Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Modifiche dei navigatori > Ripristino
Problemi di accesso? Registrati!

Ripristino Qua troverai tutti i messaggi inerenti al ripristino dei navigatori di varie marche

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (7) Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 26th July 2008, 15: 31   3 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Newbie

L'avatar di maxoperatore

ubicazione: ferrara
Ripristino Becker 7914 / 7916

Ragazzi aiuto ho vloccato del tutto il mio backer 7914...si accente e si ferma alla schermata rossa con l'icona del navigatore.....sapete se ce un modo x resettare????

maxoperatore non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 27th July 2008, 16: 37   #2
Newbie

L'avatar di singer

Per resettare il mio 7916 c'Ŕ un piccolo foro sulla parte bassa con la scritta reset. Devi inserire delicatamente uno stuzzicadente ad esempio ed ottieni il reset. Per quanto riguarda il registro ho trovato nel pacchetto della verione 1.1 del software di sblocco che ho scaricato sulla SD un regedit con il quale ho fatto la export dell HKEY_LOCAL_MACHINE che allego. Laversione del Windows CE Ŕ la 5.0 e la Sd viene caricata nella directory '\Storage Card'.

Scusate mancava l'allegato.
File allegati
Tipo di file: rar exports.rar‎ (6.9 KB, 308 visite)

Ultima modifica di mercury; 27th July 2008 a 16: 45. Motivo: Impara ad usare il tasto "Edita"
singer non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 27th July 2008, 21: 43   #3
Newbie

L'avatar di maxoperatore

ubicazione: ferrara
Nel 7914 il foro del quale parli non esiste....auitatemi sono disperato

ragazzi vi prego aiutatemi il mio backer 7914 parte ma si blocca sul logo del navigatore non riesco piu a fare nulla neanche il pc me lo vede piu......

Ultima modifica di mercury; 8th February 2010 a 18: 49. Motivo: post accorpati
maxoperatore non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 31st July 2008, 01: 06   #4
Moderator

L'avatar di FncZ4pp4

ubicazione: Centobuchi
Quote:
Originariamente inviata da maxoperatore Visualizza il messaggio
ragazzi vi prego aiutatemi il mio backer 7914 parte ma si blocca sul logo del navigatore non riesco piu a fare nulla neanche il pc me lo vede piu......
devi tentare riuscire a togliere l'alimentazione della batteria e poi rimetterla, ma per fare questo lo devi smontare. Se indichi che operazione hai fatto prima che andasse in panne forse potrei dirti di pi¨.
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ai moderatori e all'amministratore del
forum usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarÓ cancellato.

Becker Traffic Assist HighSpeed 7934 , Sblocco by FncZ4pp4, --> 4 Software di navigazione.

Ultima modifica di FncZ4pp4; 31st July 2008 a 01: 11.
FncZ4pp4 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 5th November 2008, 23: 04   #5
Newbie

L'avatar di koala734

ubicazione: Milano
Messaggio di errore su Becker 7914

Ieri aggiornando le mappe al mio navigatore Becker 7914,mi sono accorto che quando accendo il navigatore mi esce una finestra di errore
Con scritto che ( L'applicazione mnavdce.exe ha eseguito una operazione non valida )
Come posso risolvere il problema?
anche perchŔ non mi avvia piu le mappe
C'Ŕ modo di resettare o riportare il navigatore alle impostazioni di fabbrica ?
Immagini allegate
Tipo di file: jpg Errore.jpg‎ (67.7 KB, 77 visite)

Ultima modifica di mercury; 6th November 2008 a 05: 27. Motivo: OT cancellato
koala734 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 6th November 2008, 10: 31   #6
Newbie

L'avatar di Yattaman

Provate a far scaricare la batteria
Yattaman non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 6th November 2008, 10: 57   #7
Newbie

L'avatar di koala734

ubicazione: Milano
Becker 7914: avvio parzialmente bloccato

All'avvio del navigatore Becker 7914 , arrivato alla schermata " Prego rispettare codice" cliccando su OK il navigatore non si avvia.
Per avviarlo devo fare in questo modo
Devo cliccare i 4 angoli del display in senso orario, partendo dal primo in alto a sinistra.
Dopo di chŔ si apre una schermata azzurra ( FACTORY TEST MENU ) selezionando il tasto ( Run Navigation ) riesco a far partire il navigatore, che cosi funziona regolarmente.
A mio avviso sembrerebbe che manchi il collegamento dal ( tasto OK della schermata iniziale " Prego rispettare codice " ) all'eseguibile che fa avviare il programma di navigazione, che Ŕ sulla cartella ( My Flash Disk/mnav/mnavdce.exe
Spero che qualcuno mi possa aiutare nel risolvere il problema.
koala734 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 10th November 2008, 23: 29   #8
Newbie

L'avatar di pollice4814

salve ragazzi, nel mio navigatore becker 7914, mi sono spariti questi file,
EProMP3.exe -> dovrebbe avviare il lettore musicale
EProPicViewer.exe -> dovrebbe avviare il lettore di immagini
Reboot.exe -> dovrebbe riavviare il sistema
Rimane nella schermata principale dove dice prego rispettare codice
Per favore aiutatemi, non parte pi¨ nulla
GRAZiE
pollice4814 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 10th November 2008, 23: 35   #9
Starter Plus

L'avatar di Deadoc_3

ubicazione: Italia
Quote:
Originariamente inviata da pollice4814 Visualizza il messaggio
salve ragazzi, nel mio navigatore becker 7914, mi sono spariti questi file,
EProMP3.exe -> dovrebbe avviare il lettore musicale
EProPicViewer.exe -> dovrebbe avviare il lettore di immagini
Reboot.exe -> dovrebbe riavviare il sistema
Rimane nella schermata principale dove dice prego rispettare codice
Per favore aiutatemi, non parte pi¨ nulla
GRAZiE
Appena recupero un Backup della flash disk te lo passo...
Hai la memory card originale?
Deadoc_3 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 10th November 2008, 23: 39   #10
Newbie

L'avatar di pollice4814

si ho la memori originale, se gentilmente mi passi anche la procedura, mi faresti un gran favore, per ora ti posso solo dire GRAZIE

pollice4814 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione