigon.E non parte pi¨ il programma di navigazione mentre
lavora benissimo con lo sblocco.Con active sync posso entrare in Windows CE e vedo tutte le cartelle,ma non so cosa fare,quali files eliminare per ripristinarlo.Forse ridandogli il firm ripartirebbe.Se qualcuno potesse inviarmi copia dei files che ci sono sulla SD originale gli sarei grato (senza mappa).
Qualunque aiuto sarÓ gradito.Grazie a tutti.

Ultima modifica di SAF76; 16th December 2010 a 23: 20. Motivo: Post spostato nella giusta sezione.
Siglich non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 21st March 2013, 21: 58   #7
High Level

L'avatar di ik8ozv

ubicazione: Napoli
Becker 7827 Bloccato su Logo

Salve alla lista,
spero in un vostro aiuto.
Mi trovo per le mani un Becker 7827 il quale non parte.
All'accensione si ferma sl logo della Becker e non va avanti.
Il Touch funziona in quando toccando il display sento il rumore.
Mi dite come fare per farlo funzionare?
Grazie anticipatamente.
Enzo
ik8ozv non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 18th September 2013, 18: 17   #8
Newbie

L'avatar di frin94

ubicazione: ROMANIA
Quote:
Originariamente inviata da ik8ozv Visualizza il messaggio
Salve alla lista,
spero in un vostro aiuto.
Mi trovo per le mani un Becker 7827 il quale non parte.
All'accensione si ferma sl logo della Becker e non va avanti.
Il Touch funziona in quando toccando il display sento il rumore.
Mi dite come fare per farlo funzionare?
Grazie anticipatamente.
Enzo

io ho la stessa problema
che gli devo fare
grazie in anticipo

frin94 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione